domenica 25 novembre 2012

Schizofrenia - Sintomi e soluzioni


La schizofrenia è emerso come una delle malattie che stanno interessando la nostra società in larga misura nei tempi moderni. La schizofrenia colpisce la vita di una persona che soffre di questo disturbo in mille modi, gli effetti e la gravità del problema varia da persona a persona che soffre di schizofrenia.

La malattia è considerata ad incidere adolescenti e coloro che sono intorno a 20-22 anni di età, ma in realtà, questa malattia può colpire persone di ogni età e sesso ed inoltre non dipende l'ambiente geografico. La schizofrenia è un disturbo mentale in cui una persona che soffre lo sperimenta deliri, allucinazioni e alcuni disturbi del pensiero. Una persona che soffre di questo disturbo sembra aver perso nel mondo, che è lontano dalla realtà, essi sperimentano alcune cose anormali e le loro modifiche del comportamento da normale a qualcosa che è anormale.

Molte persone credono che "Split Personality", è la stessa schizofrenia, ma questo problema è ancora oggetto di discussioni fra le persone che credono che entrambi sono uguali e coloro che credono non vi è alcun rapporto in entrambe le malattie.

I sintomi di questo disturbo sono i seguenti:

Primo sintomo è illusione. Una persona che soffre di schizofrenia sperimenta qualcosa che non è reale e che lui / lei non può spiegare a parole. Lui / lei crede che qualcosa sta accadendo intorno a lui / lei. La gente intorno paziente può facilmente concludere che il paziente sta subendo una certa esperienza anormale. Paziente può soffrire di qualcosa di sconosciuto o può succedere che lui / lei può vivere momenti felici, che sono fuori da questo mondo.

Il secondo sintomo della schizofrenia sono allucinazioni. In un'allucinazione ci sono esperienze, come la gente sente qualcuno urlare o qualcuno li chiama col loro nome, sentono l'odore di qualcosa senza la presenza di essa, in realtà, vedere qualcosa che accade di fronte a loro e si scende solo in una frazione di secondo e non vi è nessun indizio di successo qualcosa la sofferenza del paziente, ecc accada qualcosa di esperienze schizofrenia o sentire alcune voci che o parlare con loro o vogliono a seguirlo.

Le persone che soffrono di schizofrenia esperienza che qualche forza esterna sta cercando di tenerli sotto controllo, che può essere qualsiasi cosa, come vita extra-terrestre o forza spirituale. Paziente di schizofrenia mostrano nessun modello specifico comportamento, possono iniziare a piangere una sola istanza e l'altra possono essere trovati a ridere. La schizofrenia colpisce la capacità di pensare delle persone che soffrono in un secondo in misura elevata, causa anche improvvise fino aumento o una diminuzione dei livelli emozionali del paziente.

Le persone che soffrono di schizofrenia può iniziare a ridere o piangere senza alcun motivo, a volte non mostrano alcuna risposta alle situazioni emotive. Lo stile di vita del paziente cambia in molti modi, essi mostrano insensibilità verso il loro ruolo nella vita sociale, la motivazione sciolti, ecc fede e il modello normale della loro vita cambia completamente.

Ci sono alcune cause della schizofrenia come l'ereditarietà, in qualche misura è trovato ad essere genetica, ma viene passato da uno dei (o entrambi) i genitori che soffrono di questa malattia ai loro figli. Complicazioni durante il parto e le infezioni virali durante primi mesi di gravidanza inducono probabilità di sviluppare schizofrenia infantile. Poiché questo disturbo è legato al cervello, anomalie nel cervello in uno dei fattori importanti che induce probabilità di schizofrenia.

Il trattamento di questa malattia è disponibile, ma il pattern di esso dipende dall'intensità del disturbo. È molto importante per diagnosticare questo disturbo correttamente per decidere il trattamento. Per fare la diagnosi corretta, il medico bisogno di un'indagine approfondita, che includono alcuni test con il paziente, a seconda della diagnosi, il paziente deve assumere farmaci, che comprendono farmaci antipsicotici. Insieme con i farmaci, il paziente deve essere sottoposto a un trattamento psicosociale. Sostegno da parte dell'ambiente circostante, la gente intorno ecc è un fattore molto critico a conquistare questo disturbo. I cambiamenti nel comportamento del paziente, effetto del farmaco deve essere analizzati e di conseguenza farmaco deve essere cambiato.

Nessun commento:

Posta un commento