mercoledì 14 novembre 2012

The Age Fitness: Vitamina E


Per molti di coloro che possono pensare che io sia ossessionata dal fitness, pensa di nuovo ... Beh, io credo di essere.

Vitamina E: Un po 'di storia

In generale, come pratica, si tende a ridurre grassi e concedervi il lusso di frutta. Questo può essere utile ma non è di lunga durata. Così la tendenza per l'uomo è di pop in pillole per compensare la perdita che è stato fatto grazie ad evitare di grasso nel loro regime alimentare. Il più delle volte queste pillole non sono altro che sia multi-vitamine o pillole brucia grassi. E 'bene integrare il vostro corpo con multi-vitamina pillole, ma la parte triste è che alcuni elementi essenziali che si ha realmente bisogno dal cibo che sono fortunatamente disponibili in forma di capsula potrebbe non essere sempre presente nella miscela dei multi-vitamine che si potrebbe prendere in .

La vitamina E e C, per esempio. Idealmente una buona combinazione di vitamina E, C e complesso B sarebbe l'ideale. Inoltre, questi tre può o non può essere trovata in capsule oggi. Se lo sono, beh, allora è assolutamente a vostro vantaggio. Dal momento che molti di noi inizia con i nostri programmi di riduzione con la stessa parola che usiamo per iniziare la serie con ... Incomprensibile ... beh, 'Crash' la parola. Noi tutti iniziano con la dieta schianto all'improvviso ci si rende conto noi che la presa in carico del nostro corpo deve sempre frenare il grasso suprema, grasso o no, la salute viene prima.

Quindi, ciò che segue è abbattere il formaggio, patate, zucchero, in sostanza tutto ciò che è bianco. Ho anche avuto un mio zio che suggerisce la stessa cosa. La ricerca dice che me che le patate hanno un valore proprio e in particolare le patate bollite avere quella componente essenziale miracolo buona sensazione che è così essenziale per la vostra pelle .... La vitamina E!

La bellezza Buzz

In tutta la vitamina E è una vitamina liposolubile che esiste in otto forme diverse. Poiché ogni forma ha la propria attività biologica, la misura di potenza o di uso funzionale nel corpo. Idealmente Gli adulti hanno bisogno (e spero di non sbagliarmi su quella fine!) 400mg della capsula meraviglioso verde quasi tutti i giorni. Essendo un antiossidante, la vitamina E lo fa bit nel proteggere le cellule dagli effetti dei radicali liberi, che potenzialmente danneggiare i sottoprodotti del metabolismo del corpo! I radicali liberi non sono altro che ladri che possono causare danni alle cellule e può anche contribuire allo sviluppo di malattie cardiovascolari e, talvolta, persino il cancro. Sono in corso studi per determinare se la vitamina E potrebbe aiutare a prevenire o ritardare lo sviluppo di queste malattie croniche.

Per l'amor di informazioni, la vitamina E si trova soprattutto negli oli vegetali, noci e verdure a foglia verde sono le principali fonti alimentari di vitamina E. cereali fortificati sono anche un'importante fonte di vitamina E.

Naturalmente, la vitamina è in voga per una serie di servizi che fa al corpo umano. In particolare tra questi sono le meraviglie che crea per la pelle. L'effetto lucido della pelle è tutto grazie a questa e tutta una gamma di altri ingredienti che permette di irradiare attraverso. In un'epoca in cui Botox è il nuovo mantra, il suo bello sapere che le cose naturali come cavoli, patate e noci possono aiutare ravvivare la fede in una società orientata medicina. Naturalmente, per chi ancora giura per la siringa, opterà per un metodo meno hassled di andare sotto il bisturi, ma poi mai un po 'di conoscenza del male a nessuno .... Che dire? Cibo per la mente?

Nessun commento:

Posta un commento