venerdì 23 novembre 2012

Miglior Mascara per Dramatic Lashes


Uno dei cosmetici più importante per il trucco degli occhi è un mascara. Se avete un buon mascara, si può saltare l'ombretto e eyeliner ed ancora sembrare glamour e messi insieme. Un cappotto o due di mascara può aprire gli occhi e farli apparire più grande. Se si dispone di scarse ciglia o ciglia dritto, un mascara in grado di risolvere questi problemi immediatamente. Per drammatica ciglia che sono super riccioli voluminosi e splendidamente, avrete bisogno di un mascara che fa tutto questo. Qui stiamo andando a discutere quali sono i migliori mascara per ciglia drammatiche.

Miglior Mascara per Dramatic Lashes 2011

Backstage Dior Diorshow Mascara

Se si vuole guardare diva glamour e simili, allora questo mascara allungamento è per te. Viene fornito con una bacchetta jumbo dimensioni che contribuisce a dare alla vostra ciglia volume incredibile. Si tratta di un mascara allungamento, curling e volumizzante interamente rotolati in uno. Con un colpo solo di questo mascara vedrai che le tue ciglia sono arricciate e pigmento si deposita attraverso le ciglia, senza formazione di grumi e striature. Lascia le tue ciglia spesse e piuttosto ricurve, senza dover applicare ciglia finte.

Lancome Fatale eccezionale Volume Mascara Sculpting 3D Comb

Uno dei migliori mascara per ciglia è drammatica Lancome Mascara Fatale Comb Sculpting volume eccezionale 3D. Ha un unico pettine applicatore che ricopre ogni ciglia con pigmento e aiuta a definire le ciglia. Esso contiene silicone che solleva le ciglia e le conferisce volume incredibile. Le ciglia appaiono più curve e lunga e la formulazione è la prova sbavature e senza macchia.

Chanel Exceptionnel De Chanel Volume Mascara Intenso e Curl

Un altro grande mascara che allunga e arriccia le ciglia Exceptionnel De Chanel è Chanel Volume Mascara Intenso e Curl. Ha una formula cremosa che riveste ogni ciglio e sottilmente li solleva per darvi una con gli occhi spalancati look. E non si macchia o striscia ed è disponibile in quattro colori grandi. L'applicatore a pettine è molto facile da lavorare e si separa e definisce ogni lunghezza. E 'uno dei migliori mascara macchia una prova per le donne con breve o rade ciglia.

CoverGirl Exact Mascara Lash

Lash Mascara CoverGirl Exact è uno dei migliori mascara drugstore che definisce e separa le ciglia. Ha una formulazione molto cremosa che aiuta a separare le ciglia e vi darò un sguardo con gli occhi spalancati. A differenza di altri mascara cremoso, che non macchia o sbavature e dà anche la vostra ciglia buon volume.

Phenomen'Eyes Givenchy

Questo mascara viene fornito con un unica punta applicatore sferico che consente di rivestire anche i più difficili da raggiungere ciglia come l'angolo interno ciglia e la parte inferiore esterna ciglia. La cosa migliore circa il mascara sia esso riveste la ciglia dalla radice alla punta senza problemi, creando l'illusione di ciglia più ampia e più a lungo. Solleva sottilmente le ciglia che è grande per le donne che hanno subito le ciglia che fa non verso l'esterno della curva.

Lancome Defincils Alta Definizione

Questo è uno dei migliori mascara per drammatico ciglia. Ha una formula che dà ispessimento ciglia un aspetto più voluminoso e li rende più ben definiti. Il suo pennello applicatore unica non solo separa le ciglia, ma anche si arriccia in modo che non è necessario usare un piegaciglia. E 'uno dei migliori mascara allungando e viene fornito con un no formulazione ciuffo.

Questi erano alcuni dei migliori mascara per ciglia drammatiche che sono disponibili sul mercato. Quando si desidera creare un impatto con i tuoi occhi e stanno cercando il mascara giusto per darvi audace e voluminose ciglia, allora questi mascara sono la soluzione migliore.

Nessun commento:

Posta un commento