venerdì 2 novembre 2012

Esfoliare Viso


Non basta odio quando non importa quante volte si macchia il tuo volto, il bagliore e lo sguardo "pulito" non è solo visibile? Più così, in un ambiente inquinato di oggi, la pelle sembra più sopportare tormento rispetto alla nostra ultima generazione. I primi segni di invecchiamento, e gli strani brufoli e acne. E 'tutto a causa dei pori ostruiti. La nostra pelle ha i pori. Questi pori aperto a causa del calore nell'aria. Quando questi pori aperti, e quando la pelle è esposta all'inquinamento e lo sporco, questi pori vengono riempiti e sporco. Questo fa sì che untuosità e la mancanza di luce. Più così, causa anche le rughe precoci. Abluzioni semplice non è sufficiente a liberare il volto di tutta questa polvere e sporcizia. Quindi, ecco quando hai bisogno di esfoliazione viso. Quindi, andiamo nella procedura per esfoliare il viso.

Esfoliare Home Rimedi Viso

Sarebbe ridicolo se io consiglio di fare bi-settimanali (due volte alla settimana) le visite ad un salone, solo per esfoliazione. Mentre quella è una scelta che è aperta a voi, è possibile utilizzare questi metodi per esfoliare il viso a casa, invece.

* Fase 1: In primo luogo, è molto importante che si legano i capelli. Se non sono molto lunghi, allora si può semplicemente pin up sul retro. Questo per garantire che i vostri capelli non si accende il volto mentre si esfoliante.

* Fase 2: Ora, cominciamo. Si può iniziare con l'applicazione di una lozione detergente sul viso e massaggiare dentro Questo non solo per avviare il processo di pulizia, ma anche in fretta che dentro

* Fase 3: Il prossimo passo è quello di utilizzare un detergente esfoliante e uno scrub esfoliante per il viso (spugna). Questi devono essere quelli che sono specificamente progettati per il viso. Molti di questi detergenti sono pomice in esso. Evitare di usare un detergente, che danneggia la pelle morbida del tuo volto. Applicare il detergente esfoliante o lavare il viso esfoliante sulla spugna.

* Step 4: Ora, strofinare il detergente con l'aiuto della spugna di lavaggio sulla faccia luce in movimenti circolari. Evitare di utilizzare è sotto gli occhi. La pelle è molto delicata e il lavaggio può nuocere. Assicurati di macchia il tuo guance, fronte, mento e la linea della mascella in modo efficace. Prendete il vostro tempo in questa fase. Un fatto poco noto è che queste azioni scrubbing aiutare a mantenere la pelle tonica. Quindi, prenditi il ​​tuo tempo con lui.

* Fase 5: Ora, è possibile lavare il viso con acqua tiepida. Non usare acqua calda, sarà danneggiare la pelle in questa fase. Dopo aver risciacquato tutti i detersivi, ecc volto di lavaggio, applicare una crema idratante sul viso. Massaggiare dentro Assicurarsi di aver applicato la crema idratante intorno agli occhi. Esso contribuirà a mantenere a bada le rughe.

Questi 5 passi due volte a settimana aiuta a mantenere sana la pelle luminosa, nonostante tutto l'inquinamento. Tuttavia, si deve fare del loro meglio per proteggere la pelle dall'inquinamento quotidiano facendo in modo che si applica una lozione protezione sul viso prima di uscire.

Naturalmente Esfoliare Viso

Non tutti sono pronti a usare le sostanze chimiche e materiali sintetici, al fine di esfoliare il viso. Mentre non vi è nulla di male in questi prodotti, è possibile seguire i passaggi per esfoliare la pelle in modo naturale. Cura della pelle naturale è in realtà abbastanza semplice. Seguire le istruzioni.

* Fase 1: Lo sapevate che lo zucchero ha incredibili capacità esfolianti? Bene, ora fai. Prima bagnare una spugna e spremere la maggior parte dell'acqua da esso. Poi, intinto nello zucchero bianco o marrone. Assicurarsi che lo zucchero è in forma cristallina, e non in polvere fine.

* Fase 2: Bagnare il viso con acqua tiepida. Ora, strofinare lo zucchero con la spugna con movimenti circolari sul viso. Evitare la zona sotto gli occhi. Concentrati sul naso, in quanto è il primo ad essere colpiti da sporco.

* Fase 3: Una volta che hai rimosso il volto in modo soddisfacente, sciacquare il viso con acqua tiepida tiepida. Sciacquare bene e delicatamente.

* Passo 4: Dopo aver sciacquato lo zucchero, idratare il viso. Utilizzare una crema idratante che si adatta la pelle, quello che avete provato e testato.

Non ho detto che questa era una scelta facile? Si tratta, non è vero?

Assicurati di non esfoliare il viso più di due volte alla settimana. Non esagerare, e scrub molto difficile. La pelle del viso è molto delicata e possono essere danneggiati da colpi molto duri. Non strofinare la zona intorno agli occhi. E 'molto delicata, è per questo che può allungarsi o danneggiati dal lavaggio. Ciò può causare le rughe precoci pure. Spero che questo articolo ha fatto esfoliazione un concetto più facile per voi. Questo è dove firmare! Stay Beautiful!

Nessun commento:

Posta un commento