venerdì 16 novembre 2012

Destinazioni di vacanza Midwest


Gli Stati Uniti del Midwest, popolarmente denominato 'Midwest', è la regione centro-nord degli Stati Uniti, che si estende su 12 dei 50 stati americani. Conosciuto anche come il 'cuore' o il 'granaio d'America', destinazioni di vacanza del Midwest hanno molto da offrire. Il paesaggio urbano frizzante da un lato e il paesaggio montano aspro, dall'altro, rendono Midwest una delle più ambite mete di vacanza negli Stati Uniti.

Migliori Midwest Destinazioni vacanze

Monumenti storici, montagne russe eccesso di velocità, frizzante vita notturna, centri commerciali .... è il nome e lo avete qui nel Midwest. Dato che segue è una compilation di alcuni dei più popolari destinazioni di vacanza del Midwest che non possono permettersi di perdere.

Branson

Una delle destinazioni più popolari Midwest vacanze, la città di Branson, nel Missouri, si vanta di circa sette milioni di visitatori l'anno mai. La città è più importante per i suoi numerosi state-of-the-art teatri che ospitano una grande varietà di spettacoli, fin dalla musica e letteratura alla magia e comicità. Un parco a tema si estende su un'area di 50 acri, il Silver Dollar City è un'altra destinazione turistica popolare nel Midwest. Questo parco a tema ha una miriade di festival in fila tra aprile e dicembre. Altre attrazioni sono il Museo Branson Titanic, Table Rock Lake, Big Cedar Lodge, ecc

Dakota del Sud

Lo stato del South Dakota, noto anche come lo Stato o lo Stato Coyote Mount Rushmore, è ancora un altro paradiso turistico in questa regione. Lo stato è rinomato per la sua incredibile bellezza naturale, caratterizzata da luoghi come Black Hills e Mount Rushmore. In effetti, una delle principali attrazioni di questa regione è il Mount Rushmore National Memorial - una scultura di granito dei quattro presidenti degli Stati Uniti, George Washington, Thomas Jefferson, Abraham Lincoln e Theodore Roosevelt, che rappresenta i primi 150 anni di storia americana . Oltre a queste, South Dakota vanta anche di diversi parchi nazionali e memoriali. E se non sono un appassionato di storia, è possibile ricorrere al grembo della natura, esplorando le varie grotte e sentieri escursionistici in questa regione. Ancora più importante, non perdetevi il in costruzione Crazy Horse Memorial, che si suppone essere il più grande monumento del mondo.

Minneapolis

Minneapolis, soprannominata la città dei laghi, è la più grande città dello stato del Midwest del Minnesota. E 'anche la sede del centro commerciale più grande negli Stati Uniti - The Mall of America. Più grande in termini di totale superficie chiusa, The Mall of America ha una gamma di attività ricreative a suo merito, che la rende una delle mete più popolari della famiglia del Midwest vacanze. Si può anche avventurarsi attraverso le acque di Underwater Adventures Aquarium per vedere le meravigliose creature del mare. Altri parchi a Minneapolis sono il Parco a tema Nickelodeon Universe e la Waterpark of America che sono entrambi pieni di corse d'avventura e altre simili attività ricreative per voi.

Wisconsin Dells

Considerata la 'Capitale Waterpark del Mondo', la città del Wisconsin Dells nel centro-sud Wisconsin è uno dei più popolari vacanze estive destinazioni nel Midwest. E 'sede del parco acquatico più grande negli Stati Uniti - Acqua del Arca di Noè Park. Altri parchi acquatici della zona includono il Kalahari Resort Water Park e the Lost Rios Water Park, entrambi sono una delizia da visitare. Se state progettando una gita per tutta la famiglia, Family Pirate Cove Fun Center e il Timber Falls Parco Avventura sono di gran lunga i migliori destinazioni di vacanza in famiglia del Midwest si potrà mai incontrato. È inoltre possibile impegnarsi in attività ricreative come il kart e mini-golf in Wisconsin Dells.

Chicago

Chicago non è solo la più grande città del Midwest, ma anche una delle mete più gettonate Midwest vacanze sul fronte urbano. A Chicago, la destinazione turistica più popolare è il Navy Pier - un molo mila metri lungo la costa del lago Michigan. Tra le altre cose che non possono permettersi di perdere qui sono Parco Pier e la sorprendente Chicago Maze Funhouse. La città è anche famosa per le sue orde di parchi acquatici, e vanta anche di essere sede del primo parco acquatico al coperto mai costruito - il Resort CoCo Key Water. Altre cose da guardare fuori per a Chicago sono il Lincoln Park Zoo, crociere Architettura e la vista della città dal 1000 ft alta Sears Tower.

Questi erano alcuni dei più popolari destinazioni di vacanza del Midwest che promettono di rendere la vostra vacanza un affare memorabile. Tuttavia, le idee vacanze Midwest non solo finiscono qui. Ci sono un certo numero di altri luoghi da visitare nel Midwest. Altri luoghi da visitare includono il Traverse City, Mackinac Island Fort, Robinson State Park, Madison County, The Lake Erie Islands, ecc

Nessun commento:

Posta un commento