domenica 18 novembre 2012

Il sangue dei cieli e ombre - Capitolo Quindici


Ciao a tutti, sì lo so sono passati secoli dal mio ultimo post e come al solito mi sono super dispiace ma questa volta non ho scuse mio internet e portatili sono ... cooperare per ora. Ho appena stati colpiti con il blocco dello scrittore, ma ancora peggio, come la polmonite, invece di un raffreddore. Comunque sto escursioni, non ho ancora deciso esattamente cosa fare in tutta la faccenda scena d'amore, ma ci sarebbe ancora un bel alcuni capitoli prima c'è ancora tempo per questo a meno che ... non importa, io mi tengo che il pensiero per me per ora .. lui.

Parte AVVISO IMPORTANTE: Va bene così stavo guardando il 'elenco degli articoli presentati' e mi sono reso conto ho già quattordici (escluso questo capitolo) i capitoli inviati per sangue dei cieli e ombre. Così ho preso in considerazione sangue scissione dei cieli e ombre in due storie, ed è quello che molto probabilmente accadrà. Così notare le mie introduzioni e le note verso la fine del Sangue dei cieli e ombre sui nomi per la terza storia della serie Blood and Shadows! :)

Quindi, ecco il capitolo quindici, lo stile Demetri e seguenti presto saranno alcuni capitoli più sul Lexi. Ian è scomparso da qualche parte perché da quando ha attaccato non ho idea di come io debba continuare la sua parte, ma qualcosa da lui, dovrebbe sollevarsi in alcuni capitoli successivi. Bene, commentare e criticare, essere mio ospite. Ma più di tutto piace, perché senza di voi, miei fans, io sicuramente non poteva continuare a scrivere!

Un sacco di amore, Caelia.



Demetri.

I demoni erano orribile come ha spiegato Chris. E loro ci stavano prendendo, uno per uno. E i nostri vampiri li stavano aiutando. Non abbiamo potuto uccidere gli altri, e ben sapendo che erano una parte del nostro gruppo, abbiamo solo potuto spingere indietro e lontano dalla porta. Quei demoni aveva già sfondato Carolina e Theo ei lupi non sembrava come se si poteva tenere più a lungo. Ho capito ora cosa Lexi aveva voluto dire quando ha detto che erano più forte del solito. Hanno reso il nostro genere appare effettivamente più pallido in contrasto con la nostra pelle già pallido. E i loro occhi, l'ebano di apparire come le ombre dei propri incubi, crudele, assetato di sangue e il male. Uno di quei demoni che possiedono un giovane vampiro di nome Susanne mi ha attaccato. Era ovvio questo demone che aveva una stretta di lei era in nessun posto vicino intelligente come la ragazza era. E 'andato per l'uccisione ovvio. Si lanciato a me, cercando di avvolgere le braccia intorno a me per schiacciare le mie ossa. Non mi ringhio come gli altri, non meno che io non potevo controllare gli istinti animali prime che passerebbe soltanto quando qualcosa o qualcuno stava cercando di male Lexi.

Ho afferrato del collo, la sollevò da terra, le sparò alla spalla, non che avrebbero ucciso il suo solo il suo stare lontano, e gettò il suo via abbastanza facilmente. Si è schiantato di nuovo contro un'alta colonna bianca una decina di metri di distanza. Prima che avessi il tempo di pensare un altro vampiro, più vecchio, sia per l'aspetto e l'età effettiva in anni, che Andre era chiamato Susanne scagliandosi contro di me. Chi aveva acquisito il controllo di lui era più intelligente, o almeno qualificati. Svenne leggermente verso di me, concentrandosi su i fianchi, il suo sibilo ancora forte sui suoni. Senza guardare Ho afferrato il demone che stava dietro di me, cercando di chiudere in per il suo morso, per il collo squamoso, ha rotto il collo e gettato la carcassa verso il corpo di Andre. Saltai verso di lui di nascosto da quando è stato attualmente distratto dal corpo del demone di evaporazione e lentamente dissolvendo in una pozza di veleno nero. Ha rivolto il suo pugno per il mio petto, ma quando ho perso inclinata di lato. Ho afferrato entrambi i polsi e lo gettò nelle demoni si avvicinano e il nostro genere, che venivano controllati da loro. L'ho sentito quando Lexi sinistra, sapevo solo. Era da nessuna parte vicino a questo luogo che era quello che volevo, quello che abbiamo tutti bisogno. Lottando contro un altro demone nel corpo di un altro vampiro sapevo urlò sopra il rumore.

"Dobbiamo lasciare! Lexi è andato già!" Accesi la mia linea di vista per i lupi e l'umano Lexi era amico, Lucas. Il ragazzo lupo, Alec ansimava pesantemente, diversi tagli coperto il suo corpo e la gamba posteriore sinistra sembra essere gravemente ferito perché ha mantenuto il suo peso fuori e sembrava stesse cercando di non utilizzarla affatto. Il respiro del lupo ragazza era affannoso e lunghi squarci di tagli sparsi in tutta la sua. La sabbia colorata lupo sembrava di fare il meglio, ero certo che era da imparare da Lucius. Guardò indossato ed euforica ma nel complesso soddisfacente, non tagli, il futuro contusioni o rotture. Le mie parole, infine preso a calci nei momenti più tardi, tutti cominciarono a ritirarsi, gettando demoni come molti altri in quelli che potevano avanzare nel processo.

