sabato 10 novembre 2012

Vitamine per la prevenzione fredda Sore


Le ferite fredde, dette anche bolle di febbre, sono causate da virus herpes simplex. Questo virus si insinua nel corpo e si fermi nelle terminazioni nervose del sistema nervoso. Rimangono sul gangli agganciato per la vita e quando trovano le condizioni adatte, causano un focolaio di herpes labiale.

Si può soffrire di una serie di freddo mal di focolai in un anno. A nessuno piace sviluppare queste bolle in quanto non solo fare un brutta, ma anche causare un sacco di dolore e disagio. Ci sono molti rimedi per sbarazzarsi di questi focolai. Uno dei rimedi include l'uso di vitamine per la prevenzione mal di freddo. È possibile trovare informazioni relative alle vitamine per il trattamento a freddo dolente nei paragrafi seguenti. Continua a leggere e imparare a ridurre herpes labiale naturalmente.

Come ridurre herpes labiale Naturally

Il virus herpes simplex è un tipo molto intelligente. Egli rimase in letargo se il vostro sistema immunitario sta conducendo una forte sorveglianza del corpo. Una volta che il sistema immunitario si indebolisce quando si è sopra sottolineato, malati o affetti da qualche tipo di carenza di vitamina, il virus si sveglierà. Poiché il sistema immunitario è debole, il virus sarà in grado di causare un'infezione ininterrotta. Così, coloro che non mangiano bene e spesso soffrono di carenza di vitamina, sviluppano frequentemente ricorrenti herpes labiale. Tuttavia, non è necessario preoccuparsi in quanto tutto quello che dovete fare è mangiare alcuni alimenti che aiutano a rendere il vostro sistema immunitario forte. Questi alimenti contengono vitamine per prevenire l'herpes labiale che riducono il numero di focolai. Queste vitamine sono anche grandi agenti per il trattamento di una ferita esistente freddo. Leggi qui sotto per raccogliere informazioni dettagliate sulle varie vitamine che aiutano a prevenire o curare herpes labiale.

Vitamine che impediscono herpes labiale

Vitamina C

Nel momento in cui si verificano la bocca formicolio, consumano una dose elevata di vitamina C con bioflavonoidi. La vitamina C aiuta ad attivare i globuli bianchi e innescando la produzione di interferone. Sono naturali agenti antivirali nel corpo che aiutano a combattere il virus. La vitamina C aumenta l'assunzione del ferro e quindi migliora l'ossigenazione del corpo. Riduce lo stress nel corpo e aiuta a costruire la resistenza. Hai bisogno di circa 1.000 mg di vitamina C quando si avvertono sintomi prodromici. Aumentare la dose a circa 1.500 mg per i prossimi 2 o 3 giorni. Alimenti naturali di vitamina C sono kiwi, limoni, fragole, arance, il prezzemolo, ecc

La vitamina B

Vitamina B complesso, in particolare la vitamina B6, aiuta nella produzione di anticorpi nel corpo. Questi anticorpi sono molto importanti per combattere le infezioni e le malattie. La vitamina B rende il sistema immunitario, così come il sistema nervoso forte e combatte herpes labiale. Le fonti naturali di vitamina B6 inserire le banane, cavoli, funghi, cereali integrali, frutti di mare, spinaci, ecc

Vitamina A

La vitamina A aiuta a rafforzare il sistema immunitario e rendendo la pelle sana. Quando la pelle è sana, in grado di offrire resistenza a un scoppio della ferita fredda. Fonti naturali di vitamina A sono le carote, spinaci, patate dolci, mango, melone, albicocche secche, tuorli d'uovo, latte, fegato, ecc

Vitamina E

L'antiossidante che aiuta a proteggere le cellule dai danni causati da radicali liberi è la vitamina E. Questa vitamina aiuta anche nello scatenare la produzione di globuli bianchi in caso di infezione. Così, una dose regolare da 400 a 600 UI di vitamina E / giorno vi aiuterà a prevenire herpes labiale. La vitamina E si trova naturalmente nelle verdure a foglia verde, cereali fortificati, mandorle, semi di girasole, olio vegetale, olio di oliva, germe di grano, pesche e prugne. È anche possibile applicare la vitamina E sulla ferita fredda rompendo aperto una capsula di fegato di merluzzo. Essa promuoverà nel guarire il blister e ammorbidendo la crosta formata.

Zinco

Sebbene lo zinco non è una vitamina, è molto essenziale per parlarne insieme con vitamine utilizzati per il freddo mal di sollievo. Quando si applica zinco sul mal di freddo per via topica, vi aiuterà ad accelerare il processo di guarigione. Inoltre aiuta il sistema immunitario a combattere le herpes simplex virus. L'ossido di zinco aiuta a asciugando l'ferita fredda ed è noto come un vecchio rimedio per l'herpes labiale.

L-lisina

L-lisina, inoltre, non è una vitamina, ma un aminoacido essenziale. L-lisina per herpes labiale riduce il tempo di guarigione e impedisca il ripetersi di freddo vesciche doloranti. Si trova naturalmente nelle uova, lenticchie, spinaci, fagioli e carne rossa.

Queste erano le vitamine per la prevenzione mal di freddo. Uno ha bisogno di seguire una dieta sana a base di frutta e verdura fresca. Questo eviterà che il nostro corpo dallo stress e mantenere il nostro sistema immunitario forte. Una volta che una persona è infettata con il virus herpes simplex, rimarrà nel sistema per la vita. L'unico modo per evitare freddo mal di focolai è di rimanere forte e sano. Assicurati di includere le fonti di vitamina di cui sopra nella vostra dieta, se si ritiene che una ferita fredda è in procinto di fare una comparsa.

Nessun commento:

Posta un commento