venerdì 16 novembre 2012

Giochi rompighiaccio per Gruppi numerosi


I grandi gruppi di persone che si uniscono per lo stesso scopo, per esempio durante le riunioni d'ufficio, nuova classe, lotto di nuove reclute o corsi di formazione può trovare difficile rompere il ghiaccio. Come un facilitatore, devi essere proattivi a mettere a loro agio in un ambiente nuovo. Giochi rompighiaccio per grande gruppo aiuta i partecipanti a perdere le inibizioni e gel con gli altri membri per un risultato produttivo. Si invoca uno spirito di squadra e aiuta a costruire rapporti di amicizia. Oltre ad avere un sacco di divertimento, sono perfetti attività di team building. Diamo un'occhiata a alcuni giochi rompighiaccio per pochi grandi gruppi.

Giochi rompighiaccio Divertimento per Gruppi numerosi

Talent Show

Ogni persona del gruppo sceglie un talento o una particolare abilità che possiedono. Potrebbe essere qualsiasi cosa. Girare a turno ogni persona si alza e si presenta se stesso / ae parla del talento scelto in non più di dieci righe.

Who Are You?

Distribuire un pezzo di carta e una penna di ogni persona del gruppo. Chiedete loro di scrivere una breve introduzione di se stessi di non più di dieci righe. Una volta fatto, passare la carta per la persona seduta accanto a te. Consentire loro due minuti per passare attraverso l'introduzione. Successivamente, svolta dopo svolta rendere ognuno leggere il suo / introduzione della sua vicina con l'aggiunta di un aggettivo al loro nome.

Aerei

Distribuire un pezzo quadrato di carta ai membri e chiedere loro di scrivere il proprio nome su di esso. Essi dovranno inoltre ricordare come uno e uno antipatia. Una volta fatto, tutti i partecipanti getteranno gli aerei in giro per un po '. Quando il fischio, il ogni partecipante deve avere un aereo di carta. Questa è la persona che dovrà presentare al resto del popolo.

Amore, proposta e matrimonio

Questa è una versione divertente di pietra, carta e forbici. Associare tutti i partecipanti e rendere tutti camminare in cerchio, mentre voi (facilitatore) stare al centro. Quando li segnalano, dovranno porre in essere l'amore, proporre o come una coppia sposata. Prima di iniziare questo gioco dovrete mostrare loro le pose. Eliminare quelli che non sanno leggere i segnali veloce, fino ad ottenere il vincitore.

Never Ever

Questo è un gioco rompighiaccio partito che sarà successo totale a feste aziendali, dove è tutto di perdere il decoro aziendale, per una serata di divertimento assoluto. Rendere ogni sit in cerchio, mentre ti trovi nel mezzo. Vieni con dichiarazioni che parlano di cose che non abbia mai fatto. Coloro che hanno fatto queste cose dovranno continuare a bere. I giochi diventa esilarante come partecipanti iniziare a ubriacarsi.

M & M Domande

Versare un sacco di M & Ms in un sacchetto e passare in giro. I partecipanti possono prendere qualsiasi numero di caramelle che vogliono. Per ogni colore delle caramelle, una domanda. Ad esempio, per caramelle rosse hanno una domanda del tipo 'mi dici il tuo primo fidanzato / fidanzata' e così via. Il gioco può includere domande divertenti e seri.

Quindi questi sono alcuni dei giochi rompighiaccio per gruppi di grandi dimensioni. Quando un gruppo si riunisce per la prima volta, sono estranei gli uni agli altri. Con rompere il ghiaccio diventa più facile per aiutarli a riunirsi i membri del team per raggiungere un obiettivo comune. Modifica dei giudizi e pregiudizi inespressi diventa più facile con rompighiaccio e aiuta la gente a venire insieme. In più di un modo, rompere il ghiaccio per i grandi gruppi portare le nostre doti di leadership, abilità analitiche e capacità dei partecipanti di essere giocatori di squadra. Questi giochi ridurre le differenze, creare legami più forti e creare un rispetto per altri partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento