mercoledì 14 novembre 2012

Irritazione delle gengive intorno Tooth


Avere una serie di denti di perla bianchi spumanti può certamente migliorare il modo di guardare. Scolorimento o la colorazione dei denti può certamente diventare un motivo di preoccupazione estetica per la maggior parte di noi. Questo è il motivo per cui molte persone sborsare un sacco di soldi al fine di ottenere i loro denti sbiancati. Beh, bisogna andare oltre i problemi estetici e pensare alla salute dentale pure. L'attenzione per l'igiene dentale può contribuire a proteggere lo smalto dei denti e anche aiutare a ridurre l'incidenza di problemi dentali, quali ascessi dentali, carie dentale e carie. Si deve però ricordare che i problemi dentali non si limitano ai denti. Malattie delle gengive possono anche causare un sacco di fastidio. Gengive sono una parte del rivestimento tessuto della bocca che si affacciano sul collo dei denti. Gomme, che sono medico denominati gengiva, sono membrane mucose che agiscono come una copertura per il tessuto connettivo fibroso che sostengono i denti entro le ganasce. Questi riguardano anche le prese di piccole dimensioni alveolari entro il quale le radici dei denti sono saldamente attaccati. Trauma ad una gomma può causare irritazione delle gengive intorno dente. La formazione della placca intorno alle gengive possono portare a infiammazione delle gengive. Se non trattata, l'infiammazione delle gengive può trasformarsi in una forma più grave di malattie gengivali. Qui di seguito alcune informazioni su ciò che provoca irritazione delle gengive e come si può curare e prevenire.

Irritazione delle gengive intorno Tooth: Cause

Come accennato in precedenza, l'accumulo di placca dentale è una delle cause più comuni di infiammazione delle gengive. La placca è un film o un rivestimento a base di batteri e muco che raccoglie sui denti. Ciò è causato a causa della mancanza di cure odontoiatriche. Come si mangia cibo, il residui di cibo possono rimanere bloccati nei nostri denti. Se questo non viene rimosso rapidamente, batteri cominciare ad agire sul cibo. Acido che viene prodotta in questo processo inizia danneggiare la superficie del dente. In caso di persone con scarsa igiene dentale, strati di placca tenere deposito sul cibo. Quando saliva è in grado di penetrare attraverso questi strati, l'effetto di acido non può essere neutralizzato. La placca potrebbe anche ottenere incrostato e si trasformano in tartaro. Se i depositi di placca sono formate sulle radici di un dente, ma può anche influenzare le gengive. Ciò può rendere uno suscettibile a problemi dentali.

A volte, tasche possono sviluppare tra le gengive ei denti. Se la placca viene intrappolato in queste tasche, le gengive sono probabilità di ottenere più irritata o infiammata. Se non trattata, la gengivite o infiammazione delle gengive possono sviluppare la malattia parodontale. Questa è una condizione in cui sia il legamento periodontale che collega il dente di presa e l'osso che contiene la presa che trattiene i denti, inizia ottenere colpiti. Ciò porta alla formazione di uno spazio tra il dente e la gengiva. Il dente interessato può allentarsi o addirittura cadere. Oltre alla formazione della placca, irritazione delle gengive intorno dente potrebbe anche essere attribuibile a portare malati protesi montaggio o lavarsi i denti i propri vigorosamente. Uso di alcuni farmaci o prodotti sbiancanti denti può anche causare irritazione delle gengive. Carenze nutrizionali potrebbe anche fare uno suscettibile di gengive irritate.

Irritazione delle gengive intorno Tooth: Trattamento

Se le gengive sono doloranti, gonfie e spesso sanguinano, si deve consultare un dentista al più presto. E 'estremamente importante identificare la causa di irritazione delle gengive. Poiché l'accumulo di placca e tartaro è una delle cause più comuni di irritazione delle gengive, deve essere rimosso. Dentisti utilizzare uno strumento chiamato speciale elettrico ablatore per questo scopo. Spazzolare i denti e filo interdentale è propriamente uno dei modi migliori per prevenire l'accumulo di placca. Utilizzando uno spazzolino da denti con setole duro può anche irritare le gengive e farli sanguinare, quindi, assicurarsi che si sta utilizzando uno spazzolino a setole morbide. Cambiare lo spazzolino ogni tre mesi. Si potrebbe anche usare uno spazzolino interdentale in grado di rimuovere i residui di cibo dai luoghi in cui uno spazzolino normale potrebbe non essere in grado di raggiungere. Utilizzando un collutorio di buona qualità o un dentifricio è importante. Se non siete troppo sicuri di quali prodotti per l'odontoiatria si dovrebbe usare, si può sempre consultare un dentista.

Bisogna evitare di utilizzare un dentifricio se le cifre lauril solfato di sodio nella lista degli ingredienti. Anche se lauril solfato di sodio favorisce la formazione di schiuma, è piuttosto caustico e ha un effetto negativo sulla mucosa della bocca. Può causare ulcere della bocca e potrebbe anche irritare le gengive. Se le gengive sono sensibili, sarebbe meglio usare un dentifricio gel o gomma che è stato appositamente pensato per le persone con gengive sensibili. Massaggiare delicatamente le gengive con olio di chiodi di garofano può anche aiutare a rafforzare le gengive. Risciacquo o gargarismi con acqua salata tiepida Potrebbe rivelarsi utile anche nel trattamento delle gengive infette. Dal momento che i batteri prosperano sugli alimenti o bevande che sono ricchi di carboidrati, si deve ridurre il consumo di alimenti che sono zuccherati, amidacei o acidi. Fumare o masticare tabacco può anche irritare le gengive, e possono portare a malattie gravi, quindi, sarebbe nel vostro interesse non fumare o masticare tabacco. Se le gengive sanguinano molto spesso, la cosa saggia da fare sarebbe quella di consultare un dentista per il trattamento delle gengive irritate. Una diagnosi precoce può prevenire la gengivite si trasformi in malattia parodontale.

Irritazione delle gengive intorno dente non deve mai essere preso casualmente. Se le gengive sono sane, non avrebbero sanguinare a causa di sollecitazioni normali come lavarsi o filo interdentale. Gengive gonfie che sanguinano spesso può essere un segno di gengivite. Così, consultare un dentista prima di iniziare a tirare le gengive dai denti e formare sacche infette. Se non trattata, la malattia parodontale può provocare il dente interessato a cadere anche fuori. Quindi, consultare un dentista prima che sia troppo tardi.

Nessun commento:

Posta un commento