sabato 10 novembre 2012

Cystic Acne: cause e trattamento


Cistica acne è un tipo molto grave di acne, cisti multiple in cui sono formate, e pustole rosse pus appaiono sulla superficie esterna della pelle. Queste cisti si formano a causa di ostruzione dei dotti petroliferi, che finisce per infezione. Questa malattia deve il suo nome dalle cisti che si sviluppano sotto le pustole gonfie all'interno della pelle. Anche se, cistica acne breakout colpire qualsiasi persona indipendentemente dalla sua età, è più comunemente osservati negli adolescenti. Più comunemente trovato che interessano il viso, viene considerata come la forma più dolorosa di acne

Cause di acne cistica

Accertare la causa principale di acne cistica breakout può aiutare a iniziare il trattamento adeguato. Come la malattia varia da persona a persona, è molto difficile distinguere le ragioni dello scoppio. Raccolta di sporco e batteri sulla superficie della pelle, che finisce per intasamento dei pori della pelle è assunto essere la ragione principale per breakout acne. Nelle donne, questo disturbo è abbastanza comune dopo la gravidanza. Questo fenomeno può essere attribuito ai continui cambiamenti ormonali che si svolgono all'interno del loro corpo. Alcuni studi hanno anche rivelato che l'acne cistica è di natura ereditaria, il che significa che ci sono alte probabilità di malattia passando da una generazione all'altra.

L'intensità delle cisti si formano dipende anche da fattori come il tipo di pelle e il trattamento della pelle nel corso di un breakout acne. Alcune persone abitualmente cercano di pungere le pustole rosse per rimuovere i pus. Le dita usate per pungere le pustole quindi agire come un mezzo, e portare alla formazione di cisti più quando entra in contatto con la pelle. Farmaci non necessari può portare a ulteriori complicazioni, eventualmente causando cicatrici permanenti.

Trattamento dell'acne cistica

Casa trattamento a base naturale per l'acne cistica è relativamente poco costoso e ha meno effetti collaterali. Ma si consiglia di consultare un dermatologo se il breakout di acne cistica è grave e provoca molto dolore. Somministrazione di alcuni farmaci forti e antibiotici consigliati dal dermatologo può aiutare a sbarazzarsi di esso molto rapidamente.

Il metodo più semplice per liberarsi di questo disturbo doloroso è quello di seguire la metodologia pelle chiara. Una delle tecniche più utili, aiuta a ridurre le cisti molto veloce. E 'il metodo preferito per trattare acne cistica, in cui determinate sostanze chimiche o farmaci vengono utilizzati per pulire la pelle. Poiché questo disturbo è provocato da intasamento sporco, un detergente può anche essere utilizzato per pulire la pelle. Il detergente scelto non dovrebbe essere molto secca o ruvida, e dovrebbe essere applicati con facilità sulle zone infette. Se il contenuto minimo di olio della pelle diminuisce, il breakout acne può aggravare ancora di più. Perossido di benzoile è uno dei più comunemente usato chimico. Si deve fare attenzione durante l'utilizzo di sostanze chimiche come una quantità elevata può rivelarsi dura per la pelle.

Un altro metodo di trattamento detti formula buccia aiuta ad eliminare le cellule morte sulla superficie della pelle, e pulisce anche la parte più interna della pelle. Questo metodo ha il minor numero di effetti collaterali. Molte persone che hanno sofferto per l'acne cistica infezione hanno beneficiato di questo metodo di peeling, dopo il ricorso ad esso.

E 'molto importante rendersi conto che un breakout acne cistica è una fase temporanea che viene curato con il tempo. Cercando di pungere le pustole può portare a cicatrici permanenti così come sanguinamento e la diffusione dell'infezione. Qualche volta, porta anche alla formazione di pozzi permanenti sulla superficie della pelle. E 'impossibile rimuovere cicatrici da acne che si formano sulla superficie della pelle completamente, a meno che non si sceglie di andare per un intervento di chirurgia estetica costosa.

Nessun commento:

Posta un commento