mercoledì 28 novembre 2012

I sintomi di una commozione cerebrale


La maggior parte dei casi di commozione cerebrale tendono a essere lievi e così sono i sintomi. Tuttavia, esistono casi in cui alcuni sintomi possono indicare una gravi danni al cervello. Non importa ciò che i sintomi sono simili; lieve o grave, possono interferire con le diverse funzioni del cervello. Le parti del cervello che controllano la memoria, i riflessi, il riconoscimento vocale, e il giudizio, sono interessati. Equilibrio e la coordinazione sono anche comunemente compromessa per un breve periodo di tempo, a seconda della causa. I paragrafi seguenti verranno descritti i diversi sintomi di una commozione cerebrale in adolescenti, adulti e bambini. Ma per capire i sintomi, è indispensabile sapere cosa provoca questa condizione. In una parte successiva, si avrebbe anche un breve studio sul trattamento di questa condizione.

Che cosa causa un trauma cranico?

Un colpo alla testa è conosciuto per essere la causa usuale di questa condizione. Ma è importante comprendere il meccanismo della causa. Come sapete, il cranio è lì per ospitare il cervello e lo proteggono. Ora, il cervello è circondato da ciò che è noto come il fluido cerebrospinale. Questo fluido agisce come un cuscinetto che mantiene il cervello dal battendo sulla parete interna del cranio. Così, un tratto o un colpo inaspettato può causare il cervello di scorrere contro la parete del cranio. E quando questo accade, il cervello cessa di lavorare per un periodo temporaneo di tempo. Sport di contatto, risse, incidenti stradali, e altri tipi di incidenti sono i modi più comuni, a causa della quale le persone soffrono traumi.

I sintomi di una commozione cerebrale in bambini, ragazzi e adulti

E 'stato notato che i segni ei sintomi commozioni cerebrali negli adulti e nei bambini appaiono a poco a poco, e non sono immediatamente evidenti. Questa è la ragione, non è un compito facile per determinare se qualcuno è stato colpito con una commozione cerebrale o no. Inoltre, non tutti perdono il / la sua coscienza. I sintomi possono durare per ore, giorni, settimane o addirittura mesi. I più comuni sono:

* Confusione o perdita di memoria di quanto accaduto dopo l'incidente.

* Mal di testa, vertigini e sono comuni.

* La persona interessata può continuare a chiedere la stessa domanda più e più volte.

* Visione sfocata, che può essere accompagnato da tinnito (ronzio nelle orecchie).

* Discorso possono essere poco chiare o liquami.

* La persona può avere una sensazione di stanchezza, e nauseousness.

* Uno dei sintomi importanti di una commozione cerebrale è la perdita di equilibrio e coordinazione, che può causare la persona in grado di stare in piedi o camminare.

Il sintomo di perdita di memoria, tuttavia, non è immediatamente evidente, ma pochi giorni dopo. Allo stesso modo, disturbi del sonno, depressione, irritabilità, e la sensibilità alla luce e al rumore sono anche alcuni dei sintomi di una commozione cerebrale che la superficie dopo ore o giorni dopo l'incidenza. Se tutti i sintomi che sono stati elencati sopra si verificano con maggiore intensità nel corso del tempo poi, potrebbe indicare che l'incidente ha causato un grave danno al cervello.

Determinare i sintomi concussione nei bambini può essere difficile in quanto non vi sono indicazioni in quanto tali verbali da loro. Perciò i genitori devono fare attenzione se i loro bambini si stancano facilmente, sono diventati più irritabili del normale, o si trovano ad affrontare problemi nella loro mangiare e dormire comportamento. Inoltre, una mancanza di interesse nei giocattoli preferiti, o di attività, e la camminata instabili sono gli altri sintomi di una commozione cerebrale da guardare fuori.

Trattamento di Commozioni

Per le condizioni, come una commozione cerebrale, la guarigione ha bisogno di riposo e molta pazienza. Se la lesione ha provocato un gonfiore sul cuoio capelluto, quindi il paziente può essere raccomandato di utilizzare impacchi di ghiaccio per alleviare il dolore e il gonfiore. Trattamento di concussione, include prendendo antidolorifici OTC per ridurre il mal di testa. Tipo aspirina, l'ibuprofene e altri non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS), non sono raccomandati, in quanto questi farmaci aumentano il rischio di sanguinamento.

Come accennato, il resto è il metodo migliore per avvicinarsi, quando si tratta di una commozione cerebrale. I pazienti sono invitati a ottenere l'abbondanza di sonno, ed evitare alcool, droghe illegali e attività che possono rischiare un altro trauma cranico. Di guida, e il nuoto può essere abolita per qualche tempo, come consigliato dal medico.

Alcune persone possono provare i sintomi di una commozione cerebrale per settimane o mesi, mentre alcuni possono sentirsi di nuovo normale entro pochi giorni. È importante per riprendere le attività con una graduale, e non ad esso fretta. E per concludere questo articolo sui sintomi ed il trattamento di una commozione cerebrale, la linea di fondo è, darti abbastanza tempo e di evitare ogni possibilità di sostenere un altro trauma cranico, altrimenti, potrebbe causare una lesione cerebrale potenzialmente fatale.

Nessun commento:

Posta un commento