sabato 10 novembre 2012

Vantaggi tè verde per Acne


L'acne è dovuta alla produzione di olio in eccesso da parte delle ghiandole sebacee che si trovano sul viso, collo, torace, schiena e regione della spalla. Acne scoppiano a causa di cambiamenti ormonali e può dare al vostro viso un aspetto sgradevole di cicatrici. Ci sono molti trattamenti naturali e medici per sbarazzarsi di esso, ma i benefici del tè verde per l'acne sono ben noti per molti anni. Il tè verde è stato utilizzato dai cinesi per anni. Il tè verde è ottenuta dalla pianta stessa che è usato per fare tè nero. L'unica differenza è che il tè verde è ottenuto dalle foglie non fermentate, che appartengono essenzialmente alla pianta Camellia sinensis. Scopriamo i benefici del tè verde per l'acne, e come può essere utilizzato.

Benefici del tè verde per Acne

Il tè verde è uno dei rimedi più famoso e naturale efficace per problemi di pelle. Tè verde contiene antiossidanti che inibisce il processo di ossidazione e previene lo sviluppo di anticorpi indesiderate. Ciò migliora il sistema immunitario del corpo e limita la crescita di acne mediante la lotta contro batteri e altri microrganismi. Oltre al antiossidante, tè verde contiene acido tannico che riduce il gonfiore e l'infiammazione dei tessuti dermici presenti sullo strato superficiale della pelle e riduce anche la produzione di olio dalle ghiandole sebacee. Ha epigallocatechina gallato (EGCG), che ringiovanisce le cellule morte della pelle. Tè verde disintossica anche il sangue e aiuta a migliorare la salute generale del corpo. Gli studi dimostrano che i prodotti che contengono il tè verde sono efficaci quanto i prodotti realizzati dal 4% di perossido di benzoile. Quindi, possiamo dire che è un modo naturale e sicuro di sbarazzarsi di acne e brufoli.

Come usare il tè verde

Dopo aver attraversato i benefici del tè verde sulla pelle, cerchiamo di scoprire come utilizzare o applicarla. Di seguito sono riportati alcuni modi semplici di utilizzo di tè verde, in quanto può essere utile in qualsiasi forma. Date un'occhiata.

* Il tè verde, come sappiamo, è fatto con le foglie di tè non fermentati, quindi, si può sostituire con il tè nero. Una tazza di tè verde ogni giorno e si potrà osservare un drastico cambiamento nella vostra pelle e la tua acne si fermerà saltar fuori. Si riceverà anche mescolato con il sangue e disintossicare il sangue e migliora la capacità immunitaria del corpo.

* Far bollire il tè verde e poi lasciate macerare per circa 10 minuti. Applicare direttamente sul viso con l'aiuto di un batuffolo di cotone o applicare con la bustina di tè. Keep it avanti fino a che si asciuga naturalmente e poi lavare. E 'efficace anche su cicatrici e macchie.

* È possibile effettuare una maschera facciale di tè verde pure. Far bollire il tè verde e poi lasciarlo raffreddare. Ora prendete un bianco d'uovo e mescolare con il tè verde. Mescolare in modo appropriato. Ora lavare il viso e asciugare. Applicare il composto sul viso e lasciare asciugare naturalmente. Una volta essiccato, lavare con acqua calda. Dà un aspetto giovane al viso.

* Preparare tè verde forte e conservarla in frigorifero. Applicare tutti i giorni con l'aiuto di batuffoli di cotone. Può funzionare come un tonico eccellente.

* È inoltre possibile ottenere il tè verde in forma di pillole, creme, gel, lavaggio faccia nel mercato, che sono molto efficaci. Basta andare per i prodotti da una società affidabile, e godere dei benefici del tè verde.

Il tè verde è medico accettato ed è consigliato da molti medici. Hai solo bisogno di includere tè verde nella vostra dieta quotidiana, o usarlo per via topica, non solo aiuterà a sbarazzarsi di acne, ma anche migliorare la vostra pelle e la salute generale. Quindi, provate questo rimedio antico e naturale e ottenere ringiovanito e acne libera la pelle.

Nessun commento:

Posta un commento