venerdì 23 novembre 2012

Miglior Foundation Primer


Vanity! Ah, è tutto in un giorno di lavoro! In un certo senso buono anche se, un po 'di vanità, (il sostantivo) non farebbe un sacco di danni alla fiducia di una persona! Che porterà l'individuo a cercare di guardare meglio e gli altri vicino a quella persona sarà felice di vedere lui / lei cerca la migliore possibile. Le donne sono ben dimestichezza con questo. La maggior parte della discussione gossip, e parlare è il make-up, capelli, abbigliamento, accessori e roba del genere. Da una ragazza a una donna aziendale, ad una donna di mezza età, make up è un filo comune lega tutte queste donne di età diverse. Una parte fondamentale di una routine trucco di giovani donne, professionisti o altro in questi giorni è di creare fondo fondazione. Volete sapere quale è il primer miglior fondamento? Continua a leggere allora!

Spiegazione Foundation Primer

Foundation Primer è fondamentalmente un prodotto - in una lozione o una crema da cui si applica anche prima di applicare la fondazione. C'è chi sostiene che un primer funziona come una crema idratante sotto la vostra fondazione. Questi inneschi sono destinate ad essere come una barriera tra la fondazione e la pelle e aiutano in una facile applicazione di fondazione. Tutto questo porta ad trucco dura di più e di conseguenza l'assorbimento di acido salicilico. Ora, dopo la spiegazione su primer fondazione, si passa a miglior fondo fondazione nominale.

Miglior Foundation Primer 2010

Sia che si tratti del primer miglior fondamento per la pelle grassa o primer miglior fondamento per la pelle matura, è tutto lì! Controllare questi prodotti, i migliori, non secondo l'ordine della graduatoria però!

Fondazione Primer # 1

Come con tutte le richieste di fondazione il primer e testimonianze di studio, MAC Prep + Prime pelle è una scelta buona, tra questa linea di prodotti. E 'conveniente e aiuta il make up rimanere al suo posto, fino a che lavare! Aiuta la fondazione da applicare bene. Se si seleziona la loro linea di prodotti, si può anche trovare prodotti specializzati, come miglior fondamento per l'estate, come pure!

Fondazione Primer # 2

Laura Mercier Foundation Primer è un primer in silicone ed è particolarmente grande a nascondere le piccole rughe, pori e rughe. Alcuni commenti dicono che è molto facile da applicare e scivola su senza problemi.

Foundation Primer # 3

Come per le recensioni e Smashbox Photo Finish Foundation Primer è ottimo da utilizzare con creme idratanti colorate parte da fondazioni. Ancora una volta, proprio come Laura Mercier questo ha silicone, che la rende leggera e vellutata. Ciò rende questo uno dei migliori del primer fondazione. Essi hanno anche il miglior fondamento per la pelle grassa.

Foundation Primer # 4

Anche in questo caso, sia la discussione sulla migliore fondo le basi per pori di grandi dimensioni o anche di discussione sulle migliori trucco fondazione, non può essere considerato sans completi Revlon. Non c'è eccezione con primer fondazione pure. Revlon Beyond Natural Foundation Primer Primer Smoothing, il migliore, si adatta alle vostre tasche così come la vostra pelle. Funziona su linee sottili e pori e crea una bella, anche di base per la fondazione con un buon profumo. Spazzola miglior fondamento anche sarà disponibile con Revlon

Foundation Primer # 5

Un altro prodotto, che esce trionfi nella categoria di ciò che sembra essere il miglior fondamento per la pelle mista è Yves Saint Laurent Primer touch Matt. Make up su questo fondo rimane tutto il giorno con la sua formula efficace leggero.

Foundation Primer # 6

Acne Clear Day Chiarire Primer da La filosofia è un esperto di acne. Quindi è apparentemente uno dei migliori primer e miglior fondamento per la pelle incline. Ha acido salicilico prevenzione e nel trattamento dell'acne.

Hourglass Veil Mineral Primer SPF 15, Avon Magix, Canale Base Lumiere e un po 'più scelte buone quando si tratta di miglior fondo di fondazione. Mentre l'acquisto di questi prodotti si prega di fare attenzione a raccogliere i migliori e vedere le date di scadenza e tutti, soprattutto quando si acquista online!

Alla fine della giornata, anche il primer migliore base non avrebbe funzionato correttamente, se non viene usato correttamente, in quanto è un prodotto abbastanza nuovo cosmetico e avrà bisogno di tempo per acquisire credibilità. Quindi, provare i marchi noti con le istruzioni per utilizzare ovviamente! Fate attenzione! Guardate bene, sentirsi bene!

Nessun commento:

Posta un commento