domenica 18 novembre 2012

Consigli di imballaggio per volare


Come molti di noi, anche voi possiate avere difficoltà a riempire correttamente durante il volo, se è per una fuga tre giorni o un mese lungo viaggio. Se si desidera viaggiare comodamente, devi mettere in valigia intelligente. Molti di noi tendono a mantenere le nostre borse ripieno pensando potremmo avere bisogno l'uno o l'altra coppia di vestiti o altri oggetti, ma poi rendersi conto che non abbiamo bisogno di loro quando abbiamo effettivamente andare avanti i nostri viaggi, e finiscono per non utilizzare neanche un di quei just-in-caso articoli da noi imballati. Inoltre, a causa della sicurezza dell'aeroporto pesante al giorno d'oggi, si dovrebbe essere imballaggio in modo specifico per evitare inutili ritardi. Così che cosa va in imballaggio intelligente? Ecco alcuni consigli molto essenziali di imballaggio per volare che vi guiderà.

Come mettere in valigia quando si viaggia Airlines?

✈ Prima di iniziare imballaggio scoprire che cosa si è permesso di portare su un volo e ciò che non lo sono. Tu non vuoi andare in aeroporto e poi essere negato portando alcuni elementi molto importanti.

✈ Confezione luce. Non c'è niente di peggio che dover portarsi dietro i bagagli, dire se il tuo volo è in ritardo.

✈ Lascia un poco spazio in valigia. Non pacchetto ad un punto in cui si deve sedere su di essa per chiuderla. Se vi capita di essere controllato in aeroporto e le mense di sicurezza del personale con il vostro bagaglio, si dovrebbe essere in grado di mettere rapidamente le tue cose nel sacchetto senza dover avvolgere tutto ordinatamente in modo che si adatti. Inoltre, se si decide di riportare qualcosa, ci dovrebbe essere posto nella borsa per accoglierlo.

✈ Il viaggiatore vi dirà che una valigia tende a sembrare più grande se i vestiti sono arrotolate piuttosto che piegata e riposta in loro. Di Rolling vestiti all'interno di vestiti è anche una buona idea per risparmiare spazio con cui sarà impacchettato.

✈ Usa le tue scarpe come aree di stoccaggio aggiuntivi. Mettere in piccole bottiglie (accuratamente sigillato) di dire le vostre profumi o altri articoli da toeletta a loro di risparmiare spazio. Posizionare gli altri oggetti fragili all'interno vestiti laminati per attutire loro.

✈ A seconda del tipo di viaggio che si sta andando per scegliere i vestiti con saggezza. Per esempio, un sarong può essere una gonna e un vestito. A Cargo Pant possono essere compressi a parte in un paio di pantaloncini. Una giacca può tenere al caldo e vi protegga dalla pioggia, allo stesso tempo.

✈ Carry abiti che vanno bene con l'altro. Questo vi dà maggiori possibilità di miscelazione e la congruenza e riduce la necessità di portare troppi vestiti. Se si sa che non si ha intenzione di partecipare a tutte le occasioni particolari, non inutilmente portare abiti pesanti. Proprio come i vestiti, le scarpe mantenere al minimo. Un paio di scarpe insieme a una coppia o due di flip-flop dovrebbe idealmente essere sufficiente per una vacanza.

✈ tenere un solo set di elementi di 'just-in-case'. Non ha senso ad avere i vestiti come backup per i vestiti che sono già una copia di backup.

✈ Abbigliamento e scarpe di cui avete bisogno, ma sono pesanti e aggiungere al peso del bagaglio deve essere indossato durante il viaggio. Questi vestiti di grandi dimensioni anche servire come buoni spazi di stoccaggio in modo che il vostro passaporto, biglietti, chiavi, ecc tutti in forma in loro facilmente.

✈ Quando si viaggia, assicurarsi che i prodotti da bagno e altre cose essenziali che portano sono anche viaggi-imprese. Non c'è spazio per quella grossa bottiglia di shampoo che si intende portare solo per una settimana. Stick per sacchetti o pacchetti di viaggio studiati appositamente per i suddetti beni.

✈ oggetti elettronici quali asciugacapelli, ferri da stiro capelli, ferri da stiro, ecc aggiungere al peso della tua borsa. Se possibile, evitare di portare loro. Stirare i vestiti in anticipo e comprimerle, e utilizzare i asciugacapelli e altri oggetti che gli alberghi di solito forniscono.

✈ A causa di varie restrizioni di viaggio delle compagnie aeree è importante che fare i bagagli da bagno che si prevede di portare nel bagaglio a mano in modo chiaro, sacchetto di plastica richiudibile. Anche tenere questi in un punto accessibile nel bagaglio a mano per un facile controllo.

✈ Se possibile, utilizzare una valigia con divisori, o creare divisioni nella tua valigia utilizzando cartone. In questo modo si può classificare una varietà di oggetti che saranno facilmente accessibili durante il viaggio e durante il vostro viaggio.

✈ Siate preparati per ritardi dei voli, in particolare se si viaggia per lunghe ore. Tenere una serie di elementi essenziali a portata di mano in modo che si può spazzolare o cambiare se è necessario.

✈ preziosi elementi separati in sacchetti diversi e tra amici e familiari che viaggiano con voi, in modo che nel caso in cui vi capita di perdere un bagaglio in aeroporto, non perdi tutti i tuoi oggetti di valore. In alternativa, se uno di voi perde un set di oggetti di valore, il resto sarà intatto.

✈ Sul viaggio di ritorno, se possibile, scartare o donare i vestiti che hai usato lì. Questo è un buon modo per evitare riportare roba inutile.

✈ Se avete intenzione di riportare regali per qualcuno, non li avvolgono in anticipo. Ancora una volta, nel caso in cui vi capita di essere fermato per un controllo di sicurezza, il personale di sicurezza non devono perdere tempo per scartare i regali e il controllo ognuno di loro, e, naturalmente, sprecando il vostro sforzo di averli imballati.

Segui questi semplici consigli e vi viaggiare leggeri, confortevoli e anche se si tratta di un viaggio d'affari o una vacanza. L'idea è quella di godervi il vostro viaggio, non preoccuparti di come si intende portare tutto in giro. Hanno un grande momento!

Nessun commento:

Posta un commento