sabato 10 novembre 2012

Arbusti da fiore


Rispetto ad un paesaggio verde pianura, alcuni colori da arbusti in fiore e cespugli possono notevolmente aggiungere colore e interesse per il vostro paesaggio. Inoltre, fanno sembrare bello il posto, e può servire come un punto focale nel paesaggio. Tuttavia, la selezione degli arbusti da fiore deve essere fatto correttamente. Se si mescolano la caduta e arbusti a fioritura primaverile, allora si avrà un paesaggio che avrà sempre un qualche tipo di fiori che sbocciano in esso. Ecco una lista dei primi 10 arbusti da fiore e cespugli.

Top 10 arbusti da fiore

Ecco un assortimento di arbusti da fiore diverse, alcune fioriscono in primavera, alcuni in autunno. Mentre alcuni bisogno di pieno sole, mentre alcuni possono tollerare ombra parziale. Quindi, è possibile effettuare una selezione di arbusti da fiore che ti piace.

Mountain-Laurel / Spoonwood: allori di montagna sono arbusti buona fioritura per ombra. Ottengono fiori molto belli, e crescere da 6-8 piedi. Potete trovare allori montagna in varie combinazioni di colore come il bianco-rosa, bianco-blu, bianco-viola, ecc

Hydrangea: Questi arbusti ottenere grandi grappoli di fiori di spessore. Essi sono disponibili in vari colori, da una crescente in terreni diversi si possono ottenere diversi fiori colori. Questi servono bene come un bordo intorno alla casa.

Kerrias giapponesi: si tratta di piccoli arbusti fioriti che fanno bene in ombra parziale, sono piante belle e hanno fiori gialli. Potete usarli per formare un bordo ornamentale, o piantarli in piccoli gruppi per servire come punti focali.

Hibiscus: Si tratta di arbusti da fiore eccellenti per DOM Queste piante ottenere i fiori grandi, che possono essere in colori come rosa, rosso scuro, viola, giallo o bianco.

Azalea: Queste piante necessitano di piena esposizione Dom Portano fiori belli e attraenti durante la stagione primaverile. Essi sono disponibili in vari colori, in modo da poter scegliere la varietà che colore ti piace di più.

Lilla: Si tratta di uno degli arbusti da fiore più popolari. È possibile utilizzarli come punti focali, piantando un lilla qua e là, o creare un vistoso bordo. Si tratta di piante rustiche, che fare bene in sole. Essi possono essere potati in qualsiasi forma.

Gardenia: Gardenia sono grandi arbusti sempreverdi fioritura. Hanno bisogno di essere piantata su un sito che riceve buona quantità di luce solare. Queste piante ottenere i fiori incontaminati che hanno il colore di perla, e le foglie sono lucide e verdi. Questi due colori forniscono un eccellente contrasto. Si tratta di piante rustiche, tutto bene per i giardinieri inesperti.

Regent Serviceberry: Regent serviceberry è un arbusto eccellente fioritura di piccole dimensioni. Ha morbide foglie verdi e fiori colorati, biancastre molto piccole. Cresce solo 4-6 metri di altezza. La distesa di questo arbusto è simile come l'altezza.

Annabelle: Si tratta di piccoli arbusti, e se siete alla ricerca di alcuni arbusti da fiore piccola, allora questi. Si possono potare a mantenere una piccola dimensione. Questa pianta cresce in vari tipi di terreno e condizioni di luce.

White Butterfly Bush: si tratta di belle arbusti da fiore bianchi, e una buona scelta se siete alla ricerca di arbusti da fiore autunno. Questo cespuglio cresce 5 metri di altezza, e la stessa in larghezza. Ha pannocchie di fiori bianchi profumati. Questa pianta attira farfalle vari, e altri insetti utili. Se non si desidera una pianta a fiore di colore bianco, poi viola Farfalla Bush è un'opzione attraente, che si può prendere in considerazione.

Alcuni altri arbusti fiorite

Di cui sopra sono stati i 10 migliori arbusti da fiore, qui ci sono arbusti e cespugli fioriti più che potete considerare.

* Viola Farfalla Bush

* Daphne Laurel

* Mountain Laurel

* Honeysuckle Rum Red

* Redosier Dogwood

* Privet

* I viburno

* Glossy Abelia

* Fuchsia

* Berberis

* I Vines Vinca minor

* Bottlebrush Buckeye

* Japonica Kerria

* Skimmia

Quindi, fare una buona selezione di arbusti fioriti. Assicuratevi di seguire le istruzioni per la cura appropriati in base alle singole piante, per mantenere e farle crescere. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento