venerdì 30 novembre 2012

Luoghi di vacanza negli Stati Uniti (US)


Visitando gli Stati Uniti è una grande esperienza per tutta la vita! Questo è il minor numero di parole, che posso descrivere la vostra vacanza in questo enorme paese. Gli Stati Uniti sono tra le destinazioni turistiche Numero Uno in tutto il mondo. E questo è un fatto ben noto, probabilmente dal momento in cui le statistiche del turismo si è evoluto e l'attività del turismo è stato definito come un settore, l'America ha dato un contributo fondamentale del turismo mondiale.

Dalla costa ovest, caldo al freddo costa orientale, tutto vale la pena di godere e, inutile dirlo, c'è ampio spazio per tutti in famiglia a godere! Stati Uniti gode di un ampio litorale, che comprende le spiagge esotiche, vivace vita notturna e cibo sontuoso in tutto il mondo. Ha anche deserti sparsi in una vasta area in vari stati, ha grandi foreste ricche di uccelli selvaggi e di sorprese e, ultimo ma non meno importante, il Grand Canyon! La lista delle caratteristiche particolari d'America sembra essere infinita. Quindi vorrei provengono direttamente al centro della nostra discussione e conoscere tutti i turisti appassionati con alcune macchie migliori di vacanza negli Stati Uniti, senza perdere molto del loro tempo!

Spots migliori vacanze negli Stati Uniti

Tra le migliaia di macchie grandi negli Stati Uniti, alcuni dei migliori e probabilmente il più piacevole dei luoghi turistici sono compilate il modulo sottostante.

California - Tutto Verdant!

Proprio, come quello che ho detto, 'tutto verde'! California è uno stato, che ha tutto in abbondanza. Sia che si tratti della campagna mozzafiato e le spiagge esotiche, tutto vale la pena di guardare un milione di volte! Alcuni dei migliori spot di vacanza in California sono, San Francisco, San Diego, Los Angeles, Hollywood, Sacramento, Napa Valley e molti altri. Naturalmente, non potete perdervi le spiagge assolate dello Stato.

Florida - dove il divertimento è l'Ordine della Vita!

Giustamente ha detto come il paradiso tropicale di America, Florida ha molto da offrire a tutti i suoi turisti e non delude mai nessuno! Soleggiato ovunque e la gente perde in divertimento puro! Questa è l'immagine tipica, che mi viene in mente, quando penso a Florida. E 'tra i migliori spot di vacanza negli Stati Uniti per le coppie. Pagare visita alla vostra vacanza in Florida, Stati Uniti, senza dubbio aggiungere carichi e carichi di divertimento per le vostre vacanze. Alcuni dei posti migliori in Florida includono, Miami, Tampa, Amelia Island, St. Augustine, Everglades, Pensacola, ecc E naturalmente, come si può dimenticare le spiagge, quando le sue vacanze in Florida. Tutte le spiagge della Florida sono semplicemente il meglio, tuttavia, solo per citarne alcuni, South Beach, Daytona Beach, Clearwater Beach, Palm Beach sono alcuni di loro. Dicembre è sulla strada, in modo da visitare la Florida, in quanto è tra i migliori spot di vacanza negli Stati Uniti nel mese di dicembre.

Michigan - Great Lakes State!

Michigan trova sulla frontiera settentrionale è un altro tra i migliori spot di vacanza negli Stati Uniti. Numerosi laghi, piccole isole e città di livello mondiale sono alcune delle caratteristiche che costituiscono Michigan! Michigan è inoltre dotato di alcune delle migliori fughe in tutto il mondo. Alcune delle migliori località turistiche in Michigan sono Drummond Island, Olanda, Detroit, Grand Haven e centinaia di laghi che comprendono, Lago Superiore, Lake Arrowhead, 16 Mile Lake, Lago di Crooked, Glen Big Lake, ecc, sono pronti a servire il divertimento!

Ohio - Pronti per il divertimento e l'eccitazione!

Ohio è ricco di tutto! Che si tratti di laghi adiacenti le frontiere con Michigan, naturale bellezza del paesaggio, grandi luoghi di svago o di città alta tecnologia, non c'è niente che Ohio non ha. Penso che questo sarebbe sufficiente per voi a decidere una vacanza in Ohio. Tra i punti migliori sono le vacanze in Ohio, Columbus, Cleveland, Coney Island, Cedar Point, Sandusky e Dayton, che lo rendono uno dei luoghi migliori di vacanza negli Stati Uniti per i bambini e le famiglie. C'è molto di più, ma perché non andare a esplorare il resto voi stessi?

Maine - Terra di bellezza!

Maine è piccolo stato situato nella regione del New England degli Stati Uniti ed è giustamente conferito come 'Vacationland'. Le caratteristiche più interessanti del Maine sono le sue spiagge, paesaggi magnifici e coste rocciose. Tutto questo è solo una festa di divertimento! Ogni angolo del Maine è vale la pena guardare, ma per guidare l'utente, i posti migliori sono, Aroostook contea, Kennebec & Valli Moose River, DownEast & Acadia e, naturalmente, i laghi e le montagne del Maine sono anche la pena visitare!

