sabato 10 novembre 2012

Leucopenia cronica


Leucopenia è usato in modo intercambiabile con la neutropenia termine, che è una sorta di basso numero di globuli bianchi dove la mancanza di granulociti neutrofili è evidente. Granulociti neutrofili sono il tipo che si verificano più altamente di globuli bianchi nel corpo e protegge l'organismo contro i microrganismi. Qui ci si riferisce ai leucociti che sono le cellule lotta contro la malattia presenti nel proprio flusso di sangue che respingere le infezioni e altri agenti nocivi. Quando questi elementi di difesa impoveriscono, il corpo diventa un terreno di nidificazione per i batteri e altri organismi infettivi. Le cause che porta a leucopenia composto di fattori, sia interno o esterno che conta dei globuli bianchi cellule diminuzione nel sistema.

Quando il corpo diventa suscettibile ai germi e batteri, malattie o infezioni sono quindi la causa di preoccupazione. E 'importante mantenere la propria immunità sotto controllo, perché questa è la centrale elettrica principale che mantiene il corpo sano e andare avanti. Senza una resistenza adeguata nel sistema principale di sostegno del corpo, una persona diventa aperta a qualsiasi tipo di malattia o di malattia con un sistema immunitario debole che non può difendersi.

Cause Leucopenia croniche

Ora che abbiamo eliminato ciò che è leucopenia cronica, guardiamo che cosa causa l'impoverimento dei globuli bianchi. Le cause del basso numero di globuli bianchi può essere variata, ma è importante identificare i sintomi di leucopenia prima di giungere a una conclusione affrettata. Una consultazione allora stabilire se si soffre di questo problema o no.

* Una malattia che sta causando danni al midollo osseo

* I Alcuni farmaci che possono distruggere i globuli bianchi

* HIV / AIDS

* Mielofibrosi

* Leucemia

* Anemia aplastica

* Cancro

* Le infezioni che sono troppo vigorosa in natura per il sistema per combattere

* La sindrome di Kostmann

* Disturbi autoimmuni

* Chemioterapia

* Radioterapia

* Le malattie parassitarie

* Alterazioni congenite

* Reazione a causa dell'uso di diuretici

* L'artrite reumatoide

* Ipertiroidismo

* Lupus

* Ipersplenismo

* Sindrome mielodisplastica

* Tipo di carenza di vitamina

* Myelokathexis

Sintomi Leucopenia croniche

Leucopenia presenta sintomi che uno ha bisogno di familiarizzarsi con, dal momento che è importante cogliere questi segni prima che dopo. Notando questi, consultare un medico e ottenere la necessaria consulenza diagnostica e il trattamento successivo eventuale.

* Febbre alta

* I tagli e graffi vorrà del tempo per guarire

* Diarrea

* Le infezioni del seno

* L'influenza ricorrente o freddo

* Infezioni polmonari (il fluido viene espulso al momento tosse)

* Mal di testa

* I Mouth / afte

* I Crampi allo stomaco

* Gonfiore o rossore intorno alle ferite, con formazione di pus

* Infezioni del tratto urinario

* Crampi

* Le gengive infiammate

* Sanguinamento rettale

* Mal di gola

* Starnuti continua

Leucopenia trattamento cronico

Quando i segni di questa malattia sono schiaccianti, è tempo che si cerca aiuto medico e di ottenere il giusto tipo di trattamento a basso numero di globuli bianchi del sangue fatto per contribuire a combattere contro le infezioni e le malattie. Trasfusioni di granulociti vengono somministrati insieme a fattori di crescita che vengono date prima che uno sottoposto a radioterapia o chemioterapia per aumentare i globuli bianchi. Questi possono anche essere dato altrimenti quando conta dei globuli bianchi è troppo basso, dove citochine presenti in questi fattori di crescita aiutare il midollo osseo produrre più globuli bianchi. La terapia con corticosteroidi è un'altra opzione somministrato a pazienti o somministrazione di immunoglobuline per via endovenosa. Coloro che stanno vivendo le infezioni vengono somministrati farmaci antifungini o antibiotici per aiutare il sistema di reagire. I due tipi di fattori di crescita comunemente disponibili per i pazienti sono Neulasta e Neupogen.

Prevenzione leucopenia cronica

Leucopenia cronica è qualcosa che può essere evitata quando si tratta di giorno per giorno le azioni stile di vita. Per evitare questo in futuro, evitare edibles zuccherate in quanto diminuisce la forza dei globuli bianchi. Adeguato esercizio che non è esagerato, ma abbastanza per mantenere il corpo cose vanno bene per mantenere, essendo noto come un booster immunitaria efficace. Sorprendentemente oli vegetali come l'olio di cartamo, mais e girasole ostacolare la capacità del sistema immunitario di fare la sua parte. E 'importante non cedere a momenti di stress, ma di affrontare gli incidenti con una mente calma. Essere in sovrappeso può danneggiare seriamente il sistema immunitario in quanto il corpo perde la sua capacità di combattere le infezioni quando si è obesi.

La leucopenia è un problema che può sorgere anche se seguiamo severe misure di prevenzione, perché non si può mai sapere cosa abitudini di vita entrano in gioco altri a danneggiare la nostra salute. E 'importante affrontare i segni di questa malattia e farlo controllare immediatamente alla prodezza è di progredire ulteriormente.

Nessun commento:

Posta un commento