domenica 25 novembre 2012

Esercizi addominali per le donne Over 60


Noi abbiamo la tendenza a guardare le persone di una certa età, come non essere in grado di fare molte cose nella vita, in particolare esercitare. Sono considerati deboli solo perché sono anni e quindi sono automaticamente classificati come incapace. Questo è un atteggiamento completamente sbagliato ad avere perché in molti casi si trova esattamente l'opposto vero. Ci sono molte persone che avrebbero potuto essere che esercitano tutta la loro vita in modo che il fattore età non importa. In effetti, per le donne di età superiore ai 60 anni, è stato raccomandato che includono alcuni esercizi addominali come parte della loro routine quotidiana. Non solo esercizi addominali contribuiscono a rafforzare gli addominali, ma anche aggiungere a rafforzare i muscoli del core e, quindi, di agilità, la flessibilità e la forza complessiva. Abs forte anche prevenire l'insorgenza del mal di schiena e altri problemi di salute comuni che di solito fanno così nelle donne di età superiore ai 60 anni. È, quindi, una buona idea per incidere una routine che comprende varie forme di esercizi per le donne oltre 60. Nel seguente articolo, che è esattamente quello che deve essere messa a fuoco.

Esercizi Ab per le donne oltre 60

Anche se è importante per le donne di includere esercizi addominali nella loro routine, è altrettanto importante essere cauti del tipo di esercizi da includere. Esercizi addominali per gli anziani devono iniziare con gli allenamenti a bassa intensità per poi progredire con esercizi di lieve intensità e alto a seconda della loro forza e capacità. I seguenti sono alcuni degli esercizi più efficaci addominali per le donne oltre 60.

Nuoto

Il nuoto è uno degli esercizi più efficaci che chiunque può richiedere fino a qualsiasi età. Se havent nuotato per molti anni, è ancora possibile l'avvio e lo stesso ritmo fino al youve riacquistato la vostra forza e quindi ottenere in più un allenamento intensivo. Il nuoto è un esercizio che ha come bersaglio l'intero corpo e fornisce un ottimo allenamento soprattutto per i muscoli addominali. È un esercizio che funziona ogni centimetro del corpo e aiuta a tonificazione nonché nel promuovere il funzionamento di tutte le funzioni del corpo.

Reverse Ciclismo

Escursioni in bicicletta, sia su una moto reale o un elemento decorativo uno, viene propagandato per essere uno dei migliori esercizi per gli addominali. Ora, cosa succede se entrambe queste opzioni non sono vitali? Poi facciamo ancora accadere. Sdraiatevi sulla schiena, piegare le ginocchia e sollevare i piedi in modo che siano parallele al suolo. Ora iniziare a pedalare duplicando il passo in bicicletta con le gambe e pedalare in aria. Calmati fino a formare uno schema che è comodo per voi lavorare. Questo è uno dei più facili esercizi per portare a termine, eppure uno dei più efficaci.

Raggiungendo per Toes

Un grande esercizio per tonificare, rassodare e rinforzare i muscoli addominali generale è quello di raggiungere letteralmente per le dita dei piedi. Per fare questo, si trovano sulla schiena e sollevare le gambe in aria in modo tale da formare un angolo di 90 gradi con il suolo. Prendete le braccia dietro la testa, fate un respiro profondo e sollevare te stesso mettendo pressione sulla abs e provare a toccare le dita dei piedi. Se non riesci a toccare le dita dei piedi, cercare di andare il più in alto possibile. Basta fare in modo che il arent le ginocchia piegate.

Cut Scissor

L'esercizio taglio a forbice promette di essere uno dei esercizio più efficace addominale. Provate questo dopo aver acquisito una certa forza nei muscoli addominali, perché richiede forza principale. Per fare questo, si trovano sulla schiena e sollevare le gambe in aria per fare un angolo di 90 gradi con il suolo. Tenere le mani sotto i fianchi (palmi rivolti verso il basso). Poi te stesso equilibrio, e in modo controllato, portare il piede destro verso il basso, fino a che non raggiunge i 30 gradi da terra. Poi sollevare e portare indietro la gamba sinistra fino a segnare 30 gradi e portarlo indietro. Alternate entrambe le gambe in un movimento continuo specchio di una forbice.

Crunch Reverse (con leg extension)

Che scricchiolii sono alcuni dei migliori esercizi addominali per le donne è un dato di fatto, ma l'aggiunta di scricchiolii inversa con estensioni a gamba che si occupano alza il livello di difficoltà di una tacca e altro ancora. Per fare questo esercizio, si trovano sulla schiena e piegate le ginocchia in modo che i piedi ben appoggiate sul terreno. Poi se stessi sollevano in un crunch, ma invece di andare verso l'alto, portare il gomito sinistro al ginocchio destro (alzare la gamba per incontrare il gomito) e poi tornare alla posizione di partenza. Poi invertire l'azione e prendere il gomito destro al ginocchio sinistro. Questo completa un set. Fare 16 ripetizioni in un set e 3 set in totale.

Non solo questi esercizi farti una serie di fermo e abs tonica, ma si prestano anche per la salute globale e il rafforzamento dei muscoli principali. E che io sono sicuro che sarà davvero guardare al futuro.

Nessun commento:

Posta un commento