sabato 24 novembre 2012

Dosaggio Prednisone


Prednisone, che è un tipo di corticosteroide, è usato nel trattamento di artrite tipi infiammatorie, quali artrite reumatoide, a causa della sua capacità di ridurre l'infiammazione relativamente veloce. Recenti ricerche, infatti, ha dimostrato che, a parte la sua capacità di ridurre la fatica, dolore e gonfiore alle articolazioni, si rallenta anche il danno alle articolazioni colpite.

Infatti, in passato, corticosteroidi, generalmente riferite solo ad un 'steroidi,' sono stati considerati farmaci miracolosi. Questo perché quando un gruppo di pazienti affetti da artrite hanno ricevuto iniezioni di corticosteroidi al giorno, in uno studio condotto nel 1948, il miglioramento nella loro condizione era così spettacolare che la gente pensava che un cura l'artrite era stato trovato. Tuttavia, come uso di corticosteroidi si diffuse nel corso degli anni, ei suoi effetti collaterali cominciò ad emergere, è apparso chiaro che alte dosi di corticosteroidi presi per periodi prolungati di tempo aveva molti svantaggi. Come risultato, i medici cominciarono prescrivere il farmaco più conservativo, e molte persone affette da artrite erano così spaventati che spesso rifiutato di trattare con esso.

Corticosteroidi e cortisolo

I corticosteroidi sono in realtà farmaci che sono correlate a cortisolo, che è un ormone che si trova naturalmente nel corpo, secreto dalla corteccia surrenale. Cortisolo aiuta a controllare l'equilibrio di sale e acqua nel corpo, e regola il metabolismo di proteine, grassi, e carboidrati.

Il cortisolo viene prodotta anche dall'organismo per affrontare lo stress. Quando una condizione di stress si verifica, la ghiandola pituitaria, che si trova alla base del cervello, rilascia l'ormone adrenocorticotropo o ACTH, che a sua volta stimola le ghiandole surrenali a secernere cortisolo. Questa dose extra di cortisolo aiuta l'organismo a far fronte a condizioni di stress, come problemi emotivi, le sollecitazioni quotidiane della vita, interventi chirurgici, traumi o infezioni. Quando vi è un fine alla condizione di stress, la secrezione dell'ormone torna alla normalità.

Le ghiandole surrenali secernono normalmente circa 20 milligrammi di cortisolo in un giorno, di solito durante le ore mattutine, ma possono secernere cinque volte di più se necessario.

Come funziona corticosteroidi

I corticosteroidi influenzare il sistema immunitario interferendo con la produzione di prostaglandine, che sono sostanze che inducono allergia e infiammazione. Tuttavia, i corticosteroidi anche ostacolare il funzionamento dei globuli bianchi, che sono una parte importante del sistema di difesa del corpo di combattere le infezioni, aiutando così a mantenere il corretto funzionamento del sistema immunitario. Dal momento che i corticosteroidi compromettere il funzionamento dei globuli bianchi, i pazienti su questo farmaco sono molto suscettibili alle infezioni.

Dosaggio Prednisone

Prednisone, i marchi dei quali comprendono, Deltasone, Cortan, Meticorten, Liquid Pred, Panasol-S, Orasone, Sterapred e Prednicen-M, è il corticosteroide che viene più comunemente prescritti nel trattamento dell'artrite. Prednisone è 4-5 volte più potente del cortisolo. Quindi, 5 mg di prednisone è equivalente a quanto il corpo produce cortisolo in un giorno.

Generalmente, i medici hanno la tendenza di usare i corticosteroidi come prednisone più presto possibile l'insorgenza di artrite, artrite reumatoide in particolare, così che l'infiammazione può essere controllato rapidamente, fino altri farmaci per trattare la malattia può avere effetto.

Mentre non è chiaro se prednisone figura 3 dosi milligrammo o meno, hanno effetti tossici clinicamente significativi, è noto che se il farmaco viene somministrato in dosi da 5 milligrammi al giorno può aumentare il rischio di: cataratta, osteoporosi, e colpisce lipidi del corpo. Dosi più elevate può portare a diminuire nella guarigione delle ferite, aumentando le possibilità di infezione, e mascherare gli effetti di infezione.

Mentre ci sono molti pazienti con artrite reumatoide che rimangono sul farmaco per un lungo periodo, in questi casi, il paziente e la sua / il suo medico deve ponderare gli effetti benefici del farmaco con i suoi effetti collaterali, e confrontare le opzioni di trattamento alternative, per fare le migliori scelte di trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento