giovedì 22 novembre 2012

Makeup Suggerimenti per rendere il vostro naso sembrano più piccoli


Molti di noi non piace la forma o le dimensioni del nostro naso, o è troppo lungo, molto stretto o corto o troppo grande. Se siete stati benedetti con un più che naso prominente che è un po 'sul formato più grande, allora si deve essere alla ricerca di modi per farlo apparire più piccolo. Anche se la chirurgia plastica è una opzione che è aperta a te, è sia costoso e doloroso. Quindi ci sono altri modi in cui è possibile rendere il vostro naso grande appaiono più piccole e più in proporzione al tuo viso senza ricorrere alla chirurgia plastica? Sì, c'è sicuramente una via d'uscita e che è la magia del trucco. Con i trucchi trucco giusti e suggerimenti, è possibile rendere il vostro naso appaiono più piccoli di quanto non sia in realtà. Questo tipo di applicazione trucco usato per scolpire il viso per migliorare le vostre caratteristiche e ridurre al minimo eventuali imperfezioni nella struttura faccia è conosciuta come contouring. Si richiede una certa pratica per padroneggiare questa tecnica di trucco correttivo. Qui si impara a fare il naso sembrano più piccoli con il trucco.

Come fare Nose appaiono più piccoli usare il trucco

Modellazione il naso per farlo sembrare più sottile o più piccolo è tutto su come usare la tecnica giusta trucco. Per contornare il naso per farlo apparire più piccolo, in primo luogo sarà necessario gli strumenti giusti, vale a dire, il trucco giusto. * Foundation

* Dark fondazione, matt

* Bronzer

* Crema di evidenziazione

* Cipria in polvere

* Pennello blush angolato

* Makeup spugna

Ecco i passaggi che dovete seguire per ridurre al minimo la comparsa di un grande naso con il trucco.

* Per prima cosa applicate la base più scuro ai lati del naso a partire dal ponte del naso alla piega delle narici. E 'meglio scegliere un fondotinta in quanto è facile da lavorare. Assicurarsi che il colore base che si sceglie per il rimodellamento è di almeno due toni più scura rispetto al solito il vostro fondamento. Se si utilizza una tonalità più chiara di fondazione, il contouring non sarà notevole e se si va ogni più scura, il naso apparirà innaturale.

* Dopo aver applicato il fondamento più scuro ai lati del naso, si fondono le basi verso l'esterno verso le guance con una spugna trucco. Assicurati di fondere la fondazione con molta attenzione in prossimità delle narici in modo che il trucco sembra senza soluzione di continuità. Unendo la fondazione è la chiave per il successo contouring.

* Successivamente, applicare una crema evidenziando lungo il centro del naso in una linea sottile con l'aiuto di un pennello blush angolata.

* Applicare poi fondamento regolare sul viso, facendo in modo che si integrano perfettamente lungo i lati del naso e lungo la linea sottile.

* Applicare bronzer sui vostri zigomi e il ponte del naso. Questo darà il trucco un aspetto naturale e baciata dal sole.

* Infine, spolverare po 'di polvere sciolta sopra il vostro trucco per impostare le basi. Ciò garantirà inoltre che il vostro trucco dura tutto il giorno.

Makeup Suggerimenti per ridurre al minimo un grosso naso

Struttura non è l'unico modo con cui si può fare un grande naso appaiono più piccoli. Mettendo in evidenza qualche altra caratteristica del tuo viso, è possibile de-enfatizzare e distogliere l'attenzione da un grande naso.

* Utilizzare un colore lucido labbra con un pizzico di riflessi per attirare l'attenzione sulle labbra. Un morbido colore delle labbra shimmery anche illuminare il tuo viso.

* Evidenziare i tuoi zigomi applicando un panno morbido, peachy blush rosa. È inoltre possibile utilizzare un bronzer per sagomare i vostri zigomi. Ciò contribuirà a togliere l'attenzione dal naso.

* La scelta della pettinatura giusta va anche un lungo cammino per fare un grande naso appaiono più piccoli. Evitare tagli di capelli pettinati all'indietro o poker acconciature dritte. Al contrario, optare per un updo allentato o verso l'esterno arricciando acconciatura stratificato. Inoltre, evitare di frangetta che vengono tagliati diritti sulla fronte. Questo riduce al minimo la lunghezza del fronte e attira l'attenzione al vostro naso.

* Evitare di indossare anelli al naso o borchie se si dispone di un grande naso. Indossare anelli al naso renderà il vostro naso al centro dell'attenzione.

* Un altro modo per distogliere l'attenzione dal naso, è quello di indossare trucco drammatico occhio. Un eyeliner alato con abbondanza di mascara sarà attraente ed elegante.

Controllare sempre il trucco finale in luce naturale per assicurarsi che il tuo viso non sembra molto composta. Mentre contornatura il naso, è necessario ricordare che i colori scuri tendono a ridurre enfasi e retrocedere una zona, mentre i colori più chiari evidenziarlo. In ultima analisi, rendendo il vostro naso sembrano più piccoli è tutta una questione di usare la tecnica giusta trucco.

Nessun commento:

Posta un commento