mercoledì 14 novembre 2012

C'è una cura per la calvizie


La calvizie è qualcosa che molti di noi affrontare, non è vero? Mentre alcune persone non possono digerire il fatto di essere calvo, alcuni sono piuttosto fresco con esso. Ci sono alcuni uomini che anche lo sport uno sguardo completo calvo (Vin Diesel! Ahem!) E non sembrano terrrrrrific. Oggi, ci sono così tante lozioni che promettono una cura per la calvizie, un lavoro e alcuni semplicemente non farlo! Quindi, c'è una cura per la calvizie che funziona? Beh, ci sono molti rimedi a sbarazzarsi di quel calvizie che sono estremamente efficaci, ma non possiamo ignorare il fatto che ognuno di noi è diverso, con diversi tipi di capelli. Modo di leggere questo articolo su curare la calvizie, ma non dimenticate di consultare un medico che può dare il miglior consiglio!

Le cause di calvizie negli uomini e le donne ...

Prima di noi sappiamo che c'è un trattamento per la calvizie, cerchiamo di capire che cosa provoca la calvizie, in primo luogo. I vostri capelli non può cadere così, possono? Ci sono molti provoca la calvizie di cui abbiamo elencato alcuni. Oltre a questo, alcune persone hanno anche una preoccupazione molto comune che è, è calvizie ereditaria? La risposta è sì, ma solo nei maschi e non nelle donne. Una ragazza buona notizia? Molti vogliono sapere c'è una cura per la calvizie che è ereditaria. Tuttavia, la cura per quasi tutti i tipi di calvizie è la stessa. Oltre a quelli sopra menzionati, il resto delle cause di calvizie sono come segue.

* Invecchiamento

* Ansia

* Infezione batterica

* Cuoio capelluto sporco

* Le Malattie come l'ittero

* Livello di estrogeni squilibrio

* Un'eccessiva assunzione di alcuni nutrienti come le vitamine

* Malattia genetica

* Eredità

* Circolazione del sangue improprio al cuoio capelluto

* Effetto post gravidanza

* Stress

* Trauma improvviso

* Troppo forfora

* Deboli i capelli

Rimedi naturali per la calvizie curativa ...

Non so perché alcune persone chiedono c'è una cura per la calvizie nelle donne. Se c'è una cura per la calvizie negli uomini, ci sarà sicuramente un trattamento per la calvizie femminile troppo, non è vero? Uno dei migliori cura naturale per la calvizie è l'Omeopatia. Anche se lento nel mostrare i risultati, si tratta senza effetti collaterali. Acupressure e agopuntura anche aiutare ad aumentare la circolazione del sangue nel cuoio capelluto in modo da rilanciare la crescita dei capelli. Questo stesso obiettivo è risolto con esercizi, esercizi appositamente cardio. È inoltre possibile chiedere al proprio medico per i dettagli su idroterapia in cui è posto un panno caldo e freddo in alternativa, sul cuoio capelluto per rimuovere lo sporco che potrebbero bloccare i follicoli di capelli. Oltre a questo, ci sono alcuni rimedi casalinghi, come la miscelazione uva spina indiana, olio di cocco e semi di pepe nero macinato separatamente con succo di lime e la sua applicazione ai punti calvi come separare miscele.

Alcune altre cure per la calvizie ...

Minoxidil e la Finasteride sono due farmaci che non curano la calvizie in quanto tali, ma sono pensati per promuovere la crescita dei capelli. Entrambi hanno effetti temporanei e deve essere utilizzato continuamente per effetti continui. Tuttavia, è obbligatorio per voi di consultare il medico prima di assumere qualsiasi di questi. Questo è il perfetto, ma una risposta costoso 'c'è una cura per la calvizie'. Il trapianto di capelli è un metodo di successo in cui è possibile trapiantare follicoli sani nel cuoio capelluto. Tuttavia, questi follicoli sani sono trapiantati da altre parti sane del cuoio capelluto in modo tale trattamento non lavorare per una completa cuoio capelluto calvo. Ora abbiamo anche la recente notizia della cura per la calvizie in 10 anni che potrebbe risolvere tutti i problemi, dopo tutto con questa nuova cura per la calvizie che stanno parlando. Vi è anche la cura con cellule staminali per la calvizie, ma più ricerca deve essere realizzato per i risultati garantiti.

Spero che questo articolo su 'c'è una cura per la calvizie' cancellato i dubbi su rimedi baldnes in una certa misura almeno. Ricordate che la calvizie è molto comune ed è sempre meglio basta prendere come una parte della vita. Come ho detto prima, non solo gente comune come noi, ma anche celebrità dello sport questo sguardo calvo invece di andare per i trattamenti. Anche se è la vostra scelta, alla fine, la consultazione del medico è un dovere prima di ogni trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento