venerdì 23 novembre 2012

Come Bleach Blue Jeans


Succede un certo numero di volte che si acquistano un paio di jeans e non mi piace il colore più tardi. Non è necessario scartare la coppia, basta usare la candeggina loro come candeggina istruzioni Blue Jeans e si avrà un nuovo paio. Questo set di istruzioni è per se si vuole alleggerire in modo uniforme i vostri jeans.

Istruzioni per Bleach Blue Jeans

Seguire i semplici passaggi qui sotto per candeggina i blue jeans. 1. Riempire tre quarti di un secchio con acqua tiepida. Si consiglia di utilizzare il più grande secchio di candeggina in casa i vostri jeans.

2. Il passo successivo è di aggiungere candeggina all'acqua. La quantità di candeggina dipenderà da due questioni. Essi sono: quanto sia buio i tuoi jeans sono e quanto vuoi per alleggerire loro. Normalmente, la quantità richiesta è 1 o 2 tazze. 2 tazze di candeggina per schiarire i jeans ovunque da cielo blu di un colore bianco bluastro. Una volta che avete deciso, aggiungere la quantità richiesta. Ma fate attenzione a non versare candeggina i vestiti che indossi, altrimenti si finirà per sbiancamento loro.

3. Prima di mettere i jeans in acqua, non dimenticare di prendersi cura delle vostre mani. Indossare guanti per proteggere loro, come candeggina può bruciare le mani. Dopo aver indossato i guanti ammollo i jeans in acqua.

4. Assicurati di spazio fuori i jeans per quanto possibile e completamente immergerli nella miscela candeggina.

5. Ora arriva la domanda, quanto tempo i jeans essere imbevuto nella miscela? La risposta a questa domanda dipenderà da quanto si vuole per alleggerire loro. Normalmente, da cinque a otto minuti sono sufficienti. Riposizionare i jeans. Questo è un passo importante. Se si evitarlo, si potrebbe finire sbiancamento un lato del denim più rispetto agli altri. Si consiglia di mantenere il controllo del colore. Nel momento in cui avere il colore desiderato, dovrete cambiare i lati.

6. Estrarre i jeans fuori dal secchio. Condurre una verifica approfondita per assicurarsi che tutte le aree del jeans sono sbiancata in modo uniforme. Ora cambiare la direzione del denim e immergere l'altro lato. Si noterà che le tasche, cuciture e orlo non sono equamente candeggiato. Fret no! C'è una soluzione a questo. Prendete una spugna e tamponare la miscela candeggina su tutte le aree che si pensa non sono ben candeggiato.

7. Proprio come il primo lato, estrarre i jeans dopo cinque-otto minuti. E 'tempo di asciugare le' nuove 'jeans. Appenderli sulla linea di essiccazione. Prima di correre, entrare in possesso di vecchi giornali e asciugamani e giaceva sul pavimento appena sotto la linea di essiccazione. La soluzione di candeggina da dei jeans potrebbe gocciolare sul pavimento. Sono sicuro che non vuoi pavimenti candeggiati, o vero?

8. Una volta che i denim si sono asciugati, verificare se questo è il colore che volevi. Se no, allora è possibile ripetere l'intero processo. Ormai, si sa che non è un processo difficile.

9. Assicurati di lavare i jeans dopo lo sbiancamento, prima di utilizzarli.

Spero che con i 'come candeggina blue jeans' istruzioni, è tutto pronto per candeggina i jeans. Andiamo avanti e ottenere il compito completato.

Nessun commento:

Posta un commento