domenica 25 novembre 2012

Quante calorie ho bisogno per perdere peso?


Il peso può essere facilmente perso, con l'aiuto di diete, perdita di peso rapida o pillole, anche alimentari. Tuttavia, come esseri umani, tutti noi abbiamo bisogno di tenere a mente un fatto, che il nostro corpo è dono di Dio, ed è nostro dovere di prenderci cura di esso. Quindi, eccesso di cibo o seguendo una dieta moda, entrambi tendono a danneggiare il tuo corpo. Pertanto, al fine di rispondere alla domanda, 'quante calorie ho bisogno di perdere peso', non sarò blatera qualche dieta moda o di calcoli che sono naturalmente mambo jumbo. Invece, sto per dirvi l'importanza della cultura del cibo, le abitudini alimentari ed esercizio fisico.

Una caloria è un'unità di misura che viene utilizzato in fisica per definire numericamente l'energia potenziale di un particolare oggetto. Questa unità è molto utilizzato anche quando si tratta di scienze mediche. Il potere calorifico di un particolare prodotto alimentare è la quantità di energia che si riceve da esso e la quantità di lavoro che si sarebbe in grado di fare come risultato di tale energia.

Quante calorie ho bisogno per perdere peso

Ci sono diversi fattori che giocano un ruolo chiave nel trovare una risposta a questa domanda. L'apporto calorico dipende da diversi fattori quali età, sesso, professione, lo sport giocato da voi ed il vostro stile di vita generale.

Ci sono diversi calcolatori calorie differenti che sono disponibili su Internet, che consentono di ricavare dati numerici per quanto riguarda l'apporto calorico, il contenuto di grasso nel vostro corpo, e il metabolismo basale del corpo. Queste cifre vi faranno conoscenza circa il peso del vostro corpo e la quantità di grasso che è stato depositato nel corpo. Calcolatrici calorico Molti anche consigliare un apporto calorico che si può seguire. Tuttavia, è sempre meglio seguire un approccio più graduale verso la perdita di peso. Ecco cosa si può fare ...

Riprogrammare la vostra dieta quotidiana: A volte, a causa di uno stile di vita frenetico, tendiamo ad avere pasti a orari anomali. Per riempire lo stomaco, tendiamo spesso a mangiare alimenti ricchi di grassi come il formaggio e la carne in grandi quantità, e ignorare altri aspetti della nutrizione. Invece di questa dieta anormale, è meglio seguire un piano semplice dieta, come ad esempio 1200 calorie menu di dieta o programma di dieta 1800 calorie. Con l'aiuto di tali diete semplici, il peso corporeo perde gradualmente e in modo sano. Anche se il vostro peso attuale e l'apporto calorico, sta bene, scandaloso, è meglio non correre in diete e ricorrono a quello che è conosciuto come una perdita di peso veloce. E 'meglio avere una perdita di peso sano e naturale, piuttosto che ceppo vostro corpo con una assunzione di cibo molto scarso. Dopo la dieta funziona religiosamente meraviglie e ti mantiene sano e felice. Si può anche prenotare un giorno per mangiare il cibo di vostra scelta razionali e in quantità minima. Organizza il tuo piano di dieta, mantenendo un equilibrio di tutte le sostanze nutritive degli alimenti, vale a dire, proteine, minerali, fibre, vitamine, grassi e carboidrati.

Riprogrammare il vostro modello Esercizio: Ripianificazione il vostro modello di esercizio è assolutamente necessario. Se non si esercita, prendere passeggiate e jogging per cominciare. Questi semplici esercizi vi aiuteranno a bruciare i grassi e le calorie in eccesso che sono stati conservati lontano nel vostro corpo. E 'meglio andare a correre o camminare, due volte al giorno, preferibilmente una volta al mattino e una la sera. In questi casi è possibile seguire il programma di dieta 1200 calorie. Se sei un amante dello sport e una partita al giorno, allora è consigliabile seguire la dieta 1800 calorie. Si deve prendere in considerazione, che per la perdita di peso è importante per bruciare calorie un po 'di più rispetto alla quantità di calorie che vengono consumati. Un altro metodo molto buono di riduzione di peso è quello di praticare yoga regolarmente per circa 10 o 15 minuti ogni giorno, insieme con l'esercizio normale. Yoga migliora il processo di combustione dei grassi e tende anche ad aumentare il tasso del metabolismo e della respirazione del corpo.

Rivedere il vostro orario giornaliero: per sperimentare la perdita di peso sano ed efficace, è anche necessario rivedere l'orario giornaliero. Ci sono due punti che avete bisogno di tenere a mente. In primo luogo, è necessario regolare il sonno in quanto svolge un ruolo molto determinante nella digestione. In secondo luogo, è molto importante consumare 4 a 5 pasti a durate di tempo uguali in modo da dare gli organi dell'apparato digerente, il tempo sufficiente ad abbattere, nutrienti di un pasto e di elaborare le sue calorie.

Quante calorie ho bisogno al giorno per perdere peso

In un giorno, una persona media con moderata attività fisica dovrebbe consumare circa 1200-1800 calorie. È possibile ottenere la cifra approssimativa facendo riferimento a un calcolatore di calorie. Al fine di avere una perdita di peso sano e naturale, è necessario esercitare un po 'di più e rispettare il piano di dieta, invece di mangiare di meno. Al fine di sostituire i cibi pesanti con cibi a basso contenuto calorico, si può aggiungere un buon numero di agrumi per la vostra dieta quotidiana. Questi frutti non solo riducono l'assunzione di calorie e grassi, ma tendono a migliorare il metabolismo del corpo.

Per saperne di più su diete perdita di peso e l'apporto calorico si può anche leggere di più su:

* Quante calorie dovrei mangiare per perdere peso

* Quante calorie dovrei mangiare un giorno

Non è possibile vedere la differenza nel vostro peso e linea di cintura nel tempo di qualche giorno. La perdita di peso è destinato ad essere lento e graduale. E 'importante attenersi alla dieta, esercizio fisico regolare, hanno cibo sontuoso e sano, condurre una vita buona con molta attività fisica. Spero di aver risposto alla tua query 'quante calorie ho bisogno di perdere peso'.

Rimanere in buona salute! Rimani felice!

Nessun commento:

Posta un commento