mercoledì 28 novembre 2012

Ricetta Epsom Salt Enema


Solfato di magnesio è più popolarmente conosciuta come i sali di Epsom, lo sapevi? Se non si conosce già quello che i sali di Epsom e quali sono utilizzati per, lasciatemi chiarire alcune cose per voi. Utilizzando i sali di Epsom è uno dei mezzi più efficaci per la pulizia del colon e quindi, cancellare le tossine dal corpo così come sbarazzarsi della stipsi e il blocco. Questo fa aumentando il flusso dell'acqua nell'intestino e provocando per movimenti intestinali. Questi possono essere assunta sia per via orale o iniettati attraverso il retto. In questo articolo ci concentreremo sui modi in cui i sali di Epsom possono essere utilizzati come mezzo di clistere.

Come al quale - Che cosa è un clistere? Enema è un metodo attraverso il quale vengono introdotti i farmaci nel retto e del colon. La forza alla quale il liquido viene introdotta nel retto provoca per il tratto intestinale inferiore di espandersi e quindi a svuotarsi. Questo cancella poi tutti i blocchi immediatamente. Molte persone usano questo metodo per effettuare una pulizia profonda dei loro due punti. Sali di Epsom sono alcuni degli ingredienti più popolari utilizzati per un clistere e in questo articolo, ci sarà dandovi due delle ricette più efficaci di sale Epsom clistere tra cui scegliere.

Ricette per Enema Epsom Salt

Un clistere sale di Epsom è regolarmente utilizzato come mezzo di medicina alternativa da molte persone. I benefici clistere di sale Epsom sono molti, come abbiamo accennato in precedenza. Ecco perché non sorprende che molti fanno uso di questo metodo per cancellare i loro sistemi e quindi, automaticamente conseguente perdita di peso come bene. Se si vuole usufruire di questo metodo, ci deve essere una conoscenza approfondita di come fare clisteri di sale Epsom.

Sali di Epsom può essere miscelato con alcuni altri ingredienti per creare alcune delle ricette più efficaci lassativi sale Epsom per lo stesso. Clisteri di solito sono indicati con l'aiuto di un clistere specializzato. Vediamo ora di fare due delle ricette Epsom clistere di sale tra cui scegliere.

Ricetta Epsom Salt Enema

Ingredienti

* Acqua (2 litri)

* I sali di Epsom (2 cucchiai)

Directions1. Riscaldare l'acqua fino a che non è abbastanza caldo quindi aggiungere i sali di Epsom pollici

2. Lasciate che il liquido freddo.

3. Quando il liquido è sufficientemente raffreddato, riempire nel sacchetto. Aggiungere più acqua calda se la borsa non è ancora pieno.

4. Sdraiatevi sul pavimento con le ginocchia strette al petto, la testa verso il basso e le natiche nell'aria.

5. Introdurre la punta del clistere nel retto, utilizzando una qualche forma di olio o vaselina.

6. Ora svuotare il contenuto del clistere nel retto molto lentamente.

7. Tenere il liquido nel vostro sistema per tutto il tempo come si può gestire.

8. Al tempo stesso il massaggio (circolarmente) l'addome e anti senso orario.

9. Svuotare il sacco completamente e quindi rimuovere la punta della borsa.

10. Si trovano su entrambi i lati per 5 minuti continuando a massaggiare l'addome.

11. Ciò provocherà la pressione sugli intestini e farti passare movimenti intestinali. Così lo svuotamento e la pulizia del colon completamente.

Aglio - Epsom Salt Clistere

Ingredienti

* Acqua (2 litri)

* Aglio tritato (3 chiodi di garofano)

* I sali di Epsom (2 cucchiai)

Directions1. Aggiungere l'aglio tritato in acqua e far bollire in acqua per 5 minuti o giù di lì.

2. Aggiungere i sali di Epsom in questo liquido e lasciatelo raffreddare.

3. Quando si è raffreddato, riempire nel sacchetto e versare acqua calda in essa finché il sacchetto è completamente riempito.

4. Assumere una posizione, per cui il petto è contro le ginocchia e le natiche sono nell'aria. Mentre la testa è premuto contro il terreno.

5. Introdurre la punta del clistere nel retto, utilizzando una qualche forma di olio o vaselina.

6. Poi svuotare il contenuto del sacchetto nel retto, lentamente.

7. Tenere il liquido in per quanto più tempo possibile.

8. Allo stesso tempo, massaggiare l'addome nei circoli, prendendo la direzione in senso antiorario.

9. Quando il sacchetto è stato completamente svuotato, rimuovere la punta e quindi si trovano ai lati per 5 minuti ciascuno.

10. Continuare a massaggiare l'addome in questo momento pure.

11. Il clistere e il suo contenuto lavoreranno in modo tale che esso pressioni gli intestini e ci sarà la voglia di passare un movimento di viscere.

Queste sale Epsom ricette clistere hanno dimostrato di essere molto efficace e potente. Anche se è sempre consigliabile consultare il proprio medico prima di iniziare su questi e, soprattutto, non ne fanno un affare regolare.

Nessun commento:

Posta un commento