venerdì 30 novembre 2012

Twitterquette: Regole di comportamento su Twitter


Cosa stai facendo? Questa è la domanda nella mente di tutti gli utenti di Twitter in cui riflettere su come usare i loro 140 caratteri. Se hai un account Twitter, o stanno pensando di prenderne uno, evitando di prendere in considerazione alcune gaffe. Una corretta etichetta Twitter, o quello che io chiamo Twitterquette, può causare ad ottenere, e mantenere seguaci. Se si commette certi errori, gli utenti possono deselezionare seguire lo stesso.

Il tuo account Twitter

La prima regola è quella di avere uno scopo per i vostri Tweets. Le persone si uniscono Twitter per motivi diversi, quindi è importante stabilire perché ti sei iscritto. Sia che la vostra ragione è per connettersi con amici e familiari o alla rete per motivi di lavoro, mettere in chiaro.

Ci sono una varietà di ragioni per cui le persone utilizzano Twitter. Questi includono micro-blogging, gli aggiornamenti di notizie, ricerca di lavoro, colloqui, che collega con la famiglia e gli amici, annunci, la promozione, la carità e altro ancora.

Questo mi porta alla regola successiva, che è quello di avere una contabilità separata se si dispone di molteplici scopi. I vostri amici e famiglia non possono preoccuparsi le ultime novità nel vostro settore e le vostre seguaci di business non mi interessa quello che ha avuto per la cena. Commerciale separata da tutto il resto, per favore.

Inoltre, ricorda che va bene per togliere il seguire le persone. Non è necessario seguire tutti quelli che ti segue. Va bene, mi creda.

Cosa non fare su Twitter

Evitare Tweeting sotto l'influenza di droghe o alcool. Basta non farlo.

Non utilizzare @ per avere una conversazione avanti e indietro con un singolo utente. Questo è ciò che sono per i messaggi diretti.

Non Tweet più di quattro volte all'ora. Si toglie i tweet di altri utenti.

Si prega di non utilizzare DM alle persone spam. Questo è probabilmente il modo più veloce per cacciare via o seguaci vengono segnalati per abuso.

Non troppo personale. Funzioni di sessualità e del corpo deve essere mantenuto a te stesso. Ragazzi giovani e anziani utilizzano Twitter, anche, in modo da essere rispettoso.

Utilizzando blasfemo non è opportuno neanche.

A seguito di persone che non si conosce per nessun motivo è raccapricciante. Solo gli utenti che seguono la linea con il vostro scopo per unire Twitter.

Suggerimenti per un seguito Twitter sana

Invia informazioni utili. Citazioni interessanti e link a blog utili e pertinenti, video, articoli e siti web in grado di attrarre un seguito. Le tue abitudini alimentari, il tempo e che ora di andare a letto non può essere che utile agli altri.

Essere utile agli altri. Ci è male niente con distacco i link ai tuoi contenuti, ma non tutti i Tweets dovrebbe essere auto-promozionale.

Essere unico. Si può diventare davvero creativi con i tuoi 140 caratteri. Siate voi stessi e fate del vostro meglio per far pensare la gente.

Mostra apprezzamento per i vostri seguaci. Invia un DM di nuovi adepti e li ringrazio per il seguito. (Ancora una volta, non li spam, basta dire "grazie").

Invia spesso. Un paio di volte al giorno è necessario se si vuole di più le persone a leggere i vostri tweet. Ricordate, ci sono un sacco di altri Tweeting persone, quindi bisogna stare al passo con se volete un seguito.

Mantenere un rapporto stretto del numero di persone che stanno seguendo il numero di persone che ti seguono. Gli spammer a volte seguono un sacco di Twitters, ma non molti li seguiranno.

Godetevi Twitter ed essere educato. Ci vediamo lì.

Nessun commento:

Posta un commento