venerdì 2 novembre 2012

Come fare Maschera at Home


Con pienezza di confezioni per il viso e creme per il viso disponibili sul mercato, sono abbastanza sicuro che sono perplessi quale scegliere. La maggior parte di questi prodotti commerciali disponibili sono chimicamente preparati che possono provocare danni alla pelle sensibile. D'altra parte, prodotti cosmetici naturali sono sicuri da usare come pure efficace. Essa costituisce tutti i prodotti naturali come frutta, verdura e cereali che si sta utilizzando su una base quotidiana. Per proteggere la pelle dall'inquinamento ambientale, skincare corretta dovrebbe essere presa. Fare una maschera viso fatta in casa utilizzando alcuni tipi di frutta e verdura dalla vostra cucina e godere dei suoi benefici. Questo vi farà risparmiare denaro e renderà il vostro bagliore viso con effetti collaterali assolutamente no. Quindi, cerchiamo di saperne di più sul metodo per fare maschera a casa.

Fai la tua propria maschera facciale a casa

Qui ci sono alcuni fatti in casa maschere ricette per i diversi tipi di pelle. Fai la tua propria maschera viso, scegliendo quello più adatto per la vostra pelle. Maschere facciali sono utili per aprire i pori della pelle piccoli e rimuovere lo sporco depositato da loro. Se stai pensando come fare maschere per il viso per diversi tipi di pelle, scorrere verso il basso per ottenere la vostra risposta.

Come fare Maschera per la pelle secca?

La pelle secca, come suggerisce il nome, appare secca e squamosa, come è la produzione di sebo e la pelle meno secca diventa stretto facilmente. Un vantaggio di pelle secca è che non è incline a acne e brufoli quanto pelle grassa. La pelle secca richiede una crema idratante, per aiutarlo a guardare liscia e sana.

Maschera Miele

Il miele è un detergente naturale che aiuta a stringere i pori della pelle. Confezioni viso miele sono più adatti per la pelle secca. Prendete un cucchiaino di miele e applicare sul viso. Keep it per 15-20 minuti e poi lavare il viso con acqua tiepida. È anche possibile aggiungere un cucchiaio di latte a due cucchiai di miele e strofinare il composto sul viso per circa 10 minuti. Lavare con acqua normale e vedere la differenza nella vostra pelle morbida ed elastica.

Fruit Mask

I frutti sono i migliori per rifornire e idratare la pelle secca. È possibile utilizzare uno dei frutti come avocado, arancia, uva o pera sul tuo viso. Applicare il succo del frutto su tutto il viso e tenerlo per mezz'ora, finché non si asciuga completamente. Per la pelle troppo secca, è meglio evitare succo di limone o arancio.

Fuller della Terra Mask

Per fare questa maschera, prendere un impasto di terra di Fuller e po 'di panna. La maschera funziona incredibilmente sulla pelle asciutta. Applicare la maschera idratante sulla pelle e mantenerla per un'ora. Lavare con acqua fredda e vedere come rinfrescato la pelle appare.

Come fare Maschera per pelle grassa?

La pelle grassa è più suscettibile a brufoli e punti neri. Ghiandole sebacee sono ghiandole produttori di petrolio che producono olio extra rispetto alla quantità normale. Per questo motivo, la pelle grassa dà sempre un look alla vostra pelle grassa. Prova questi pacchetti faccia per mantenere l'olio a bada.

Latte di Magnesia Mask

Latte di magnesia funziona miracolosamente per la pelle grassa. È possibile asciugare il tuo volto e tenerlo per un massimo di 10 minuti e lavare con acqua.

Cetriolo Maschera

Fai una maschera facilmente con un mezzo cetriolo, un bianco d'uovo, un cucchiaino di succo di limone e tenerlo in frigorifero per 10-15 minuti. Applicare quindi l'impasto su tutto il viso, evitando le labbra e contorno occhi e di conservarlo per 15-20 minuti. In primo luogo, sciacquare con acqua tiepida e poi con acqua fredda. I cetrioli sono toner naturali, aggiungendo vitalità alla vostra pelle.

Farina d'avena Maschera

Farina d'avena è un bene per curare l'acne, come ha lenitive. Mescolare mezza tazza di farina d'avena cotta con un bianco d'uovo e poi aggiungi a che qualche goccia di olio d'oliva. Stendere l'impasto in modo uniforme sul viso e tenerla per 15 minuti. Poi, risciacquare con acqua fredda. Il tuo viso avrà una luminosità vibrante. Per saperne di più sulle maschere fatte in casa per l'acne.

Quindi, ora che la query su come rendere maschera a casa si risponde, lasciate che vi dica che non ci vuole più di qualche minuto per fare. Quindi, iniziare a utilizzare questi pacchetti viso naturali oggi e vedere le sue qualità rinfrescanti riflettere sul tuo viso. Per vedere i migliori risultati di utilizzo di questi pacchetti viso, consumando una dieta ricca di frutta e verdura fresca si rivelerà utile per mantenere un bagliore giovanile della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento