domenica 18 novembre 2012

Come scegliere Proper bastoncini


Un polo Trekking è una delle attrezzature più utilizzato dagli escursionisti, escursionisti e backpackers. Essi sono utilizzati per aumentare la stabilità e fungono da impalcatura su qualsiasi pista. Si tratta di un must-have nella vostra attrezzatura da trekking.

Perché usiamo bastoncini?

Bastoncini sono più Utile per chi ha qualsiasi tipo di danno nelle loro gambe. Questi poli riduce la pressione di compressione del 25%. Bastoncini sono fondamentalmente utilizzati per conseguire un maggiore equilibrio durante il trekking. Mentre si sta andando in salita o di discesa, un bastone da trekking aiuta a ridurre lo stress e la fatica sulla gamba di articolazioni. Essa facilita inoltre, di attraversare superfici scivolose come ruscelli o patch di neve, e rende anche più sicuro. Essi possono indagare le aree Mucky, confermando se è sicuro di camminare sopra.

Come scegliere il Polo Perfetto Trekking

Per scegliere pali adeguati, si dovrà prendere in considerazione fattori come il tipo, dimensioni, capacità, aderenza, ecc Andiamo attraverso questi fattori uno per uno.

Tipo di polacchi

1. Anti-shock polacchi

Anti-shock poli sono costituiti da molle interne che aiuta ad assorbire urti e scossoni sui sentieri. Inoltre, questi poli hanno la possibilità di passare a uno standard (senza molla interna) da trekking pole, quando non necessario. Un anti-shock pole trekking è altamente consigliato per coloro che hanno qualsiasi tipo di una gamba, comune o un problema all'anca. Anti-shock poli sono un po 'costoso.

2. Poli standard

Si tratta di anti-shock pali meno anti-shock ad effetto. Questi poli forniscono un buon supporto ed equilibrio, ma non sono buono come anti-urto poli. Sono meno costosi e più leggero.

3. Poli compatti

Poli compatti sono relativamente più piccoli dei poli suddetti. Questi poli sono anche conosciuti come 'poli le donne dei più piccoli in quanto questi hanno prese per affrontare le esigenze della donna. Sono leggeri nel peso e sono molto facili da trasportare.

4. Escursioni Staff

Escursioni personale sono poli singoli che sono i più utilizzati quando il terreno è pianeggiante e si dispone di alcun peso sulla schiena. Sono disponibili con un sistema anti-shock e anche con una macchina fotografica.

Peso

Normalmente, i poli sono più leggeri, più costano. Sono più facili ad oscillare e più facile da trasportare. Pali leggeri facilita i movimenti più rapidi e meno stress.

Prezzo

A seconda del affidabilità su un palo durante il trekking, si dovrebbe scegliere la pole trekking. Ci sono varietà di marche e fasce di prezzo diverse per il trekking pali. Se il prezzo non è un problema, scegliere un anti-shock-light-weight pole per il trekking.

Presa

Il Grip di un polo di trekking varia da marca a marca. Pochi marchi hanno diversi poli per sinistra e per la destra. Molti pali hanno anche una impugnatura estesa, che consente all'utente di avere una posizione di presa inferiore. Questo riduce la lunghezza di palo per una strada in salita.

Le maniglie sui pali sono costituiti da sughero, schiuma o gomma. Una presa di sughero regola con la forma di una mano con facilità, dandovi una migliore presa. Inoltre previene le vibrazioni e umidità dalle mani sudate. Allo stesso modo, una presa di schiuma assorbe il sudore ed è molto morbido al tatto, mentre, una presa realizzato in gomma è più difficile, impedisce la mano dalle vibrazioni e shock. Tuttavia, durante le estati queste manopole sono stati lamentati per causare vesciche. Pertanto, impugnature in gomma sono i più utilizzati in inverno.

Albero

E 'l'albero del palo che in realtà i soldi per pagare. Un albero è solitamente costituito da alluminio o carbonio. Un albero di alluminio, ha una tendenza a piegarsi sotto il trekking stress elevato, anche se non si rompe facilmente, mentre i poli di carbonio sono meglio a ridurre le vibrazioni. Sono troppo forti, ma sono più minacciato di tutore o di rottura sotto stress elevato. Quindi, scegliere ciò che fa per voi, fuori due.

Meccanismo di blocco

Meccanismi di bloccaggio sono adattati in poli per consentire all'utente di regolare la lunghezza del palo secondo la pendenza e la sua altezza. Ci sono quattro tipi di serrature.

1. Arresto Blocco: Questo sistema evita il blocco di essere instabile.

2. Flick Lock: Questa è molto forte e facile da regolare. Questo blocco è leva di base.

3. Duo Lock: È possibile regolare la lunghezza del palo qui facilmente.

4. Super Lock: questo sistema di chiusura utilizza un espansore per regolare la lunghezza del palo. È molto robusto e affidabile.

Baskets

Normalmente tutti i poli di trekking hanno cestelli estraibili. Cestini utilizzati in poli da trekking sono di piccole dimensioni.

Pole Tips

Pole punte sono realizzate in metallo duro o acciaio ed entrambi sono durevoli. Tuttavia, acquistare un palo con una punta rivestito di gomma per proteggere la vostra attrezzatura.

E 'importante che pulire il palo, specialmente il multi-zona di bloccaggio per evitare che il sistema di bloccaggio di scivolare e di corrosione. Spero che la spiegazione di cui sopra è stato di aiuto. Alla fine, si dovrebbe tenere a mente le vostre esigenze prima dell'acquisto. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento