domenica 25 novembre 2012

Test di depressione bipolare


Depressione: la parola evoca immagini di alcuni comportamenti tipici e l'atteggiamento che si discosta dalla personalità di una persona normale. Chiamatela una nemesi di questo mondo moderno che, oltre a disturbi fisici, malattie mentali sono cresciuti drasticamente. Ciò ha finalmente dato i natali a diversi rami della psicoterapia e della psicoanalisi per il trattamento del disturbo bipolare.

Il termine depressione, o più appropriatamente, la depressione bipolare è stato studiato da psicologi da centinaia di anni e ancora, non c'è un metodo perfetto di test depressione bipolare. La verità è che è molto difficile da trovare con qualche procedura medica o metodo di diagnosi che possono concludere casi di depressione.

Le ragioni di essere che, ogni individuo e la sua storia medica di depressione, sono molto diverse, quasi contrario in molti casi. Quindi, non è una torta a piedi per progettare un test ideale per la depressione maniacale. Tuttavia, gli psicologi esperti hanno cercato di sviluppare alcuni test depressione bipolare che può almeno accenno verso alcuni sintomi della depressione bipolare, che può aiutare le persone ad essere diagnosticati con questa condizione medica.

Come faccio a sapere se ho la depressione bipolare?

Come accennato in precedenza, questa è una domanda molto difficile rispondere. Tuttavia, è possibile analizzare la vostra situazione o quello che si può chiamare il test di disturbo bipolare di auto. È possibile osservare il vostro atteggiamento, il comportamento e le vostre reazioni contro le situazioni della vita, per più di poche settimane.

Ad esempio, analizzare se avete in corso attraverso una serie di sbalzi di umore elevati dal molti mesi. Cioè, la durata e l'intensità dei tuoi sbalzi d'umore fluttuano drasticamente. Ora, tutti noi abbiamo sbalzi di umore che è normale, tuttavia, in casi di depressione bipolare, sbalzi d'umore sono spesso accompagnate da profondo senso di irritabilità o alti livelli di eccitazione.

Registrare le volte che hai su alti e bassi di sbalzi di umore possono essere un assaggio di prova di depressione bipolare che si possono svolgere da soli. Le persone che fanno questo, hanno bisogno di essere molto imparziale circa la loro situazione, che è, hanno di osservare il proprio comportamento con onestà totale.

Alcuni altri sintomi del disturbo bipolare e la depressione sono aumentati accresciuto i livelli di energia estremamente basso, stato letargico e della mente, scarsa concentrazione e la messa a fuoco, un basso desiderio sessuale o estrema pulsione sessuale elevata e comportamento violento.

Test di depressione bipolare e trattamento

In primo luogo, le persone che sono già stati che presentano sintomi di depressione bipolare non deve esitare a prendere l'aiuto di consulenti esperti. Ciò è dovuto al fatto che la consulenza adeguata può aiutare un individuo per ottenere informazioni sui vari modelli di pensiero e sbalzi d'umore che attraversano, in situazioni diverse. Questo può aiutare queste persone ad avere un migliore controllo sui loro pensieri.

Manuale Diagnostico e Statistico L'American Psychiatric Association di Mental Disorders IV Edizione (DSM-IV, 1994) si arruola vari metodi di prova per la depressione bipolare. Una delle prove di cui è prova la depressione beck. Più comunemente noto come Beck Depression Inventory (BDI), questo test misura la gravità della depressione bipolare, in base ai risultati dei test di depressione clinica. Beck depressione terapia è un metodo standard usato per la valutazione del trattamento del disturbo bipolare. Generalmente si raccomanda di passare attraverso test di Beck Depression sotto la guida di esperti in quanto è spesso difficile per il profano di comprendere vari termini clinici ei loro risultati.

Alcuni altri test di depressione bipolare e trattamenti per la depressione includono vari fattori come la terapia interpersonale, terapia cognitivo-comportamentale e la terapia psicoanalitica oriented. Utilizzando queste terapie, gli esperti analizzare situazione di un paziente. Questo è per questo che è estremamente necessario andare a fare un test di depressione bipolare sotto la sorveglianza di un esperto in quanto possono aiutare a capire le complicazioni in un modo migliore.

Va ricordato che ci possono essere vari cambiamenti in altre prove depressione bipolare seconda rispettivi casi. Depressione bipolare non è qualcosa che non possono essere trattati. Infatti, come consapevolezza e la sensibilità di questa malattia mentale è aumentata, la possibilità di miglioramento di un paziente sono aumentati. L'unica cosa è che il paziente deve ricevere un trattamento giusto e sostegno di familiari e amici.

Nessun commento:

Posta un commento