venerdì 16 novembre 2012

Dinner Party Games


Organizzare giochi, dopo una cena è un modo popolare di goderne al meglio. A volte le partite vengono giocate prima di cena è servita, mentre in alcuni casi, esse sono disposte dopo aver la cena. Sicuramente, i giochi non sono l'evento centrale di questa cena, così li organizza a ragione, considerando il tempo è essenziale. Ebbene, facendo una festa semplice cena estremamente ricca di eventi e memorabile per tutti è facile con alcuni divertenti giochi. Quindi passiamo a conoscere i giochi dinner party per adulti e bambini.

Dinner Party di gioco Ideas

Trovare la corrispondenza

Hai bisogno di alcuni bolli semplici o ciao per questo gioco. Fate una lista di coppie famose. È necessario scrivere i nomi di queste coppie a caso sulle vignette. Mentre gli ospiti arrivano o quando si inizia a giocare ai giochi Dinner Party si deve andare e iniziare a attaccare un adesivo sul retro di ogni ospite. Una volta fatto questo, bisogna dire 'Inizia cercando il match'. Ora tutti gli ospiti si mescolano e cercare di trovare la loro corrispondenza a formare la coppia giusta. Invece di coppie famose si possono avere interessanti variazioni nei giochi. Come un paio di forniture per ufficio, nome dell'autore e libri, il nome dell'artista e dell'opera d'arte, nome del giocatore e la sua / il suo nome della squadra e molto altro ancora.

Messaggio Piastre

Prendete piccoli pezzi di carta-carta. Inizia scrivendo una frase o una semplice dichiarazione su ogni pezzo. Mettere uno sotto la piastra di ogni ospite. Assicurarsi che si tratta di una dichiarazione insolita. Come ad esempio, 'Sono stato rapito una settimana indietro'. Quando tutti arrivano al tavolo, chiedere loro di leggere il messaggio che viene posto sotto il loro piatto. Questo deve essere tenuto segreto e, di conseguenza, non deve essere letto ad alta voce. Chiedete loro di memorizzare bene. Ora, il gioco inizia con una conversazione. Durante questo, devono cercare di scivolare questa frase nella conversazione. Beh, il trucco è che nessuno deve rendersi conto che sono scivolati questa frase strana in-between. Se qualcuno afferma la frase e qualcuno lo realizza, la persona che ha realizzato deve sottolineare e dire la frase. Se è giusto l'ospite che e 'colto è fuori dal gioco. Coloro che usano la frase, che non si rende conto sono i vincitori. Questo è sicuramente uno dei più interessanti pic-nic e giochi di partito.

Indovina la Spice

Avete bisogno di almeno 10 spezie diverse, ognuna in un contenitore di plastica separato per il gioco. I contenitori devono essere coperti con carta bianca se visualizzare il nome. Inoltre, ci deve essere di 3-4 piccoli fori sul coperchio in modo che gli ospiti possono sentire l'odore delle spezie. Numero delle spezie da 1 a 10. Dare una carta per ogni ospite. Inizia passando le spezie. Quando ognuno riceve una bottiglia di spezie lui / lei può sentire l'odore e annotare il numero e il nome sulla carta. Poi arriva la spezia successivo, ancora una volta che ogni ospite si indovinare e scrivere il nome davanti al numero delle spezie. Quando tutte le spezie sono state approvate è il momento di contare i punteggi. Prendi i fogli e verificare chi ha al massimo le risposte corrette. Questa persona vince la partita. Credetemi, questo è un party game meraviglioso per le donne.

Non Incrociare le gambe

Questo è uno dei giochi cena divertenti partito per bambini e adulti, quando ognuno è in attesa di altre persone a fare un errore. Dare ad ognuno un tovagliolo. Appena qualcuno attraversa le gambe, quello che lo prese e otterrà la sua / il tovagliolo. Ora, se una persona che ha più di un tovagliolo incrocia le gambe, lui / lei perderà tutti i tovaglioli a uno che prese lui / lei. Alla fine, quello che ha la massima tovaglioli vince al gioco. Ebbene, molti di noi hanno l'abitudine di accavallare le gambe in posizione seduta e anche stando in piedi in modo da questo è sicuramente sarà un party game divertente!

Questi giochi di partito sicuramente aggiungere un elemento di eccitazione per l'occasione. Pensaci su, e provare vari adattamenti in questi giochi che possono essere ancora più interessante da giocare. Ci sono una serie di giochi che si può optare per e rendere la vostra festa un evento piacevole.

Nessun commento:

Posta un commento