Un altro vampiro si lanciò verso di me, istintivamente più abile di intelligente, ma migliore di un vuoto di mente demone. Abbiamo entrambi il giro a vicenda difendere e attaccare allo stesso modo fino a che non mi colpì di nuovo. Era più di un attacco elaborato e fatale, ma ci sono voluti più forza e velocità che era piuttosto una combinazione difficile considerando ospite del demone era piuttosto alto e ingombrante. Ho preso questa opportunità e svenne come ho schivato il suo attacco, il demone è andato per esso. Proprio come ha capito il suo errore ho un balzo in avanti e lo inchiodò al suolo, gettando la maggior parte della mia forza in esso. Ha perso conoscenza, ma sapevo che non sarebbe durato un lungo periodo di tempo. Con il tempo ho girato intorno al ragazzo lupo non era più combattere, almeno non fisicamente. Il lupo era stato morso da uno dei vampiri e un pool di viticci neri avevano cominciato a tentare di entrare lui e prendere il controllo.

Prima che potessi analizzare altro qualcosa di buttato dentro di me, anche se ero abbastanza potente per non cadere, mi sono imbattuto e che è bastato. Ho perso il mio piede ed è stato subito immobilizzato da un numero infinito di demoni. Un piccolo demone atterrato in cima alla mia stomaco, usando il suo peso e la forza di provocare me il dolore anche se difficilmente ha funzionato. Il suo viso oscurato da una cappa scura che nasconde la testa intera. Spinse il braccio sulla mia gola. Ho lottato contro la loro forza anomala, ma ci sono stati sempre certi limiti per nessuno, era troppo per combattere il loro numero e la forza anche se non mi ha impedito. Il demone rise, malevola e divertito. Il suo piccolo bambino come dita pelati la cappa dalla sua corona e ho capito, l'ho conosciuta. Il demone ho riconosciuto non era stata rilevata da un demone a tutti, era Ruby.

"Tu sei un fortunato figlio di una cagna, Demetri." Esclamò l'odio, ribollendo dai suoi occhi da cerbiatta cremisi. Non ho detto nulla in cambio, ma si fermò la mia lotta. Era ben noto che non mi è piaciuto anche quando sono entrato Helios ed attualmente era ovvio che mi odiava per tutto quello che ho fatto. Lei rise beffardamente alla mia fermata improvvisa, la maggior parte pensando probabilmente ho avuto paura. Ha portato avanti con il suo tentativo di taunt me.

"Se non fosse per le regole di Isabeau, avrei strappato la gola da ora, ma io non ti avrei ucciso per la morte è troppo gentile. Fortunatamente per voi, ha bisogno di te incolume e in perfette condizioni. Ma quando si è fatto con te, avrò il mio modo per vendicare il mio maestro, Demetri. " Ha pianto isterico. La sua risata era penetrante per le mie orecchie, ma le sue parole non erano quelle che ho temuto. Chiunque Isabeau era, sapevo che doveva essere l'uno tutto di controllo e se aveva bisogno di me, non sarebbe semplicemente di uccidere me, se questo era il punto allora non importa se è stato danneggiato o meno. Rubino scattò in un demone incomprensibile che avevo difeso andare da lei. Il corpo dell'ombra padrone di casa era la donna lupo, Lily, se non era nella sua forma umana. I suoi occhi guardavano demone nero Rubino con disgusto, disprezzo e l'odio, ma tutto il male e si inginocchiò accanto a Ruby e io gentilmente come se non avesse altra scelta. Con un coltello ha tagliato il polso aperte, non abbastanza profondo da essere fatale, ma abbastanza per disegnare un sacco di sangue. Ma c'era qualcosa di strano nel sangue e non ho il sangue al solito, i lupi, che emanava un odore di respingere i vampiri, ma odore sbagliato. Niente sangue, ogni ombra era mai sentito di. Il suo colore era così eccentrico, era più scura di quella di sangue e la sua consistenza più spessa e sembrava sporco, piuttosto che come liquido normale fatto.

"Non è il sangue di demone per ucciderti, ma si dovrebbe prendere per un po 'di tempo. Spero che questo fa male per quello che il tuo giocattolo umano ha fatto a me". Finì allegramente e ferocemente, come si era prefissa per il mio collo. Ho sibilato indietro istintivamente mentre le zanne trafitto la mia pelle. No vampiro mai un altro po ', anche se spesso si bevono gli uni dagli altri, ma che era solo se fossero legati al loro da un amore per sempre. La crudeltà di Ruby e il male mi ha fatto respinto da lei. Quando lei aveva perforato rapidamente afferrato la ragazza lupo dal suo braccio e la costrinse polso verso il basso al collo, lasciando che il flusso di sangue del demone dentro di me. Il sangue ritenuto tossico per me. Mi ha dato l'impulso improvviso di gridare di rabbia pura e dolore. Ma al tempo stesso è stato inebriante potente e accogliente, come se fossero salvati da una solitudine abissale. Mi sentivo il mio diritto di sangue e ogni muscolo del mio corpo, ma a me, alla mia anima dannata, se i vampiri in realtà aveva uno, si sentiva del tutto sbagliato.

Era come se avessi ucciso innocenti tutto di nuovo, ma la sensazione si sono intensificati molto. Ho evitato che la sensazione e stringere i denti, sforzandomi lontano dal dolore. Ho combattuto per lungo tempo, con ogni grammo di forza che possedeva, ma alla fine la resistenza del sangue e la forza travolgente mi aveva fatto perdere i sensi durante la battaglia. Il sangue del demone lentamente la mia mente avvolta in un velo di oscurità ribollente e agghiacciante potere. Sapevo che Lexi non riescono a trovare nessuno di noi e sapere il suo sapevo che avrebbe fatto tutto come se fosse un guerriero furioso, piuttosto che la piccola, delicata fanciulla che sembrava. Il pensiero avrebbe portato un sorriso al mio volto, ma il mio corpo intorpidito rifiutato di conformarsi.

Nessun commento:

Posta un commento