domenica 25 novembre 2012

Powerlifting Allenamenti per le donne


Le donne che sono alla ricerca di allenamento di resistenza o di un edificio di forza dovrebbe seguire un regime di allenamento powerlifting. Questi esercizi sono per lo più eseguite da atleti che hanno bisogno di una forza solida nei loro muscoli per eseguire le mosse. Powerlift allenamenti non sono stati pensati per le donne con un cuore debole. Questi esercizi, a differenza di cardio, comportano il sollevamento pesi per guadagnare forza nel corpo. Sono per lo più focalizzata verso braccia e gambe. Le powerlifting deve essere eseguita sotto la supervisione esclusiva di un fitness trainer per evitare lesioni ai muscoli o le ossa. Il segmento seguente vi presentiamo il regime di powerlifting allenamenti per le donne.

Ci sono alcuni suggerimenti che devono essere presi in considerazione prima di provare le powerlifting. Dateci un'occhiata.

* Gli esercizi di forza di formazione per le donne differiscono da esercizio muscolare edificio. Quindi è importante per voi di conoscere i movimenti esatti che vi aiuteranno a costruire la forza.

* Questi esercizi sono di solito eseguite a giorni alterni per evitare di sollecitare eccessivamente la muscolatura. Quindi, scegliere i giorni per le powerlifting.

* Raccogliete gli esercizi che colpiscono i muscoli principali del corpo, vale a dire, le braccia, schiena, petto e gambe. Quindi impostare sugli ascensori.

* Decidere il peso per te in modo che siano in grado di eseguire 4 o 5 volte. Mai saltare a carichi pesanti alla prima occasione. Pratica a poco a poco sotto la guida di un allenatore.

* Inizia con 4-5 impianti di risalita e di aumentare il numero di volta che il corpo si adatta ad esso. Eseguire movimenti dolci al posto dei cretini.

* Si dovrebbe prendere riposare per qualche minuto tra le serie e quindi avviare le powerlifting di nuovo.

* Assicurati di impegnarsi in adeguati esercizi di riscaldamento per rendere il vostro corpo flessibile. Improprie warm up spesso portano alla distorsione muscolare e spasmi nervosi.

Powerlifting Allenamenti per principianti

Il fatto deve essere chiaramente noto che powerlifting allenamenti per le donne non sono per costruire la massa muscolare, ma per ottenere forza nel corpo. È necessario coltivare immensa pazienza per ottenere i risultati desiderati. Questi esercizi aumentare la capacità del corpo di svolgere attività come il sollevamento pesi pesanti. I migliori esercizi di powerlifting comprendono ascensori morti, energia pulita, squat e bench press. La routine di powerlifting completo è riportato di seguito.

1 ° GIORNO, LUNEDI: Per Petto e Dorso

* Barbell Bench Press: 5 set

* I Dips ponderati al petto: 4 set

* Bench Press con manubri: 4 set

Martedì dovrebbe essere un giorno di riposo. Si può praticare alcuni esercizi addominali miti durante la pausa.

2 ° GIORNO, MERCOLEDI: Gambe

* Squat: 6 set

* I leg curl: 4 set

* Standing Calf Raise: 4 set

* Leg Extension: 4 set

Giovedi sarà un periodo di riposo dal powerlifting. È possibile concentrarsi su esercizi di stomaco il Giovedi.

3 ° GIORNO, VENERDI: per le spalle e tricipiti

* Incline Bench Press: 4 set

* Raise Dumbbell anteriore: 4 set

* I ascensori morti: 4 set

Sabato è di nuovo un giorno di riposo. Sabato scorso è possibile eseguire alcuni esercizi a mano libera e stretching. Domenica sarà una rottura totale del programma di esercizio sollevatore. Il tuo corpo ha bisogno di un completo riposo dopo aver eseguito gli esercizi pesanti. I muscoli devono essere ringiovanito per iniziare ancora una volta dal Lunedi. Le diverse forme di esercizio contribuiscono a rendere i muscoli forti. Presse da banco sono meravigliosi per la spalla e tricipiti. Squat e riccioli rendono la resistenza ai muscoli delle gambe. Fanno parte inferiore del corpo forte. Gli esercizi indicati per le spalle e tricipiti sono utili per rafforzare la spina dorsale e la colonna vertebrale. Esercizi di estensione Indietro, righe bilanciere fortificare il torace e la schiena.

Oltre a tutti questi, dieta gioca un ruolo importante per recuperare i risultati positivi. Gli allenamenti powerlifting per le donne sono estremamente rigorosi. Pertanto, il vostro corpo richiede una alimentazione adeguata per integrare l'energia persa. Seguire la dieta grafico, come suggerito dal trainer. La dieta deve essere ricca di proteine. Una certa quantità di carboidrati e grassi sono essenziali anche per tenervi energetico. Si consiglia di bere molta acqua, almeno un'ora dopo l'esercizio per evitare la disidratazione.

Nessun commento:

Posta un commento