mercoledì 31 ottobre 2012

I sintomi nei bambini Lupus


Lupus è una malattia autoimmune, in cui il sistema immunitario dell'organismo riconosce i tessuti sani e cellule invasori e quindi, li attacca. La malattia può causare l'infiammazione in qualsiasi parte o organo del corpo tra cui cuore, reni, cellule del sangue, le articolazioni ei polmoni. Si può colpire individui di qualsiasi età, compresi i bambini. Tra i bambini, è stato trovato per essere più diffuso tra le ragazze giovani e quelli nella fascia di età di 11 a 15 anni.

Ci sono fondamentalmente quattro tipi di lupus, vale a dire, lupus eritematoso sistemico, lupus eritematoso discoide, indotto da farmaci lupus eritematoso e il lupus neonatale. Di questi, il tipo più comune di lupus è lupus eritematoso sistemico, che può colpire qualsiasi parte del corpo, inclusi articolazioni, rene, pelle e sangue. Lupus eritematoso discoide, invece interessa solo la pelle. Indotta dai farmaci lupus eritematoso è quello, che è associato con alcuni farmaci, mentre lupus che colpisce i neonati è noto come lupus neonatale.

Cause di Lupus

Le cause esatte del lupus sono sconosciute, anche se sia i fattori genetici e ambientali sono sospettati di svolgere un ruolo importante nel causare questa malattia. Gli esperti sono del parere che alcuni individui sono geneticamente predisposti a sviluppare il lupus, soprattutto quando entrano in contatto con determinati fattori ambientali. Tali fattori ambientali possono includere farmaci, stress, ormoni e agenti infettivi come virus. Altro su ciò che provoca lupus.

I sintomi nei bambini Lupus

I sintomi di lupus nei bambini sono generalmente simili a quelli osservati negli adulti. Questi sintomi possono essere lievi o gravi, a seconda della parte del corpo interessata. Essi possono sviluppare improvvisamente o gradualmente e può essere temporanea o permanente. Ma, in generale, i sintomi del lupus sono stati osservati a diminuire per un po 'e poi di nuovo riapparire. I segni ed i sintomi del lupus può anche variare notevolmente da persona a persona. Alcuni individui possono verificarsi solo infiammazione delle articolazioni e la pelle, mentre in altri, può colpire diverse parti del corpo.

Alcuni dei sintomi più comuni di lupus bambini sono:

* Sensibilità alla luce del sole.

* Gonfiore delle ghiandole.

* I problemi renali o malattie.

* Estrema stanchezza e febbre inspiegabile.

* Le ulcere orali o la bocca e ulcere all'interno del naso.

Disturbi del sangue * Le piace, bassa conta dei globuli rossi e bianchi e piastrine.

* Artrite o infiammazione articolare è anche abbastanza comune tra i bambini affetti da lupus.

* Fenomeno di Raynaud, dove le dita di mani e piedi diventano pallide o diventare viola, se esposti al freddo, stress o malattia.

* A forma di farfalla rash cutaneo, noto come rash malare, che può essere più comunemente si trovano in tutta la guancia e sul ponte del naso.

* Se la malattia colpisce il sistema nervoso o il cervello, convulsioni, confusione e altri psichiatriche così come i sintomi neurologici possono sorgere.

* L'infiammazione e accumulo di liquidi può verificarsi nel cuore e polmoni. Accumulo di fluido è stato trovato anche avvenire in altri organi, come pure.

* Alcuni bambini possono sviluppare un tipo di rilievo, rash sulle braccia, torace, viso, orecchie e testa, che è noto come rash discoide. Rash cutaneo discoide può condurre alla cicatrizzazione e perdita di capelli.

Diagnosi e trattamento di Lupus

Corretta diagnosi di lupus richiederebbe diversi esami diagnostici, come esami del sangue e delle urine, il tasso di sedimentazione eritrocitaria ESR o, C-reazione di test delle proteine ​​e anche radiografie. Attualmente, non esiste una cura per la malattia lupus. Pertanto, il trattamento è principalmente diretto ad alleviare i sintomi e prevenire le future epidemie. Le opzioni di trattamento che dipendono fortemente la salute generale e il benessere del bambino, gli organi che sono interessati, la gravità della malattia e quali farmaci e terapie lui o lei può tollerare.

In generale, per una lieve infiammazione, non steroidei anti-infiammatori sono suggeriti. Tuttavia, gli steroidi può anche essere richiesto in alcuni casi. Ma, una grave infiammazione richiederebbe farmaci immunosoppressivi. Questi farmaci soppressione del sistema immunitario per controllare le malattie autoimmuni come il lupus.

Per riassumere, i sintomi del lupus nei bambini assomigliano a quelli osservati negli adulti. Ma, la malattia può incidere più organi nei bambini. Questo è probabilmente dovuto, i primi sintomi del lupus nei bambini può passare inosservato, per i quali la malattia non può ottenere diagnosticato in fase iniziale. Oltre a questo, i sintomi del lupus possono sembrare molto simili ai sintomi di altre condizioni mediche. Pertanto, è molto importante consultare un medico, osservando anche le lievi sintomi di lupus nei bambini. Ciò assicurare una diagnosi precoce e il trattamento, e quindi, aiuterà nella prevenzione delle complicazioni associate.

Nessun commento:

Posta un commento