venerdì 2 novembre 2012

Rimedi naturali di bellezza


Con la disponibilità di vari tipi di prodotti di bellezza commerciali, i nostri rimedi di bellezza molto naturale, ottenuto dalla generosità della natura, sono stati ignorati e messo da parte. Purtroppo, la maggior parte del tempo, è troppo tardi per riparare il danno, per il momento ci rendiamo conto della quantità di danno che è stato fatto da questi prodotti. Quindi, sarà una mossa saggia, per tornare ai nostri vecchi buoni rimedi naturali di bellezza a casa, per preservare la nostra bellezza naturale, invece di aggrapparsi ai prodotti chimici commerciali, che sono anche abbastanza costosi. Provate questi rimedi naturali di bellezza per un sano, luminoso, privo di imperfezioni della pelle, dei capelli belli e splendidi previsionali, unghie sane e dei piedi.

Rimedi naturali di bellezza

I rimedi naturali per la bellezza richiede l'uso di ingredienti facilmente reperibili, sia da solo, o in una combinazione di alcuni ingredienti. Alcuni di questi ingredienti potrebbero essere già disponibili nella vostra cucina, oppure possono essere acquistati presso negozi di ogni genere e sono anche abbastanza economico.

Rimedi naturali per la bellezza - Cura Della Pelle

Pelle Secca

Usare una miscela naturale cura della pelle di olio di avocado e olio di primula per la pelle secca. Versate questo composto in un contenitore e agitare bene. Applicare generosamente la pelle prima di un bagno e lasciare stare per circa 15 minuti prima di lavare via.

Pelle grassa

Per rovinato la pelle grassa, scaldare un cucchiaio di miele e massaggiare bene sulla pelle umida, con movimenti circolari per circa 10 minuti. Lasciare asciugare all'aria, poi lavare con acqua tiepida e asciugare.

Esfoliazione

L'esfoliazione è molto necessario per la cura della pelle. Mix tazza di olio d'oliva, tazza di noci sgusciate, tazza farina d'avena e 1 cucchiaio di miele in un robot da cucina e conservare in un contenitore. Utilizzare una generosa quantità di questa miscela per esfoliare la pelle prima di un bagno, massaggio bene e lasciar stare per circa 10 minuti e poi lavare con acqua fredda.

Pacchetto Viso

Fai una maschera facciale da schiacciare una mezza banana matura, mescolarlo con un po 'di latte e applicarlo al vostro viso. Lasciate stare per circa 15 o 20 minuti, poi sciacquare con acqua tiepida e asciugare con un asciugamano. Seguitelo con una crema idratante e utilizzare questa maschera per il viso almeno una volta alla settimana, per la pelle morbida e elastica.

Anti-Acne Maschera Viso

Per rendere questo rimedio naturale bellezza anti-acne maschera facciale, separate gli albumi dai due uova. Montate gli albumi con un frullatore fino a che diventino spumoso. Applicare questo alla zona infetta acne, lasciare in posa per 20 minuti e poi sciacquare con acqua tiepida e asciugare. Questo è un buon rimedio naturale acne.

Anti-Rughe

Fai una libera rughe maschera la cura della pelle del viso da schiacciare 2 papaia acerba, mescolare con un cucchiaino di olio d'oliva e del latte. Applicare questo al vostro viso e lasciare asciugare per circa 30 minuti. Lavare la maschera con acqua tiepida e asciugare.

Detersivo

Fai un detergente naturale per pelli normali e grasse, mescolando una tazza di yogurt con del succo di pomodoro e succo di aloe vera, si applica su viso e collo e lasciate stare per qualche minuto. Lavare con acqua tiepida e asciugare.

Astringente

Miscelare 6 parti melissa, 4 parti rosa balsamo, 1 scorza di limone parte, 1 parte di balsamo di rosmarino, 1 parte di olio essenziale di lavanda e una parte di aceto e conservare in un contenitore in bottiglia. Con questo composto sul viso come astringente in qualsiasi momento. Assicurati di agitare bene il flacone prima dell'uso.

Toner

Rendere questa bellezza naturale rimedio toner dal succo di pomodoro miscelazione coppa, tazza di succo di cetriolo, succo di carota tazza, camomilla tazza di tè, tazza di tè e menta tazza di succo di limone in un barattolo di vetro e mescolando bene. Mettete in frigorifero il composto e utilizzare quando richiesto. Utilizzando un toner è essenziale per la cura della pelle del viso.

Blemish Corrector

Mash 5 a 6 fragole mature, mescolare con un po 'di yogurt e qualche goccia di limone. Applicare questa miscela all'umidità viso e massaggiare delicatamente sulla pelle. Lasciate stare per un po ', poi risciacquare con acqua tiepida e asciugare.

Labbra secche e screpolate

Applicare una pasta mescolando la stessa quantità di crema di latte e glicerina per le labbra, lascia tutta la notte e risciacquare la mattina successiva. Questo è uno dei rimedi naturali più efficaci di bellezza casa.

