venerdì 16 novembre 2012

Sweet 16 Inviti


Amelia era tutto eccitato e agitato. Non c'è da stupirsi, perché il suo compleanno era dietro l'angolo e che stava per essere 16! Era tutto il luogo, la pianificazione per il partito con la madre, facendo inviti e simili. Chiunque poteva dire dal bagliore sul suo viso da quanto era felice!

Beh, questo sarebbe nostalgia per alcuni, mentre per alcuni, l'obiettivo principale di questo breve aneddoto, che è un dolce 16 festa di compleanno deve ancora venire. In entrambi i casi, è difficile negare che è un affare molto grande per il gentil sesso. E 'troppo per i ragazzi, ma per le ragazze, è molto speciale. Se avete intenzione di lanciare una bash dolce di compleanno sedici anni, non cercate oltre, perché in arrivo è tutto dolce 16 inviti!

Sweet 16 Inviti Formulazione

Campione Formulazione # 1

Una festa impressionante per un pulcino Groovy

Questo Sweet 16 festa sarà un calcio!

Esempio Formulazione # 2

La gioia della vostra azienda è richiesto mentre celebriamo il 16 dolce di (nome della ragazza). Per saperne di più su dolci 16 idee di compleanno.

Campione Formulazione # 3

E 'difficile da credere. . . ma (nome della ragazza) sta per essere Sweet Sixteen!

Campione Formulazione # 4

Dite addio a carrelli e giocattoli,

Dite ciao a make-up e ragazzi!

Campione Formulazione # 5

Abbiamo alcune grandi notizie del mondo intero deve essere detto! La nostra piccola principessa si sta trasformando sedici anni! Per saperne di più su Sweet Sixteen testo inviti.

Campione Formulazione # 6

Siete cordialmente invitati a Celebration Sweet Sixteen Christine Giuseppe il (data, ora e luogo della festa).

Campione Formulazione # 7

E 'con grande orgoglio e gioia che vi invitiamo ad unirvi a noi come nostro figlio / a (nome e medio per bambini) festeggia il suo / suo compleanno Sweet Sixteen.

Campione Formulazione # 8

Unitevi a noi per una serata di "Sixteen and the City", con mocktails favolosi, cena e della moda per festeggiare il sedicesimo compleanno di (nome del ragazzo o una ragazza di svolta 16).

Esempio Formulazione # 9

Stiamo avendo un partito e tu sei invitato. Musica, giochi, bistecche e torte! Unitevi a me nel mio sweet 16 festa di compleanno e portare un amico! Dal 5 fino al '9 il divertimento non finirà. Per saperne di più su dolci 16 idee di partito.

Campione Formulazione # 10

Si tratta di un partito del dolce 16 e siete invitati a condividere risate, ricordi e nuove emozioni fresche. Allora unitevi a me per il mio giorno!

Dopo questi divertenti, casual e formale dolci 16 formulazioni invito, diamo uno sguardo ad alcune idee su come si può fare gli inviti di compleanno interessante e divertente!

Sweet 16 Invito Ideas

Licenza di uccidere: Non preoccuparti, non intendo uccidere ragazzi! Voglio dire che se si vuole fare gli inviti un po 'diverso, fare gli inviti che appaiono come una patente di guida. Questo rifletterà il vostro privilegio di nuova acquisizione di guida! Per saperne di più sulle idee del partito.

Jazz it Up: Se volete avere uno di quei dolci di fantasia 16 inviti, cuocere torte piccoli, metterli in scatole separate con i dettagli del partito. Oppure si può avere come un miscuglio di cosmetici-mini rossetto, fard e eyeliner, per sottolineare che la ragazza che era un bambino è cresciuto.

Let The Music Play: rendere l'aspetto invito come un pass d 'ingresso a un concerto rock o una discoteca. Lace una stringa attraverso l'invito dopo la punzonatura per gli invitati alla bash.

Fotografie dicono tutto: Un'altra grande idea per dolci 16 inviti di compleanno è di avere un piccolo collage di fotografie ragazza o ragazzo sulla scheda. Le fotografie includono quelli dal momento in cui il festeggiato era un bambino al più tardi.

Queste idee e scritte, dopo tutto, erano solo un assaggio di quello che si può fare per dolci 16 inviti! Si può fare molto meglio e rendere la festa ancora più divertente e scherzo! Effettuare il partito del dolce 16 un partito si può ricordare per tutta la vita!

All the Best!

Nessun commento:

Posta un commento