Hawaii - Sir At Your Service!

Anche se situato lontano dalla zona di terraferma degli Stati Uniti, Hawaii è un contributo importante quando si tratta di proventi del turismo. E perché no? Quando i pacchetti di bellezza e la sorpresa non finiscono, perché non turisti amano visitare questo posto? Hawaii è la patria di molte località turistiche come, Big Island Kayak, Mauna Kea e, naturalmente, molte spiagge! Come molti di voi sanno, che c'è un canyon alle Hawaii come bene? Beh, anche se non grande come il Grand Canyon, Waimea è un altro canyon che affascina i turisti! Inoltre, ci sono molti ristoranti e alberghi, che serve cucina esotica e alti livelli di ospitalità.

Louisiana - Una cultura incontra un altro!

L'ambiente multiculturale e di classe mondiale luoghi di vacanza, insieme fanno una valida alternativa Louisiana grande vacanza. E 'un'altra parte importante del settore del turismo sempre crescente negli Stati Uniti. A prescindere dalla bellezza paesaggistica, Louisiana offre ai suoi turisti con alcune macchie vacanza come, New Orleans Museum of Art, Kisatchie nazionale foresta, villaggio Acadian, Avery Island, ecc

Texas - Terra di sorprese!

Beh, non sarà sorpreso di sentire che il Texas è la tra gli stati più belle e famose in America! Tuttavia, i grandi luoghi di vacanza in Texas sono una sorpresa! E 'il secondo stato più grande negli Stati Uniti e ha tutto, dai paesaggi ai turisti luoghi ideali. Mete turistiche tra le migliori del settore sono, Garner State Park, Johnson Space Center, Marfa Lights e Dallas World Aquarium. Oltre a questi, El Paso, Galveston, Houston e San Antonio anche servire come punti turistici buoni.

Georgia - Semplicemente fantastico!

'Simply grande', sono le parole che descrivono Georgia. E 'anche capito di essere una destinazione turistica insolito e uno dei luoghi migliori di vacanza negli Stati Uniti per i single, che offre paesaggi pittoreschi, spiagge, monumenti storici e la fauna selvatica. La Georgia è piena di luoghi di vacanza, ma è possibile iniziare la vostra vacanza, Savannah, Georgia Barrier Islands, Lake Lanier, Stone Mountain, Coca Cola World, Port Columbus Civil War Museum, ecc e scoprire il resto in vacanza da solo!

Colorado - Montagne Rocciose!

Colorado è piena di montagne rocciose, fiumi misteriosi facendo strada attraverso le rocce e molte altre meraviglie naturali! Oltre a questi, parchi nazionali, locali storici e ampio spazio per il turismo d'avventura, insieme, costituiscono la caratteristica promozionale di Colorado turismo. Migliori spot di vacanza in Colorado includano, Dinosaur National Monument, Mesa Verde National Park, Colorado National Monument, Beaver Creek, ecc

Città come New York, Philadelphia, Chicago e Washington DC sono anche alcuni punti più vacanze migliori negli Stati Uniti. Per concludere, io non chiederò, se siete pronti per una vacanza negli Stati Uniti? Perché sono sicuro che siete! Così ora smettere di pensare e di testa fuori alla vostra vacanza molto atteso negli Stati Uniti. Happy Holiday!

1 commento:

  1. Il mio nome è donald boykins, sono qui per apprezzare il Dr Akhigbe per aver usato la sua medicina a base di erbe per curare il mio virus dell'herpes. Sono circa 3 anni e 6 mesi che vivo con questo virus ed è stato un problema serio per me, ero così confuso perché ho preso molti farmaci per essere curato, ma tutto il mio sforzo è stato vano, una mattina Stavo navigando su internet e ho visto diverse testimonianze sul Dr. Akhigbe che curava le persone dal virus Herpes e immediatamente ho contattato il Dr. Akhigbe alla sua email: drrealakhigbe@gmail.com, gli ho parlato dei miei problemi e lui mi ha detto che devo essere guarito, mi ha dato alcune istruzioni e che ho seguito giustamente. così ha preparato una medicina a base di erbe e me l'ha mandata che ho usato per 2 settimane e sono stata guarita tutto era come un sogno per me e il mio virus dell'herpes era completamente sparito, dott. Achigbe, che Dio ti benedica e ti dia più potere e abilità per più cura.Non so se c'è qualcuno là fuori che soffre per il virus dell'herpes o una qualsiasi di queste malattie .. DIABETE, CANCRO, HIV / AIDS, HEPPITOSS HERPES A E B
    , MALATTIA CARDIACA, MALATTIA CRONICA, ecc. Perché non contattate il dott.Akhigbe oggi e liberatevi dalle vostre malattie perché è un dottore molto buono e onesto e viene anche chiamato il padrino dell'erboristismo contattandolo via e-mail; drrealakhigbe@gmail.com o whatsApp su 2348142454860
    sito web https: drrealakhigbe.weebly.com

    RispondiElimina