Rimedi naturali per la bellezza - cura degli occhi

Anti-borse

Per eliminare il gonfiore agli occhi, buccia di una patata, lavarla e asciugarla bene. Poi griglia la patata e realizzare pacchi occhio compilando le patate grattugiate in un panno pulito e fare un impacco fuori di esso. Inserire questo sulle palpebre per circa 15 minuti.

Sotto le occhiaie

Fate una pasta mescolando uno cucchiaino di succo di pomodoro, un pizzico di curcuma in polvere, un pizzico di farina di ceci e qualche goccia di limone. Applicare questo sulle occhiaie quotidiane. Lasciare asciugare e lavare accuratamente con acqua fredda.

Rimedi naturali per la bellezza - Cura dei capelli

Perdita di capelli

Olio

Fare una miscela facendo bollire un olio di senape tazza con quattro cucchiai di foglie di henné. Filtrare il composto e conservare in un contenitore. Utilizzare questo prima di lavare i capelli, applicando una quantità generosa ai capelli e il cuoio capelluto e lasciar stare per un'ora o giù di lì. Risciacquare con uno shampoo. Si tratta di un rimedio naturale molto efficace la perdita dei capelli.

Shampoo

Per fare uno shampoo per combattere la caduta dei capelli, mescolare 1 cucchiaio di succo di limone, 2 cucchiai di grammo polvere grezza e 5 cucchiai di cagliata. Applicare sui capelli e risciacquare dopo di lasciarlo stare per qualche minuto.

Forfora

Mescolare la stessa quantità di succo di barbabietola con pari quantità di aceto. Applicare al cuoio capelluto e lasciare agire per mezz'ora. Sciacquare con acqua fredda e un buon shampoo per ridurre la forfora.

Shampoo Anti-forfora

Fai una naturale cura dei capelli shampoo anti-forfora mescolando 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio con acqua calda, si applica al massaggio del cuoio capelluto, bene e risciacquare.

Capelli secchi

Applicare una generosa quantità di maionese dalla radice alla punta dei capelli e lasciate stare per 30 minuti. Risciacquare con acqua tiepida. Si può anche sbattere un uovo e aggiungere 2 cucchiai ciascuno di olio di cocco e olio di sesamo. Applicare questo ai vostri capelli e lasciate stare per qualche minuto prima di risciacquare con acqua tiepida.

Thin capelli opachi

Per aggiungere volume sottili capelli opachi, utilizzare la birra come un balsamo dopo lo shampoo i capelli. Lasciare agire per 5 minuti e risciacquare.

Capelli crespi

Fai una maschera per capelli mescolando un olio d'oliva a parte un uovo e una parte maionese parte. Applicare questo per i capelli e lasciate stare per mezz'ora, avvolgendo i capelli in un asciugamano. Risciacquare con acqua fredda, shampoo e balsamo.

Capelli grassi e del cuoio capelluto

Mescolare un cucchiaio di succo di limone con un cucchiaino di gel di aloe vera e massaggiare bene nel cuoio capelluto e dei capelli. Lasciate stare per 20 minuti e poi risciacquare con uno shampoo delicato.

Split Ends

Mescolare un cucchiaino di olio d'oliva, olio di senape e olio di ricino. Applicare dalle radici alle punte e massaggiare bene. Lasciare in posa per mezz'ora e risciacquare con acqua tiepida.

Rimedi naturali per la bellezza - Cura delle mani e gambe

Gomiti asciutto e buio e ginocchia

Fare uno scrub mescolando il succo di mezza arancia alla tazza di zucchero semolato e una tazza di olio d'oliva. Esfoliare e massaggiare i gomiti e le ginocchia umidi con questo scrub prima di balneazione e risciacquare con acqua tiepida.

Unghie fragili

Per il trattamento di unghie fragili, applicare olio vegetale e massaggiare bene sulle unghie per qualche minuto. Non risciacquare.

Le unghie macchiate

Strofinare il succo di limone nelle unghie macchiate e massaggiare bene. Non risciacquare e ripetere questo su una base quotidiana per eliminare le macchie sulle unghie.

Mani asciutte e Gambe

Applicare una generosa quantità di olio d'oliva per le mani e le gambe prima del bagno e massaggio bene. Lasciare agire per 30 minuti e risciacquare con un sapone delicato o lavaggio del corpo.

Piedi puzzolenti

Preparare un pediluvio mescolando pari quantità di olio di limone, olio essenziale di lavanda e olio di rosmarino in una vasca di acqua calda. Mettere a bagno i piedi in questo per circa 30 minuti, risciacquare con acqua pulita e asciugare.

Talloni screpolati

Mettere a bagno i piedi in succo di limone aggiunto per riscaldare l'acqua, lavare i piedi con una generosa quantità di sale granulato e quindi applicare una miscela di purea di banane mature e olio vegetale al tallone incrinato. Lasciare agire per qualche minuto e risciacquare con acqua tiepida.

Provate questi rimedi naturali di bellezza e di beneficiare della generosità della natura per ottenere fresca, naturale e pelle più giovane di tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento