venerdì 2 novembre 2012

Macchie della pelle


Macchie della pelle è una condizione della pelle poco attraente che si manifesta sia come scolorimento o zone asciutte. Macchie sul viso o altre parti del corpo sono in realtà lo scolorimento o la pigmentazione irregolare e può apparire come bianco, marrone o macchie rosse. Pelle secca e macchie possono apparire come struttura irregolare o il tono della pelle. L'aspetto della pelle a chiazze è generalmente attribuita a eruzioni cutanee. Red pelle macchiata di solito è indice di alcune altre condizioni dermatologiche come acne, rosacea, squilibri ormonali o di qualsiasi altro rash cutaneo. Macchie marrone o bianco sono per lo più indicative di alcune malattie della pelle più comuni, quali macchie senili e lentiggini, nonché alcune condizioni croniche della pelle che interessano la pigmentazione della pelle come la vitiligine o melasma. Secco o prurito eruzioni cutanee macchie di solito accompagna stagionale pelle secca o altri disturbi cronici della pelle come la cheratosi pilaris, eczema o dermatiti. Inoltre, non-pelle-condizioni correlate, quali ipertensione, tensione muscolare, mal di testa, ecc Diamo uno sguardo ad alcune delle cause più importanti della pelle a chiazze in dettaglio.

Cause di pelle Blotchy

Acne: acne nodulare o cistica spesso può lasciare cicatrici pigmentate che rende la pelle di quella zona guardare macchie. Queste cicatrici pigmentate diventano più importanti o peggio se le cisti o noduli sono aggravati. Quanto più si cerca e pop queste cose, in peggio le cicatrici diventeranno. La pelle macchiata a causa di cicatrici da acne di solito riacquista il suo aspetto normale, nel corso del tempo, come le cicatrici svaniscono a poco a poco.

Rosacea: Blotchy pelle sul viso a causa della rosacea si manifesta con eritema o arrossamento del viso, che è spesso accompagnata da brufoli, pustole e piccoli urti. Questo tipo di pelle a chiazze rosso è una condizione innocua cosmetico, a meno che non colpisce gli occhi, e un volto a chiazze rosso è di solito trattato con farmaci topici per arrestare l'infiammazione.

Squilibrio ormonale: uno squilibrio ormonale può manifestarsi attraverso la pelle in forma di acne, eczema, breakout, le condizioni di pelle secca e pruriginosa - ognuno dei quali spesso danno alla pelle un aspetto a chiazze. Fattori quali un basso consumo di acqua, dieta scorretta, fumo, assunzione di caffeina e stress elevato aggravare lo squilibrio ormonale indotto la pelle macchiata.

Vitiligo: Questa è una malattia cronica della pelle e porta a depigmentazione di differenti porzioni di pelle in tutto il corpo. Ciò è causato quando i melanociti, le cellule che impartiscono la melanina pigmenti colorati alla nostra pelle, muoiono o diventano inattivi. Sintomi di vitiligine manifesta prima delle estremità prima diffondendo in tutto il corpo. Se i vostri capelli brizzolati comincia improvvisamente accompagnate da perdita di pigmentazione all'interno della bocca e gli occhi e se vi è improvvisa comparsa di pelle bianca macchiata su gambe e braccia, si dovrebbe prendere sul serio.

Melasma: Melasma appare come una colorazione scura della pelle marrone ed è molto comune tra le donne che sono incinte o che stanno assumendo contraccettivi orali o cerotto e tra persone che seguono una terapia ormonale sostitutiva. Melasma è dovuta ad iperattività dei melanociti, che sono stimolate dalla ormoni femminili estrogeni e progesterone. Inoltre, le persone che hanno un tono leggero della pelle marrone che vivono in regioni con forte esposizione a sviluppare sole, quali la pelle macchiata dal sole. Questa condizione può essere genetica ed è particolarmente visto il più nelle persone appartenenti a discesa nativi americani, tedesco / russo ed ebraico. Melasma è comune anche tra le persone che soffrono di malattie della tiroide a causa della produzione eccessiva di ormone stimolante i melanociti (MSH).

Cheratosi pilaris: Questa è una condizione genetica della pelle follicolare in cui urti grezzi comparire su qualsiasi parte della pelle diversi dalle palme e le suole. Cheratosi pilaris è causata da eccesso di produzione di cheratina da parte dell'organismo. La cheratina in eccesso circonda e trappole i follicoli piliferi nei pori, formando spine dure. Questa è una condizione estetica, con la zona colpita appare come macchie e accidentato senza alcun prurito o secchezza. Molti di questi dossi della pelle contengono spirale, peli incarniti.

Eczema: Eczema è il nome di un gruppo di dieci tipi di malattie della pelle che rientrano nella competenza della dermatite ed è caratterizzata da infiammazione dell'epidermide. Quasi tutti i tipi di eczema manifesta in una qualche forma di rash e dare alla pelle un aspetto a chiazze. Prurito, sensazione di bruciore e comparsa di chiazze di pelle secca, lesioni e dagli urti può essere attribuita ad alcune forme di eczema.

Alta pressione sanguigna: la pressione alta cronica può impartire macchie rosse della pelle dovuti alla velocità elevata circolazione del sangue nei capillari. Per questo motivo, una persona che soffre di pressione alta spesso sperimenta sudorazione e arrossamento del viso e palme. Alcuni farmaci di pressione sanguigna anche indurre effetti collaterali quali eruzioni cutanee e scolorimento mite.

Ogni volta che vedi una macchia della pelle a chiazze, accompagnato o meno da eventuali urti o irritazione, che persiste per più di cinque giorni, è opportuno consultare un dermatologo. Se avete una storia di ipertensione o squilibrio ormonale, non si deve perdere tempo a consultare il medico se ne accorga il pigmento della pelle e anormalità. Evitare le bevande nicotina, caffeina e frizzante e bere molta acqua sono grandi mezzi ausiliari per accelerare il recupero della pelle. Mangiare sano, stare in forma e si avverte - questo è tutto ciò che serve per mantenere quel bagliore su e stare lontano da macchie sulla pelle! La cura per la pelle, se si desidera durare a lungo.

Nessun commento:

Posta un commento