venerdì 23 novembre 2012

Depilazione Threading


Il nome scientifico di questo processo che è una cosa di dolore e piacere per le donne è l'epilazione. La parola che usiamo comunemente per questo, donne mie care è threading. Threading è forse uno dei più antichi modi di liberarsi dei peli superflui. Partendo in Asia, principalmente in India e in Medio Oriente in Egitto, questo metodo di depilazione è stata accolta in tutto il mondo.

Threading è diventata una parte inevitabile della crescita per le donne per lo più giovani e ci sono un sacco di aspetti sociali e psicologici ad esso correlati. Le adolescenti ottenere filettatura fatto perché vogliono guardare bene e di avere la pelle liscia. Nelle società, dove la maggior parte ragazze lo fanno (non so di ragazzi!) Se una ragazza non è, potrebbe essere etichettato come un geek o in termini logori o uncool di oggi. Il punto è, non possiamo immaginare la nostra vita senza il threading. Tratteremo depilazione filettatura in dettaglio nel testo in arrivo.

Come funziona Filettatura di lavoro

Certo, basta, quelli che hanno fatto, non deve essere raccontato come è fatto infilare! Eppure, questo è per coloro che non hanno ancora fatto! Come descritto in precedenza, questo metodo di depilazione è stato lì in paesi come l'India e in Egitto fin dai tempi antichi. Threading comporta la rimozione del follicolo pilifero intero e una volta rimossa, l'effetto dura per circa 6 settimane. Tuttavia, può variare secondo la crescita dei capelli in individui. Ciò che una persona fa quando lo fa filettatura è che prende prima uno ragionevolmente forte ma al tempo stesso filo di cotone morbido. Poi il filo è avvolto dalla persona sulle dita in modo specifico. Poi tira quel filo lungo i capelli in un movimento di torsione e le trappole i capelli in un laccio mini (una forma di nodo). Infine, il pelo viene sollevato direttamente fuori del follicolo. Si è in gran parte fatto per sopracciglia e labbra. Questo è principalmente il modo threading è fatto. Esso può essere fatto da un esperto o con po 'di pratica, le donne possono farlo loro stessi.

Rimozione dei capelli Threading - Brownie Points

Beh ci sono una serie di aspetti per i quali il processo di filettatura per la depilazione diventa un pollice in alto. Il fattore più importante è che è assolutamente naturale ed è molto igienico. Solo il filo viene a contatto con la pelle, che viene smaltito dopo ogni uso. Aggiungere al fatto che non ci vuole molto tempo. A seconda della quantità di capelli filettato, ci vogliono circa 3 a 10, al massimo 15 minuti per l'intero processo. Threading permette alla persona di farlo essere molto preciso. È possibile rimuovere anche un solo capello che è fuori luogo, fuori dal follicolo. Quindi, per coloro che hanno un problema con le sopracciglia non essendo nemmeno, sopracciglio threading possono ottenere in forma. Il post dei risultati depilazione permanente può ottenere in un periodo di tempo. In questi giorni, threading macchina depilazione viene utilizzato anche.

Capelli Threading Removal - The Downside

Lo svantaggio è che non è possibile ottenere filettatura fatto da chiunque e ovunque. Deve essere qualcuno che conosce la tecnica di rimozione dei capelli threading bene. Quindi, deve essere fatto in una sala o un salone. Trovare qualcuno come quello può essere un lavoro in sé. Per coloro che hanno la pelle molto sensibile, ci può essere un 'fattore ouch' associato con filettatura, in particolare durante la rimozione dei capelli del labbro superiore. Anche la first-timers esperienza. Mi ricordo la prima volta che ho avuto le mie sopracciglia fatto, ho quasi fatto un Joey di Friends! Può essere doloroso, si prega di essere preparati per questo! È necessario far crescere i capelli prima di poterlo infilare. È necessario che i capelli rimanere intrappolati nel filo. Infine, può essere fatto solo per la rimozione dei peli facciali.

In definitiva, così come la rimozione dei peli threading richiede meno tempo, la filettatura dei costi di rimozione dei capelli troppo, è abbastanza economico a partire da meno di $ 8 a 10 per la rimozione delle labbra i capelli per $ 20 per sopracciglia. Si può andare fino a $ 50, a seconda di dove si ottiene la cosa fatta. Questo è tutto threading! Io interrompere il filo delle parole qui!

Nessun commento:

Posta un commento