venerdì 16 novembre 2012

Impara a scrivere velocemente


Digitando 25-30 wpm (parole al minuto) è un tale imbarazzo! Mi ricordo, quando mio padre mi ha comprato prima di un computer, tutto quello che ho usato per fare era tenere seduto davanti al mio PC tutto il giorno, chiedendosi perché non sono i tasti della tastiera fissato in ordine alfabetico? (Okay, è stato troppo stupido di me!) Era ovvio per me non sono stati in grado di trovare una risposta per la domanda, e iniziare a prendere le 'cose' come sono. Tuttavia, con un po 'di regolarità e pratica che ho inculcato, oggi sono orgoglioso di dire che non solo è possibile digitare più di 160 parole al minuto, non hanno nemmeno bisogno di guardare la tastiera durante la digitazione (smug!). E 'incredibile, non è vero? Quindi, se volete imparare a scrivere velocemente, io condividere con voi l'approccio che ho preso al fine di imparare a digitare più velocemente rispetto a molti altri intorno a me. Facciamo jet, set, go!

Come faccio a battere tutti i record mondiali di digitazione?

Qual è la vostra velocità di battitura media? Quante parole possono scrivere al minuto? La prima 'chiave' per imparare a scrivere velocemente è 'pratica'. Permettetemi di darvi un senso dei passaggi contenuti nelle lezioni di battitura per principianti che vi aiuterà a imparare a digitare più velocemente in un modo molto interessante:

Come scrivere velocemente: Step # 1

Non cercare di essere un ninja nel primo go! Meglio non iniziare a scrivere a caso senza preoccuparsi di ciò che arriva sullo schermo durante la digitazione. Finirete per fare un uso eccessivo della chiave 'backspace' inutilmente. Così, seduti sul computer (non letteralmente, amico!), E avviare l'analisi fondamentale ogni singolo sulla tastiera. Passare attraverso i simboli della tastiera del computer e mettere a punto le proprie scorciatoie per accedere rapidamente. Avete notato che alfabeti J e K hanno una sorta di 'ammaccatura' su di loro? So che appena guardato sulla tastiera! (Smirk!) Così, gli alfabeti F e J hanno questo rilancio speciale per loro, perché definire la posizione di base della vostra battitura a macchina, e sono proprio al centro della tastiera. È a causa di questi due alfabeti che ora non c'è bisogno di guardare la tastiera per tutto il tempo per la digitazione, come si può sentire dove le mani.

Come scrivere velocemente: Passo # 2

Il passo successivo è imparare a colpire i tasti. Rendere la combinazione di tasti perfetto è una cosa difficile da fare, ed è solo con la pratica. Ricordate, i pollici dovrebbe sempre essere usato per colpire la barra spaziatrice. Si può pensare da soli come sia possibile colpire tutte le chiavi con i pollici? Quindi, mentre i pollici sono 'prenotato' per il tuo spazio-bar, usando il dito indice per quanto è possibile per scrivere a proprio agio. Con la tipizzazione regolare, imparerete a incorporare altre dita nel lavoro digitazione troppo. Ricordate, più si usa tutte le dita, più facile sarebbe per la digitazione veloce.

Come scrivere velocemente: Passo # 3

Provare a tenere traccia del modo in cui si digita. Ogni singolo tasto si effettua definisce il tuo stile di digitazione. Prova a ricordare come si preme un tasto particolare, che sono utilizzati in cui le dita, e che cosa ti rende più confortevole durante la digitazione. Ok, sono d'accordo che è difficile ricordarsi 101 tasti quando si dispone di soli 10 dita da usare. Tuttavia, ci sono esercizi di digitazione speciali lezioni di battitura specifici, in cui è di digitare una stringa di lettere, il tutto senza guardare nemmeno una sola volta con la tastiera. Si può facilmente accedere a queste lezioni on-line di battitura, e imparare a digitare più velocemente gratuitamente con una pratica regolare.

Come scrivere velocemente: Step # 4

No, no, no! Qualunque cosa accada, non guardare la tastiera! Se si continua a guardarla mentre si digita, non sarete mai ricordo nessun alfabeto, e non sarà in grado di imparare a digitare più velocemente a tutti. E 'tempo di vedere attraverso le dita, amico! In modo efficiente seguendo passo # 3, è possibile riuscire a punto # 4. In altre parole, la pratica regolare ti aiuterà a ricordare le chiavi, per cui, imparerete a scrivere senza guardare la tastiera. Per sempre meglio in questa abilità, passare attraverso qualche software libero pratica digitando sul web, che offrono esercizi di battuta a chi vuole imparare a scrivere in linea veloce.

Quindi, questo è come ho potuto imparare a scrivere velocemente. Se siete ancora in dubbio sul motivo per cui non è la tastiera progettata in ordine alfabetico, invece (ahhI quindi sapevamo che stai ancora aspettando per questo da risolvere!), Lasciate che vi dica che ha un certo tipo-writer storia alle spalle. Tuttavia, ciò non è importante. Per scrivere velocemente, basta la pratica e la pratica. Provare a scrivere un saggio sui tuoi argomenti preferiti di tutti i giorni. Scrivi tutto ciò che è sulla vostra mente. In questo modo, non si deve guardare per quello che stai digitando about, e migliorerà la vostra velocità troppo. Quindi, il succo di questo articolo è che per la digitazione rapida, basta continuare a digitare!

Nessun commento:

Posta un commento