mercoledì 10 ottobre 2012

Best Digital Camera 2011


Oltre le sue caratteristiche e al vostro budget, il motivo per cui si desidera acquistare una macchina fotografica digitale gioca un ruolo cruciale nel determinare quale macchina fotografica è l'ideale per voi. Un punto e sparare fotocamera è più che sufficiente se si desidera catturare i momenti più preziosi della vostra vita, ma se la fotografia professionale è quello che si intendono perseguire, una fotocamera digitale reflex è quello che ti serve. I requisiti di queste due categorie di fotografi differiscono gli uni dagli altri, e abbiamo fatto tenere a mente quando abbiamo cercato di scoprire quale è la migliore macchina fotografica digitale 2011. In corso attraverso numerosi fotocamera digitale 2011 recensioni, siamo riusciti alla mia lista due modelli per la nostra edizione del migliore macchina fotografica digitale per il 2011.

Best Digital Camera 2011: punto e sparare fotocamera

Conosciuto anche come macchina fotografica compatta, un punto e sparare fotocamera è una scelta ideale per chi ama risparmiare momenti preziosi della loro vita sotto forma di immagini. Queste telecamere sono piccoli, leggeri, e hanno meno funzioni rispetto alle loro controparti DSLR - che hanno lo scopo di renderli il più user-friendly possibile. Quindi, il fattore più importante, quando si tratta di scegliere il punto migliore e sparare fotocamera 2011, è la sua facilità d'uso. Pur passando attraverso le recensioni di alcuni dei tanto si parla fotocamere compatte, ci siamo imbattuti nella Panasonic Lumix DMC-ZS7 che sembrava essere molto promettente. Essere parte della serie TZ famosa introdotta da Panasonic, non c'è assolutamente alcun motivo per noi per dubitare della sua efficienza. Con zoom ottico 12x e 12 milioni di pixel effettivi, Lumix DMC-ZS7 è senza dubbio la migliore fotocamera nella sua categoria. In termini di maneggevolezza, questa fotocamera - 218g di peso, è per eccellenza con le dimensioni di 4,07 x 2,35 x 1,28 pollici e un'aderenza straordinaria. Si vanta di più di 25 modi scena e passare da una modalità all'altra è abbastanza facile. E 'questa la maneggevolezza di Panasonic Lumix DMC-ZS7 e il suo prezzo di US $ 349,95 che lo rende la migliore fotocamera digitale del 2011, oltre un altro punto promettente e fotocamere compatte, quali:

* Fujifilm FinePix F300EXR

* Panasonic FX75

* Canon Powershot A1100IS

* Nikon CoolPix S1000pj

* Canon PowerShot SD1300IS

* Nikon Coolpix L22

* Sony Cyber-shot DSC-HX5V

* Canon PowerShot G11

Best Digital Camera 2011: Digital SLR

Al contrario il suo punto di sparare e controparti, una reflex digitale è abbastanza ingombrante e caricato con le caratteristiche sorprendenti. Da non dimenticare è anche costoso - con alcuni dei migliori entry-level DSLR stessa che costano più di US $ 500. Anche se il prezzo può sembrare un po 'pesante, le caratteristiche che le reflex digitali hanno da offrire perché valga la pena di acquistare. Nel tentativo di scoprire quale è la migliore SLR Digital 2011, ci siamo imbattuti nella Canon EOS 1D Mark IV, che ci ha ipnotizzato. Il doppio processore d'immagine DIGIC 4 che è equipaggiato con la rende la più veloce fotocamera digitale nel circuito. Analogamente, i 16,1 milioni di pixel totali che questa fotocamera vanta di fa ancora fotografia e videoregistrazione un'esperienza straordinaria in sé, consentendo di catturare anche i minimi dettagli di ogni immagine. La compatibilità con un'ampia gamma di obiettivi fotografici disponibili sul mercato gioca un ruolo cruciale nel rendere così il migliore. Non si può fare a meno di notare che questa fotocamera ha una durata eccellente della batteria - soprattutto se si limita alla fotografia. Detto questo, un capolavoro può essere utilizzato solo per le sue potenzialità quando è nelle mani di un esperto, e quindi spetta a voi rispolverare le tue abilità fotografiche prima di spendere US $ 4.999,00 per l'acquisto di esso. Oltre alla Canon EOS 1D Mark IV, alcuni fotocamera DSLR più impressionante che ci siamo imbattuti nel tentativo di trovare la migliore macchina fotografica digitale 2011 includono

* Nikon D7000

* Pentax K-5

* Canon EOS-1D Mark III

* Canon EOS 7D

* Canon EOS 60D

* Sony Alpha A900

* Canon Rebel XS

* Canon Rebel XTi

Quella era la migliore fotocamera digitale 2011 guida lo scopo di rendere consapevoli delle scelte differenti che sono disponibili, e che è la migliore scommessa tra di loro, secondo noi. Il drastico calo del prezzo di reflex digitali, di recente, li ha resi molto più conveniente di quello che sono stati di circa un decennio fa. Ciò significa che si può andare per un entry-level reflex digitale, se si intende perseguire la fotografia come un hobby serio, senza preoccuparsi molto del fattore di investimento. Tutto sommato, è la destinazione d'uso che è la chiave per acquistare una fotocamera adatta a te e una volta che avete capito che fuori, la metà del lavoro è fatto.

Nessun commento:

Posta un commento