mercoledì 28 novembre 2012

Fitness Suggerimenti per la gente che non Workout


Non tutti gode di andare in palestra ogni giorno per mantenersi in forma. In realtà, la maggior parte delle persone non piace il processo. Devi pagare un sacco di quote associative, inserirla nel vostro programma, ottenere tutto sudato e doccia ancora una volta prima di fare qualsiasi altra cosa, imparare tutte le attrezzature, e difendersi contro le folle di persone che inevitabilmente si uniscono in palestra subito dopo Capodanno s per realizzare il loro risoluzione New Years di tornare in forma. Fortunatamente, se andare in palestra non fa per voi, ci sono un sacco di altre cose che potete fare per mantenersi in forma senza andare in palestra.

Uscire fuori

Molti dicono che si sentono annoiati quando theyre in palestra, fare la stessa cosa più e più volte. Se si può ottenere fuori, questo può aiutare a combattere la noia e vi darò la stessa - o forse meglio - allenamento di camminare sul tapis roulant per ore. Trekking, mountain bike, o addirittura correre e camminare al di fuori sono tutte attività molto buoni per le persone che stanno cercando di entrare in forma. Fare queste attività al di fuori non solo può aiutare combattere la noia, ma può anche essere migliore di usare le macchine per fare la stessa cosa. All'esterno, youll trovare colline e terreno naturale che le macchine possono solo male imitare.

Spostare ancora un po '

Aggiungere un po 'di movimento alla vostra routine durante il giorno. Alzarsi e camminare a intervalli regolari. Sedetevi su una sit-up palla invece di una sedia, costringendo i muscoli a lavorare mentre siete alla vostra scrivania. Prendete le scale invece di una scala mobile o ascensore. Parco lontano dal vostro edificio e camminare al suo interno. Pranzare, mentre youre di lavoro e fare una passeggiata intorno al palazzo durante la pausa pranzo. Tutte queste cose possono davvero aggiungere fino a un sacco di calorie bruciate durante il giorno, e nessuno di essi richiede un percorso in palestra.

Prendi un cane

Ottenere un cane potrebbe essere uno dei migliori modi per aggiungere al vostro esercizio di routine, ma dovete essere sicuri di non youre appena aprendo la porta e farlo uscire in cortile senza sorveglianza. Fate le cose con il vostro cane, come andare per le lunghe passeggiate o corse, appendere fuori al parco cane, o semplicemente giocare con alcuni giocattoli. Tutto questo porterà un nuovo livello di idoneità alla vostra routine quotidiana. Quando un amico peloso dipende da voi per passeggiate e ricreazione, avete un buon motivo per scendere dal divano.

Ripulire

La pulizia può bruciare calorie in realtà molto più di quanto pensiate. Quando sei sollevare le cose, spostando mobili, e spingendo che aspirapolvere intorno, si sta facendo esattamente la stessa cosa si sarebbe fatto in palestra durante il recupero la vostra casa in quello stato senza macchia youve sempre voluto che fosse dentro Mentre youre di lavoro, provare concentrandosi su alcuni muscoli. Stringere il vostro core mentre fate tutto, o concentrarsi sulla schiena e le gambe come spostare mobili o le braccia come youre spolverare. Tutte queste attività saranno davvero aggiungere, e youll essere felice con il risultato di una casa super pulita.

Alternative Allenamenti

Se camminare, correre, o anche la pulizia arent per voi, si può provare qualche alternativa allenamenti. Yoga e Pilates sono entrambi grandi allenamenti che si concentrano sul tono muscolare e bruciare i grassi. Essi lavorano per concentrare la mente, che può essere grande prima di un grande giorno. Sono anche davvero rilassante, che può aiutare dopo una giornata particolarmente stressante. Facendo questi allenamenti alternativa, si può veramente fare cose molte delle quali con un allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento