sabato 10 novembre 2012

Bambino di calore Cure Rash


Un rash di calore è una condizione della pelle in cui minuscolo, superficie rossa bolle sulla pelle a causa di esposizione oltre al calore. Gli individui di ogni fascia d'età tendono a soffrire di una eruzione cutanea di calore ad un certo punto del tempo nella loro vita. I bambini soffrono anche di rash da calore, poiché la loro pelle è molto sensibile ed è più influiscono l'umidità e il calore nell'aria. Questa condizione è molto comune nei bambini, che può essere visto come minuscoli puntini rossi sul viso, mani e piedi. Questi dossi possono apparire anche sul collo, l'addome, cosce, l'inguine e nelle regioni dove ci sono pieghe della pelle. Può essere fastidiosa per il bambino in quanto provoca una sensazione di pizzicore. Trattare rash da calore sui bambini deve essere fatto con cura, in modo da non nuocere alla loro pelle delicata. Diamo uno sguardo a cura di calore eruzioni cutanee bambino, che darà sollievo al bambino.

Bambini di calore Rash Trattamenti

È necessario ricordare che la pelle di un bambino è molto tenera e sensibile, quindi è consigliabile non usare creme dure per un rash da calore, che può contenere sostanze chimiche che possono danneggiare la pelle del bambino. Dato ecco alcuni rimedi di cura per bambini di calore eruzioni cutanee, che sono efficaci e al tempo stesso delicato sulla pelle del bambino.

* Una delle cause più comuni di rash da calore nei bambini è caldo e umido di temperatura o di ottenere il bambino overdressed. Se il bambino sta sudando o la sua pelle è troppo umida, rimuovere gli indumenti in eccesso e metterlo su un asciugamano di cotone, che assorbono il sudore in eccesso. Asciugarlo completamente e strofinare con un panno umido sulle eruzioni a calmarli.

* Un altro modo di trattare il calore eruzioni cutanee bambino e prevenire la sua insorgenza è di tenerlo in una stanza proprio ventilata, che ha un ambiente fresco. Vestire il bambino in luce, vestiti di cotone in estate che manterranno la pelle del bambino asciutto e prevenire eruzioni cutanee.

Rash da calore * Prickly possono causare prurito, quindi per alleviare il prurito e l'infiammazione, il bagno al vostro bambino in acqua tiepida, in cui il bicarbonato è stato sciolto.

* Polvere di polvere di amido di mais sul eruzioni cutanee e delle zone limitrofe si assorbono il sudore e rendere l'area asciutta. Ciò è raccomandato anche come opzione di trattamento termico eruzione cutanea per bambini, dato che è molto efficace.

* Uno dei migliori metodi di eruzione cutanea di calore cura del bambino è quello di applicare calamina lozione o succo di aloe vera per l'eruzione di calore. Con l'aiuto di un batuffolo di cotone, applicare delicatamente il succo di aloe vera o lozione di calamina sul rash. Ciò avrà un effetto di raffreddamento e ridurre l'irritazione.

* Taglio regolare delle unghie del bambino è fondamentale, dal momento che il bambino può graffiare le bolle finiscono per aggravare la condizione.

* Ci sono anche alcuni antibiotici, alcune che possono essere date se il bambino ha eruzioni cutanee secondarie. Non somministrare un trattamento di sé e sempre consultare un medico prima di dare qualsiasi tipo di medicina al bambino.

* Per evitare il verificarsi di eruzioni cutanee di calore, assicurarsi che il bambino è ben idratato dandogli da mangiare acqua o altri liquidi a intervalli regolari. Inoltre, fare attenzione che la stanza del bambino è arioso e fresco.

Questo era tutto cura rash da calore bambino. Conservare i vestiti del bambino asciutto e ventilato in modo che la sua pelle non diventi umido. Anche tenere il bambino in una stanza dove la temperatura non è estremo, per evitare la comparsa di eruzioni cutanee calore. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento