venerdì 23 novembre 2012

Capelli Tattoo Designs


Disegni del tatuaggio per capelli sono state rese popolari da stelle dello sport e artisti rap e da allora sono stati una rabbia tra i giovani. Anche se non si vedranno i frequentatori ufficio sportivi tatuaggi capelli perché in questi tempi di recessione boss sono solo alla ricerca di opportunità ai dipendenti del fuoco. Ragazzi, tuttavia, può ottenere alcuni interessanti disegni del tatuaggio per capelli per distinguersi nella folla. È possibile aggiungere un tocco di colore ai vostri tatuaggi capelli per farli sembrare cool. Se davvero per essa si può anche provare bagliore nello spray di colore scuro dei capelli per agghindare il vostro disegno.

Gli appassionati di sport che cercano di emulare i loro star preferite sportivi fanno la fila fuori saloni di bellezza e parrucchieri sta aggiornando le proprie competenze per soddisfare la domanda crescente di persone per i disegni del tatuaggio per capelli. Fare un tatuaggio capelli hanno bisogno di capacità artistiche e un po 'i capelli ben progettato taglio strumenti di ritagliarsi intricati disegni. Uno degli svantaggi di un tatuaggio dei capelli è che la forma d'arte è e svanisce quando i capelli crescono. Per mantenere il disegno che si dovrà visitare spesso il vostro stilista e spendere soldi.

Tattoo disegni dei capelli per gli uomini

Lo stilista sarà generalmente tagliato i capelli per circa un quarto di pollice per creare i disegni del tatuaggio per capelli, una volta terminato essi conferiscono un aspetto tridimensionale al vostro disegno. I disegni del tatuaggio per capelli per gli uomini sono dominati dallo sport e dal momento che si può praticamente avere un nuovo design ogni poche settimane, se avete in rapida crescita dei capelli, si può veramente sperimentare. Ecco alcune idee per capelli tatuaggio per solleticare la vostra mente

Dello sport

Se sei un tifoso di calcio si potrebbe ottenere un disegno pallone da calcio sulla parte posteriore della testa, un appassionato di basket NBA potrebbe tatuaggio sul retro della testa e due mazze da hockey per il fan di hockey. Ritagliandosi la maglia numero della vostra star preferita sport è anche una idea taglio di capelli fresco e tagliente.

Tribal

Uno dei migliori tatuaggi capelli per capelli corti sono i disegni del tatuaggio tribale con le loro linee fluide intricate. Si potrebbe anche inculcare alcuni disegni di animali in voi opera d'arte tribale se i parrucchieri è buono. Capelli tatuaggi tribali fatto tutta la testa guardare davvero grande o si può solo avere il disegno sopra le orecchie.

Tattoo Designs capelli per i bambini

I bambini possono realmente sperimentare con i loro disegni dei capelli tatuaggio e alcuni stilisti dicono che i ragazzi camminano con alcune delle immagini più strane per essere scolpite sulla loro testa. Si possono avere personaggi dei cartoni animati, action figures o scritte sulla tua testa. Qui ci sono alcuni stili di taglio di capelli e di idee per stimolare la vostra mente

Segni

Una volta visto un bambino con Einstein E = MC2 inciso sul retro della sua testa, devo dire sembrava fresco e unico. Provate altri segni geometrici e formule, si potrebbe giocare lo scienziato pazzo e venire con formule personalizzate. Si potrebbe anche ritagliarsi Tatuaggi Zodiac sulla parte superiore della testa o di avere un crocifisso fatto sulla parte posteriore della testa.

Lettering

Provare a diversi stili di lettering tattoo a ritagliarsi le iniziali o le parole in testa. Un mio cugino ha avuto le lettere FEAR scolpito in testa mi ha detto che significava 'Tutto Face And Realize'. Alcuni dei disegni scritte altre che sembrano popolare sono RIP e WAR. Si potrebbe anche rappresentare simboli in lingua straniera di ritrarre i tuoi sentimenti e desideri.

Tattoo Designs capelli per le donne

Oggi le donne possono anche essere sportivo un disegno del tatuaggio capelli, si tagliano i capelli molto corto ed ottenere un design femminile fatta sulle loro orecchie o dietro la testa. Delicati disegni del tatuaggio per capelli guardare bene sulle donne, ma solo pochi possono tirare fuori. Qui ci sono alcuni progetti per le donne

Fiore

Le più popolari disegni del tatuaggio fiori sono rosa e disegni di fiori giglio. Il significato tatuaggio dipende anche dal colore che si usa per la progettazione dei capelli tatuaggio. Rosa rossa significa amore, mentre una rosa gialla simboleggia amicizia. E 'lo stesso con il disegno giglio uno giglio rosa è per la ricchezza e arancione è per l'odio.

Simboli

L'uso di simboli Kanji è molto popolare con le ragazze adolescenti, immagino sia il mistero dell'Oriente che li attira a questi simboli. Altro simbolo che è popolare con le ragazze è lo Yin e Yang insieme con la croce celtica. Altri modelli immaginari simmetrici anche guardare bene e vi darà un look chic roccia punk che avranno ognuno intorno a te invidioso.

Disegni del tatuaggio per capelli non sono così facili da fare si dovrà andare ad una bravi artisti che usano la giusta attrezzatura che permetterà la creazione di disegni intricati. Il costo di un tatuaggio dei capelli dipende dal modello che avete selezionato e la qualità dell'artista.

Nessun commento:

Posta un commento