mercoledì 14 novembre 2012

Stomaco esercizi di tonificazione


Per tutti coloro che pensano che alcuni scricchiolii pochi darà poi washboard o sei pack abs, è il momento per una verifica reale. Esercizi addominali vi aiuterà tonificare e rinforzare i muscoli addominali. Tuttavia, questi muscoli non saranno visibili a meno che il grasso che li ricopre è bruciato. Quindi, insieme a esercizi di stomaco, è necessario eseguire qualsiasi attività che vi aiuterà a bruciare i grassi, e anche mantenere una dieta sana. Spiegato di seguito sono alcuni dei migliori stomaco esercizi di tonificazione per gli uomini e le donne.

I migliori stomaco esercizi di tonificazione

Crunch verticale

Come molti di noi hanno familiarità con gli scricchiolii regolari, ho pensato di iniziare con questa variante. In primo luogo si trovano sul pavimento (o su una stuoia) e unire le vostre mani dietro la testa. Successivamente, sollevare le gambe verso il soffitto, così il vostro corpo sarà in un L-forma. Ora, inizia la crisi comprimendo gli addominali e sollevare le scapole dal pavimento. Durante l'esecuzione di questo esercizio tonificante dello stomaco, tenere le gambe stabile, e garantire che non si utilizza la pressione delle mani per tirarvi su. Sei set come molti come si può di 12-16 ripetizioni ciascuna.

Gamba della sedia del capitano Raise

Tra i semplici esercizi di tonificazione dello stomaco è il capitano rilancio gamba della sedia, che lavora sui obliqui pure. Questo pezzo di materiale versatile può essere utilizzato per eseguire una serie di esercizi diversi. Per questo esercizio per essere efficace e sicuro, non oscillare le gambe, o inarcare la schiena. Per iniziare, salire sulla poltrona del capitano, posizionare la schiena contro il pad, e appoggiare le braccia dal gomito al polso, sulle braccia. Ora, afferrare saldamente le maniglie, premere la schiena contro il pad e spremere gli addominali, portando le ginocchia. Lentamente, portare i piedi verso il basso. Eseguire come insiemi di cui hai bisogno di 12-16 ripetizioni ciascuna.

Reverse Crunch

Sdraiatevi sul pavimento sulla schiena e unisciti le mani dietro la testa o metterli sul pavimento. Mantenendo i piedi uniti, sollevare le ginocchia verso il petto fino a quando non sono ad un angolo di 90 gradi. Ora spremere gli addominali, arricciare i fianchi dal pavimento, ed allungare le gambe verso il soffitto. Eseguire tra le 12-16 ripetizioni in ogni set.

Cyclette

Tra i buoni esercizi di tonificazione dello stomaco, molti sostengono la stretta bicicletta di essere il più efficace. Sdraiatevi sul pavimento sulla schiena e congiungere le vostre mani dietro la testa. Piegare le ginocchia verso il petto, allo stesso tempo sollevare le scapole da terra. Ora portare il gomito destro verso il ginocchio sinistro, e stendere la gamba destra. Ora cambiare di lato, portando il gomito sinistro verso il ginocchio destro, e poi raddrizzare la gamba sinistra. Tenere alternata ed eseguire circa 12-16 ripetizioni in un unico set.

Questi esercizi di tonificazione dello stomaco per le donne e gli uomini proteggere la colonna vertebrale e propagare la buona salute. Tuttavia, ricordatevi di integrare questi sforzi con gli altri che forniranno un allenamento completo del corpo e mantenere una dieta sana.

Nessun commento:

Posta un commento