venerdì 16 novembre 2012

Prima di acquistare un camper usato


Percorrendo le strade di campagna, ascoltando buona musica con alcuni dei vostri amici, questo è solo come si desidera trascorrere la vacanza, non è vero? Che ci crediate o no, quando ero giovane mi sono sempre chiesto come sarebbe vivere in una casa galleggiante che attraversare a nuoto i mari e gli oceani del mondo e mi piacerebbe vivere in essa come se fosse casa mia. Poi ho letto "Frankenstein" e un po 'deluso. Tuttavia, se non i fiumi, almeno può essere scappatelle terrestri. Quindi c'è qualcosa per la gente come noi che vogliono essere su ruote, camper o veicoli ricreativi, che è stato appositamente progettato per le attività di tempo libero come il campeggio, vacanze o se si vuole si può vivere in essa a tempo pieno pure.

Questi vengono in varie forme e dimensioni a seconda che il veicolo RV si basa, può essere la dimensione di un autobus o un lusso può essere delle dimensioni di un camion, piuttosto costruita su un telaio. Ci sono alcuni, che si basano van, o che hanno una tenda camper in modo da poter fermare il veicolo ovunque e rilassarsi per un po '. RV è anche conosciuto come Caravan. Ci sono vantaggi e svantaggi un bel po 'po' di un camper. Se si dispone di un camper si può risparmiare dalla difficoltà di prenotazione motel e spendere soldi per questo. Si può cucinare il proprio cibo e il sonno sul tuo letto, ma questi possono anche rivelarsi svantaggi, come si potrebbe non piace fare tutte queste cose da soli. Si potrebbe semplicemente voler una cameriera che tu, purtroppo, non è possibile ottenere in un RV, ma poi ancora ottenere il vostro spazio è più divertente di qualsiasi altra cosa. Si può guidare la vostra casa al luogo che si vuole andare ... Impressionante, no??

Ma volete spendere una fortuna a comprare un camper, vuoi? Ovviamente no, quando è possibile acquistare un usato, giusto? Sì, e qui stiamo cercando di darvi alcuni consigli in modo da poter insaccare un affare migliore l'acquisto di un camper usato. Se si può acquistare a destra, non ci può essere niente di meglio di un camper usato poiché il suo valore si deprezza, non appena il proprietario lo porta a casa costituiscono la concessionaria. Ci sono stati casi in cui il proprietario ha dovuto vendere il suo veicolo per le arachidi, mentre la persona, che l'ha comprata, venduta dopo un anno del suo acquisto e lo ha venduto allo stesso prezzo come lui comprata. Ecco, questo è il trucco e qui sono alcuni consigli per padroneggiare il trucco.

Linee guida da seguire quando si acquista un usato RV

* Non lasciatevi ingannare dal look del veicolo in quanto potrebbe avere problemi più gravi che possono essere percepiti dal l'aspetto di essa. Il veicolo potrebbe avere problemi nascosti, come una perdita nelle pareti del tetto e arrugginito, che potrebbe non essere in grado di notare.

* Valutare la vostra esigenza e capire che tipo di un camper che realmente desidera. Può essere qualcosa che va da camper camion, camper per viaggiare rimorchi e ralle. Ci sono varie opzioni tra cui scegliere ed è davvero molto necessario per voi a decidere prima come a ciò che si desidera.

* E 'importante anche esattamente dove vuoi andare con il vostro veicolo e dove esattamente vuoi parcheggiare e se avete bisogno di qualcosa di traino, perché se è necessario, allora i camper normali non sono per voi, dovrete optare per roulotte.

* Al momento dell'acquisto di un look RV per gli individui, che vogliono vendere perché in questo modo si ottiene un affare migliore agenti altrimenti si può convincere a comprare nulla.

* Non comprare un camper solo dopo aver viaggiato almeno una volta perché ci sono persone che lo acquistano in uno sperone di un attimo e rendersi conto in seguito che non è quello che vogliono o vogliono.

* Al momento dell'acquisto di un camper non lo compra con un piano che non richiede di effettuare un pagamento verso il basso.

* Leggi la guida per principianti e anche il feedback da persone che effettivamente hanno così che si arriva a conoscere i fatti reali.

Quindi questi sono alcuni dei puntatori che dobbiamo considerare quando si acquista un camper usato. Attenzione: Attenzione dei danni nascosti su cui si può scoprire dopo aver già acquistato il RV. So di aver detto più volte, ma è la mia esperienza che una cosa registra in mente solo quando si ripete.

Nessun commento:

Posta un commento