venerdì 16 novembre 2012

Crea il tuo proprietario di Jigsaw Puzzle


Un puzzle è un puzzle piastrelle in cui sono montati tanti piccoli pezzi di forme bizzarre e di collegamento insieme per formare un quadro completo. Le immagini possono includere scene di natura, castelli, animali, montagne, ecc Originariamente, il puzzle è stato creato da dipingere l'immagine su una superficie piana, pezzo rettangolare di legno, che è stato tagliato in piccoli pezzi con l'aiuto di un puzzle. Ma ora molti accessori jigsaw puzzle come cartone, cornici, schiume e roll-up stuoie sono stati progettati per servire gli appassionati di puzzle. Rendere il tuo puzzle jigsaw proprio non è solo una grande attività creativa divertente ma anche una sfida. Può essere utilizzato per le diverse occasioni di intrattenimento come i bambini, creare regali significativi o l'invio di messaggi ai vostri cari in un modo unico.

Come fare il vostro proprietario di Jigsaw Puzzle

Ecco alcuni semplici passi che vi aiuteranno a rendere il vostro puzzle rompicapo:

Passo 1: Selezionare un'immagine

Selezionare l'immagine o l'immagine che si desidera visualizzare sul puzzle finito. L'immagine può essere una fotografia ingrandita, un'immagine da un calendario o tutto ciò che è spessa e non si strappi facilmente. Ma assicuratevi che non è molto spessa in quanto potrebbe diventare sfocata intorno ai bordi.

Passo 2: Scegli il materiale

Per il sostegno del puzzle, è possibile utilizzare un cartone pesante, schiuma o legno. Se si utilizza schiuma, è necessario un grande foglio piatto di schiuma, e se si sceglie il legno, assicurarsi che il pezzo di compensato è sottile e abbastanza grande per montare l'intera immagine su di esso.

Fase 3: Montare l'immagine

Il passo successivo è quello di montare le immagini sul supporto, e per questo spray di montaggio a secco è l'opzione migliore. Utilizzando una colla bianca o un bastone colla non è raccomandato in quanto la colla bianca ci vuole molto tempo ad asciugare e la colla stick non si attacca molto bene. Utilizzare la spruzzo secondo le istruzioni del produttore e montare l'immagine correttamente sul dorso. Assicurarsi che non vi siano bolle d'aria tra l'immagine e il supporto.

Passo 4: Tagliare i pezzi

Dopo questo avete bisogno di tagliare il puzzle scomposto in pezzi forme bizzarre. Se avete usato un cartone, tagliato con un taglierino o utilizzare un traforo con una lama molto sottile. Per una schiuma-backed puzzle, è sufficiente utilizzare un taglierino e di un bosco-backed puzzle, usare un traforo con una lama sottile. Durante il taglio, assicurarsi di non spingere la sega troppo velocemente attraverso il bosco, altrimenti la lama potrebbe rompersi. Tagliare con cura in modo che i pezzi non devono avere le estremità piccole o obtrusions su di loro come si può rompere facilmente. Avrete anche bisogno di sabbia, i pezzi per levigare le asperità, soprattutto se si stanno facendo il puzzle per un bambino. Non dimenticate di dipingere la parte inferiore del puzzle insieme ai suoi bordi.

Fase 5: Montare insieme i pezzi

Dopo aver tagliato l'intero puzzle, assemblare insieme i pezzi per verificare se si inseriscono correttamente o meno.

Sono sicuro che ormai sarete avere una giusta idea di come fare il vostro proprio puzzle di puzzle. E 'affascinante, divertente, stimolante, e non richiede molto tempo. Tutto ciò che serve è quello di raccogliere la materia prima di base, esplorare le capacità creative e fanno di questa vita reale di puzzle capolavoro.

Nessun commento:

Posta un commento