venerdì 16 novembre 2012

Madonna Slam Break Up Rumors


By: Shannon Gossage

Di recente si diceva che Madonna e Ritchie sono stati chiamando farla finita e si è persino diffusa la voce che aveva assunto il famoso avvocato Nicholas Mostyn, lo stesso avvocato che ha rappresentato Sir Paul McCarthy nel suo divorzio da Heather Mills. Campo di Madonna s ha sbattuto le voci. Il suo portavoce ha detto riferito Ok! Magazine, "Non c'è verità segnalazioni di un divorzio, Madonna non ha portato ad alcuna avvocati, né ci sono piani per il divorzio." Le voci di matrimonio rocciosi sono stati dogging la coppia durante tutto l'anno, ma hanno sempre negato che il loro matrimonio è tutt'altro che stabile.

Madonna, 49, e Ritchie, 35, sono sposati da circa 8 anni. Si sono conosciuti nel 1999 attraverso i loro amici comuni Sting e sua moglie Trudie Styler. La coppia ha cominciato a datare e nell'agosto del 2000 Madonna ha dato alla luce Ritchie s figlio di Rocco John Ritchie. Madonna e Ritchie sono sposati nel dicembre 2000. Madonna ha anche una figlia di undici anni, Lourdes, da una precedente relazione con trainer Carlos Leon. Nel 2006, Madonna ha presentato documenti per l'adozione di adottare un bambino di nome David Banda dal Malawi. Dopo un sacco di polemiche l'adozione si è concluso il 28 maggio 2008.

In altre notizie Madonna, è stato riferito che suo fratello Christopher Ciccone sta scrivendo una biografia su di lei. Il libro è pubblicato da Simon & Schuster e sarà riferito essere rilasciato a metà luglio. Madonna non ha riferito commentato il libro di prossima uscita. Non si sa se ​​si sta scrivendo il libro con la benedizione di sua sorella s.

Vuoi leggere memorie di Christopher Ciccone sulla sorella, Madonna?

Sì, suona come una lettura interessante

No, sarà un libro noioso

forse

Nessun commento:

Posta un commento