venerdì 2 novembre 2012

Colori Rossetto per pelli chiare


L'acquisto di un rossetto è sicuramente un dispendio di tempo. Potete vedere le donne, pieni di confusione, con i volti eccitati, mani raccogliendo varie tonalità, gli occhi esaminando i colori e le labbra si muovono per chiedere tonalità un po 'di più! Beh, è ​​una scena comune a gran parte dei negozi di cosmetici, in cui le donne non si stancheranno mai di sfogliare le carte ombra il rossetto e provando rossetti tester. La scelta del colore giusto rossetto è sicuramente un compito difficile. Un colore sbagliato è sufficiente a rovinare i vostri sguardi. La parte peggiore dell'esercizio della scelta del colore delle labbra, è che non si può provare uno sulle vostre labbra! Questo è il motivo per cui molte donne finiscono per acquistare un colore che potrebbe non essere attraente e atto a soddisfare la loro carnagione. Per risolvere questa confusione, ecco un elenco di colori rossetto per pelle chiara.

La scelta di un colore del rossetto è conosciuto per essere un compito facile per coloro che hanno la pelle giusta, che in realtà è vero fino a un certo punto. Ma ricordate, anche se qualsiasi colore si adatta la pelle, solo toni specifici migliorare il tuo aspetto e rendere le vostre labbra un aspetto più attraente. Credetemi, alcune sfumature possono rendere le donne con la carnagione chiara guardare davvero noioso o strano. Per evitare questo, continuate a leggere questo articolo e conoscere i colori rossetto adatti per la pelle chiara.

I colori migliori Rossetto per pelli chiare

Colori rossetto rosso

Colori audaci in bella mostra sulla pelle chiara. Rossetto rosso per la pelle chiara è un combo popolare che sembra semplicemente impressionante. Quei rossi con sfumature blu darà un look frizzante per le donne con la carnagione chiara, in particolare quelli con la tonalità della pelle rosa o roseo. Viola scuro tonalità di rosso come il rosso vino con sottotono blu o bacche morbide sono tra i colori migliori per rossetto carnagione chiara.

Colori Rossetto Rosa

Colori rossetto rosa sono un altro favorito di belle donne. Questi completano la loro pelle ed è giusto che li evidenzia. Ancora una volta, rossetti rosa con sfumature blu sembrano grandi. Luce rosa lucido sono anche una buona scelta per la pelle chiara. Altre tonalità di rosa, come shell, ghiacciato, neon, magenta, rosa, chiodo di garofano e zenzero può essere scelto. Tutte le sfumature tenui rosa sono migliori per andare perché, se si desidera un look morbido. Colore rosa con alcuni riflessi d'oro è una scelta perfetta per chi desidera un aspetto lucido. Allo stesso modo marroni con bronzo luccicante o la tonalità di rame sono una bella scelta per un trucco casual. Ecco una guida colore del rossetto per voi.

Colors Lipstick Brown

Colori rossetto Brown un aspetto elegante sulle femmine che hanno carnagione chiara. Brown aiuta a evidenziare le labbra senza rendendoli sgargianti. Si tratta di un tono terroso e guarda meglio su abbigliamento formale. Tonalità marrone come prugne, albicocche, polveroso, cioccolato o pastello sembra abbastanza. Per un look semplice, si può andare per un rossetto di colore beige o marrone media con sottotono rosa. Marrone moka e colori più scuri rossetto marrone sono anche una buona scelta per indossare un look perfetto sera.

Ricordatevi di non andare per marrone chiaro con sfumature gialle che ti faranno apparire noioso. Inoltre, non scegliere quelli rossi con sfumature arancioni, che non siano in ogni tonalità di rossetto adatti per la pelle chiara. Stare lontano da sgargianti tonalità marroni che sarà il look estremo sulla vostra pelle. Rosa caldi devono inoltre essere evitata.

Ecco un trucco in più per scegliere i colori rossetto. Togliere il trucco dalle tue labbra, lavarle e pat asciugare. Controllare l'ombra delle tue labbra. Scegliere un colore delle labbra appartenente alla famiglia dello stesso colore di quella del colore delle tue labbra. Basta andare per qualche tono più chiaro o più scuro. Ricordarsi di esaminare la versione tester di sfumature rossetto su un foglio di carta bianca. Questo vi aiuterà a conoscere il colore perfetto. Quindi non più confusione, non sprechi più soldi per i rossetti sbagliate, ha colpito il negozio e scegliere il rossetto giusto.

Nessun commento:

Posta un commento