venerdì 30 novembre 2012

Picnic Ricette facili per diabetici


Il diabete è una condizione in cui il corpo di una persona non può fare o usare correttamente l'insulina. Ciò porta ad elevati livelli di glucosio o di zucchero nel sangue nel sangue. Il diabete è una malattia grave, la progressione di che colpisce gravemente gli altri organi del corpo, compresi i reni e gli occhi. Tuttavia, la buona notizia è che con la giusta dieta e esercizio fisico adeguato, questa malattia può essere efficacemente controllata.

Scelte alimentari consapevoli sono alla base del trattamento del diabete. Diabete esperti suggeriscono che i piani di pasto di un paziente può essere flessibile e in grado di ospitare stile di vita e bisogni di salute di altri. Sane abitudini alimentari diabetici includono mangiare piccoli pasti spesso e limitare dolci, grassi e alcol. Contare e di controllo deve essere mantenuta per quanto riguarda l'assunzione di carboidrati, mentre i cibi integrali, frutta e verdura hanno un posto di rilievo in una dieta per diabetici.

Qui ci sono serie di ricette facili da pic-nic per i diabetici.

Baked French Toast (Ingredienti per 4 porzioni)

Ingredienti

* 4 fette di pane di grano intero

* 0,67 c basso contenuto di grassi ricotta

* 1 uovo grande

* 0,25 tazza di latte scremato

* Cucchiaino di estratto di vaniglia

* 2 cucchiai di zucchero sostituto

* 1 grande bianco d'uovo

Preparazione

Preriscaldare il forno a 375 F.

Frullare la ricotta, latte, zucchero, uovo, albume d'uovo, e la vaniglia in un robot da cucina o frullatore per circa 1 minuto o fino a che liscio. Versare il composto di uova latte in un piatto fondo e far scorrere una fetta di pane. Lasciare in ammollo per circa 3 minuti e il capovolgerlo. Attendere per altri 3 minuti e ripetere il processo con ogni fetta di pane.

Nel frattempo, inumidire leggermente una teglia da forno con spray cottura e riscaldare in forno per circa 7 minuti. Rimuovere con cura la teglia dal forno e disporre le fette di pane su di esso. Cuocere su un lato per 6 minuti e poi girare le fette più e cuocere per altri 5 o 6 minuti, o fino a che diventino dorati. Toglierle dal forno e lasciarli raffreddare prima di fare i bagagli. Si potrebbe servire queste fette di toast alla francese con sano senza zucchero aggiunto jam al vostro picnic.

Spanish Omelette

Ingredienti

* 3 uova intere, sbattute

* 5 patate piccole, pelate e affettate

* 1 piccola zucchine, fette

* La cottura di verdure a spruzzo

* Cipolla media, tritata

* 5 funghi medie, affettate

* 1 tazza verde / rosso, i peperoni a fette sottili

* 5 albumi, battuti

* 1 cucchiaio di parmigiano basso contenuto di grassi

* Pepe e sale l'aglio con le erbe, per assaporare

* 3 once shredded part-skim mozzarella

Preparazione

Cuocere le patate in acqua bollente finché sono teneri.

Preriscaldare il forno a 375 F.

Uniformemente spruzzare una padella antiaderente con olio vegetale e calore medio. Aggiungere con cautela le cipolle tritate nella padella e evitare di essere schizzato. Saut fino a farli diventare marrone. Quindi aggiungere le altre verdure e Saut loro finché sono teneri, ma non marrone.

Becco l'uovo in una ciotola media di miscelazione e aggiungere gli albumi. Frullare fino a farli girare soffice e quindi aggiungere il pepe, sale aglio e formaggio magro mozzarella. Svuotare tutte le saut veges Ed nell'uovo-miscela di formaggio e mescolate bene. Aggiungere le patate cotte e tritate. Spruzzare un 10 "teglia da forno o padella con spray di verdure e trasferire l'uovo e la miscela di verdure in padella. Cospargere con basso contenuto di grassi parmigiano e infornare fino alla ditta e marrone sulla parte superiore per circa 20 minuti.

Togliere la frittata dal forno e lasciare raffreddare per 10 minuti. Confezione per il picnic!

Tuna Sandwich

Ingredienti

* 1 lattina di tonno (3 oz), confezionato in olio

* 1 cucchiaio di scalogno tritato finemente

* 1 cucchiaio verde / rosso / peperone giallo

* Un pizzico di pepe macinato fresco

* Cucchiaino di sale

* 1 cucchiaino di succo di limone fresco o 1 cucchiaino di aceto

* Cup pianura yogurt magro

* 1 cucchiaio di grassi a basso grattugiato, formaggio iposodica americano

Preparazione

Togliere il tonno dal contenitore, scolarla e scaglie in una grande ciotola di miscelazione. Aggiungere la cipolla, peperoni, succo di limone, formaggio, sale e pepe al tonno e mescolare bene. Stendere la pianura yogurt magro con due fette di pane e panino al tonno la miscela all'interno delle fette. Si potrebbe anche mettere in una lattuga croccante sul pane e la miscela su di esso. Confezione e godere di questo spuntino sano durante il vostro picnic.

Fruit Fantasy

Ingredienti

* 1 mango, pelati e senza semi, tagliati a cubetti

* 2 arance, semi e tagliato a fette

* 5 fragole medie, tagliate a metà

* 1 papaya, pelati e senza semi, tagliati a cubetti

* 3 once melone, tagliato a fette (o tagliare a dadini tazza)

* 3 once anguria, senza semi e tagliati a fette (o tagliare a dadini tazza)

* 3 once melone, tagliato a fette (o tagliare a dadini tazza)

* Tazza di succo d'arancia non zuccherato

* 8 once senza grassi, senza zucchero yogurt arancio

Preparazione

Mescolare tutti i frutti in una ciotola e aggiungere lo yogurt in esso. Versare il succo d'arancia in questa miscela di frutta e mescolate dentro Potete confezionare nelle singole coppette e portarlo avanti. Tuttavia, questo trattamento sano ha bisogno di essere tenuti al fresco.

Altre ricette facili da pic-nic per i diabetici che non richiedono cottura includono:

Chips al forno e salsa: Servire circa 10 chip (1 oncia) a basso contenuto di grassi, ricchi di potassio patatine al forno con due cucchiai di vitamina C, ricca di salsa sano.

Burro di arachidi e gelatina su un intero-Grain Inglese Muffin: Questa è un'opzione molto popolare per i diabetici. Servire un alto contenuto di fibre, cereali integrali in inglese muffin con circa un cucchiaio di sana non idrogenato burro di arachidi o un cucchiaio di gelatina senza zucchero e tutti orologio godere di questa merenda nutriente.

Le persone con diabete non deve mancare sulle esperienze divertenti come pic-nic. Con la dieta corretta, non solo possono controllare la loro condizione, ma anche vivere attivamente divertenti vita.

Nessun commento:

Posta un commento