domenica 18 novembre 2012

Cose da fare a Milano, Italia


"Mio cugino Francesco ed io siamo in perfetto accordo - che vuole Milano, e così faccio" - Carlo V

Dato quello che Carlo V aveva da dire su Milano, che ci deve essere qualcosa. Sappiamo tutti che per ogni fashionista, Milano è prima una capitale della moda. Per un conoscitore d'arte e di storia, è una città inondata con le cose più sostanziali. Questo è davvero la parte migliore di alcuni luoghi. La palette estesa viene fornito con. Il numero di cose da fare a Milano, Italia, sono così comprende che si potrebbe annoiarsi mai solo di essere lì. Che si tratti di trascorrere un po 'laid-back time durante lo shopping, o visitando i monumenti e le chiese popolari, c'è molto altro da fare che uno possa immaginare. Si può imparare molto sul paese in generale, dare un'occhiata ad alcuni fatti riguardanti l'Italia, ma in questo momento ne dite di dare un'occhiata alle prime 10 cose da fare a Milano, Italia.

10 migliori cose da fare a Milano, Italia

Prendiamo un carico di alcuni dei migliori modi per rendere il vostro tempo a Milano, favolosa. Date un'occhiata a cose da fare quando in città.

Visita il Duomo

Questo è senza dubbio il numero uno a chiunque suggerimento farebbe un visitatore prima volta a Milano. Una delle attrazioni principali a Milano, Italia, questa è difficile rinunciare. Il Duomo o Cattedrale, si dice che sia una delle più grandi strutture gotiche, come anche la terza chiesa più grande della Cristianità. Oltre a questo, offre anche la vista migliore di Milano, che si potrebbe mai ottenere.

Scopri L'Ultima Cena

Abbiamo tutti sentito parlare di Da Vinci L'Ultima Cena, il modo di vedere troppo. Un soggiorno a Milano è quasi incompleta senza andare al di Santa Maria delle Grazie chiesa per dare un'occhiata al famoso "L'Ultima Cena" di Leonardo da Vinci.

AC Milan, Baby!

Se sei un grande appassionato di calcio, allora questo è per voi. Un viaggio a Milano, ma non AC Milan, FC Internazionale o anche semplicemente non sta accadendo! Un viaggio a San Siro Stadium, e una visita al museo è un "must-do" per ogni appassionato di calcio. Dare maggiore comprensione con l'aiuto di fotografie, e altre forme di documentazione, un appassionato di calcio amerebbe questo di sicuro.

Fuggire verso il mercato delle pulci

Milano ha un sacco di negozi incredibile che si possa fare ai suoi mercatini delle pulci. Fin dalle cose con quello classico e appeal vintage, ai vostri dupes designer preferito, mercati delle pulci a Milano vi offrirà tutto. È necessario tuttavia tenere presente che una mattina come questa in città è di circa comfort, in modo da abbandonare il look vestito, e andare facile per alcuni negozi. I mercati meritano una visita sono, Fiera de Sinigaglia, Viale Papiniano, Viale Fauch, tra molti altri.

Negozio Haute Couture

Shopping nei mercatini delle pulci non è la vostra passione? E 'vero, non tutti possono lavorare i mercatini delle pulci. Ma va bene così, perchè se la moda di fascia alta e alta è più il vostro stile, allora è così che deve essere fatto. Tutti i nomi di stilisti sono tutti raccolti in un punto solo. Conosciuto come il Quadrilatero d'Oro o molto semplicemente il rettangolo d'oro, questo luogo ospita tutti i grandi nomi. Da Chanel a Versace, state sicuri che troverete tutto.

Partecipa l'Opera

Il Teatro alla Scala è un sì definitivo per ogni die-hard amante dell'opera. Spesso conosciuta come La Scala, questa famosa casa d'opera è stato intorno dal 1778, ed è stato luogo privilegiato per diversi spettacoli lirici grandi. Quale può essere un esperienza di una vita per alcuni, viene fornito con alcuni prenotazione importante passo avanti, perché questo posto è pieno come non potrebbe immaginare.

Visita dei Parchi

Salva questo per un giorno di non fare nulla, pur mantenendo occupato. Se siete a Milano, bambini al seguito, assicurarsi di salvare una giornata in meno forse per un pic-nic con i vostri bambini. Ci sono parchi umpteen tra cui scegliere, e visitare. Alcuni dei migliori sarebbe, Parco Sempione, Parco Forlanini, Gardino Guastalla, per citarne alcuni.

Prendi un assaggio della cucina & Coffee

Che cos'è una visita in qualsiasi luogo senza aver assaggiato alcune delle prelibatezze locali? Anche se i giorni dei pranzi incredibilmente lunghi sembrano essere a lungo perduto, il cibo non ha smesso di essere come deliziosa come un tempo. Che si tratti di una sveltina, come un panino o un panino, o un pasto più completo come la pasta e qualche buona carne, il cibo a Milano non vi deluderà. Inoltre, come si può perdere un caffè veramente buono quando sei qui? Assicuratevi di avere una buona dose di tutto il caffè che potreste desiderare.

Coccolarvi con una Spa

La maggior parte "to-do" liste sono sempre costituito le stesse cose. Visitare monumenti storici, andare ai teatri, ecc Ma per quanto riguarda qualche indulgenza reale se si è in vacanza. Questo è il punto di una vacanza in ogni caso! Mentre a Milano, assicuratevi di andare ad alcune delle stazioni termali di lusso che il luogo ha da offrire. Alcuni dei migliori per andare sarebbe, Four Seasons Hotel Milano, Hotel Principe di Savoia Milano, e Day Spa Culti.

Godetevi l'atmosfera di Venezia

Ok, quindi questo non sarà la cosa reale come ci si trova a Venezia o Amsterdam, ma considero pseudo-Venezia! Milano zona Navigli, non può essere nulla di eccezionale in un certo senso, ma certamente è un'esperienza divertente. Anche se ci sono solo due canali che possono fornire con il Venezia come esperienza, visitare il luogo su una barca sarà una esperienza che si gode senza dubbio.

E 'stato un breve elenco di suggerimenti che si poteva scegliere da quando sulla vostra prossima visita a Milano, quindi speriamo che le raccomandazioni di cose da fare a Milano, Italia, ha contribuito a pianificare la vostra prossima visita a questa città beata!

Nessun commento:

Posta un commento