venerdì 23 novembre 2012

Come fare un cappello di carta


Cappelli sono stati una parte della moda e della cultura europea dal momento che prima del 16 ° secolo, da allora sono diventati un accessorio di moda che si perde dentro e fuori di stile con le tendenze della moda in continua evoluzione. Ci sono modi per rendere così più fredde e indossare cappelli che si possono creare a casa o cercare l'aiuto dei vostri genitori. Per fare cappelli di carta su un totale di scatole di cartone di scarto e il giornale ha il suo fascino e il brivido. Potrebbe aiutare a mantenere il vostro bambino di annoiarsi e che potrebbe in realtà sa di godere di farli. Essi sono l'ideale per progetti artistici e artigianali, come i bambini non trovano il compito troppo difficile e hanno un tempo incredibile, decorare le loro cappelli con nastri e colorare i loro cappelli di carta e barche con vernici e glitter. Ecco alcune semplici istruzioni su come fare un cappello di carta e come piegare un cappello di carta.

Come fare un passo Hat Paper by Step

Cappelli quotidiani sono facili e veloci da fare. Impariamo a fare cappelli di carta di giornale.

Metodo 1

* In questo metodo su come fare un cappello di carta, sarà in primo luogo bisogno di prendere un giornale normale famiglia con due tavole allegate, per esempio il centro o foglio intermedio. Ciò viene fatto per avere due strati.

* Piegare in una metà esatta in modo che il margine superiore del giornale è a contatto con il margine inferiore.

* Ora cominciano a piegare i due fogli sovrapposti dal margine ripiegato in alto.

* Ora piegare ciascun angolo della parte superiore del giornale ripiegato, mantenendo alcune del giornale fondo dispiegata, il margine inferiore dovrebbe apparire come un rettangolo o lungo la forma di una scala. I due angoli piegati o le due triangoli devono soddisfare al centro del giornale. Questo creerà l'apice appuntito o appuntiti punta del cappello.

* Ora prendete la fascia inferiore con gli strati di giornali ancora visibili e suddividerli in numero uguale di fogli di carta, in modo che si può mettere il calore tra loro quando si indossa il cappello.

* Poi piegare un lotto di fogli verso l'alto sul lato in modo tale da coprire il margine inferiore inferiore della piega appena fatta triangolare.

* Ripetere questa operazione con l'altro lato del foglio e il cappello giornale comincia a prendere forma.

* Ora aderire i bordi sinistro e destro del margine di appena piegato inferiore e il cappello è pronto o ripiegare la destra e il bordo sinistro del foglio di nuovo sul retro del cappello e bastone, pensò i suoi metodi renderà il cappello più piccolo in forma.

* Ora è possibile indossare il cappello di giornale!

Metodo 2

* Un altro metodo su come fare un cappello di carta è anche la più semplice di tutti, ciò che devi fare è prendere due fogli di giornale con due fogli ciascuno quindi avrete bisogno di utilizzare 4 fogli in totale.

* Piegare e incollare i due giornali per farli apparire come un tubo che misura la vostra testa.

* Ora, una volta si inserisce, attaccare il giornale per mantenere la circonferenza della testa.

* Tagliare un cerchio che è un po 'più grande del cerchio o foro sulla parte superiore del cappello, bastone e il cerchio sulla parte superiore del cappello per coprire il buco.

* Ti sei preso un cappello rettangolare allungata, proprio come il 'Cappellaio' da Alice nel paese delle meraviglie! Ulteriori informazioni sui cappelli del partito per fare da qui e fare loro per chiunque è invitato.

Metodo 3

* Il terzo metodo di come fare un cappello di carta è quello di utilizzare in primo luogo un foglio di carta stampata

* Ora è tagliato in una grande piazza, così che dovrebbe andare bene la testa.

* Ora fate un cono di fuori di esso

* Applicare l'angolo dei fogli da entrambi fuori e dentro il cappello.

* Il tuo Hat Birthday è pronto e ora si può decorare qualsiasi modo tu voglia.

L'uso dei mestieri di carta ha possibilità illimitate ed è un'attività estremamente interessante. Le suddette tre metodi possono essere utilizzati per rendere i modelli colorati cappello di carta e mostra anche come fare un cappello di carta di carta della stampante. Quindi, questi metodi si mostrerà come fare un cappello di carta che si può indossare e look accattivante dentro Saperne di più origami l'arte di creare splendidi oggetti con la carta e le creazioni fantastiche che sono venute fuori di esso.

Speriamo che ora sapete come fare un cappello di carta, usarlo per ostentare Sei nuovo talento artigianale della carta tra i vostri amici e insegnare loro come fare anche loro! Provate i nostri metodi per rendere questi cappelli pure, si potrebbe finire per fare meglio quelli che altri potrebbero voler copiare e imparare da voi.

Nessun commento:

Posta un commento