mercoledì 10 ottobre 2012

Chirurgia di recupero Cataract


Ora che sappiamo che le cataratte sviluppati sono gli elementi responsabili per la chirurgia della cataratta, cerchiamo di capire come la cataratta si sviluppa in realtà. Lo sviluppo cataratta è il risultato di vari cambiamenti metabolici delle fibre lente che sono di natura cristallina per un lungo periodo di tempo. La cataratta sviluppato è pericolosa e problematica nel senso che colpisce la trasparenza che a sua volta porta alla perdita di lieve o maggiore di visione. Chirurghi Eye sostituire la lente difettosa naturale del paziente con una lente artificiale sintetica durante il corso della chirurgia della cataratta. Secondo la ricerca medica, chirurgia della cataratta è molto sicuro e le possibilità di eventuali effetti collaterali e le difficoltà dopo l'intervento sono quasi nulle. Complicanze gravi sono stati osservati in meno dell'uno per cento di tutti i casi, secondo una ricerca.

Rischi associati alla chirurgia della cataratta

Chirurgia della cataratta è un processo complicato rispetto ad altri interventi chirurgici. La parola complicata è stato usato perché è collegato alla parte più delicata ed importante del corpo umano - l'occhio. Anche se il fattore di rischio associato alla chirurgia della cataratta è bassa, potrebbero verificarsi alcuni di questi problemi agli occhi legati. Consultare il proprio medico, se si affrontano i seguenti problemi:

* Bleeding

* Irritazione e la pressione nell'occhio

* Spostamento della lente

* Infezioni gravi

* Cecità

* Gonfiore degli occhi

Recovery dopo chirurgia della cataratta

Completo recupero dopo l'intervento chirurgico di cataratta è possibile in poche settimane. Tuttavia, il tempo di recupero cataratta chirurgia può essere differente per i diversi pazienti. Si consiglia a tutti i pazienti sono stati sottoposti a chirurgia della cataratta, di non confrontare il tempo impiegato per il recupero con quella di altri pazienti. La ragione di questo è che le tecniche chirurgiche utilizzate per voi e per gli altri pazienti potrebbero essere diversi. Se il tuo intervento è stato un intervento chirurgico piccola incisione, si potrebbe pensare di far partire le vostre attività quotidiane immediatamente. Se il tuo intervento è stato un intervento di grande incisione, vi verrà chiesto di astenersi dal fare heavy-duty attività corporee come il sollevamento di oggetti, atletica, ecc Laser chirurgia oculare è anche una scelta popolare e ampiamente accettata chirurgica.

Alcune persone hanno bisogno di un aiuto per guidare a casa. Dopo aver raggiunto a casa, prendere completo riposo per un giorno o due. Questo aiuterà a guarire l'occhio in fretta. Sei indossare una protezione sopra l'occhio per evitare infezioni agli occhi e prendere il collirio prescritto dal medico per il periodo detto. Per la maggior parte dei pazienti, la chirurgia della cataratta tempo di recupero è da due a sei settimane. Il vostro medico vi consigliamo di evitare di fare tutto ciò che può causare lesioni o danni agli occhi. In questo modo interferire nel processo di guarigione. Mentre fa il bagno, prendere cura degli occhi per impedire all'acqua di entrarvi. Evitare di visitare luoghi dove c'è un sacco di polvere e inquinamento. Durante il periodo di recupero se si verifica la perdita della vista parziale o totale, gli occhi diventano rossi, gli occhi il dolore, vomito o tosse, immediatamente visitare il vostro chirurgo oftalmico.

Si suggerisce che non si deve indulgere in attività come guidare dopo l'intervento chirurgico. Non strofinare gli occhi, anche se si sentono a disagio a causa di irritazione. Alcuni pazienti lamentano problemi mentre di fronte a una luce intensa. Alla fine della settimana prima della chirurgia, esperienza granulosità pazienti. Evitare di applicare il make-up occhi e make-up fino al vostro chirurgo ti dà il permesso di farlo. Dopo un orizzonte temporale di, diciamo, un mese dopo l'intervento, si guariscono completamente, in circostanze normali. Se avete un impianto di lenti monofocali, si vedrà un miglioramento nella vostra visione a distanza. Il tuo cervello sarà sicuramente adatta al vostro impianto di lente, se si dispone di un presbiopia correggere la visione da vicino impianto di lente.

Dopo due o tre mesi dalla data di intervento chirurgico, la tua vita tornerà alla normalità, come lo era prima dell'operazione. Eppure, il medico potrà prescrivere una medicina dolce occhiali da vista. Il chirurgo è probabile che a seguire capsulotomia YAG laser se si sviluppano cataratta secondaria, come si è visto in alcuni pazienti. Anche dopo aver completato un anno, consultare il vostro medico per suggerimenti, soprattutto se si dispone di altre malattie degli occhi o il diabete.

Con il progresso della tecnologia medica, recupero dopo la chirurgia della cataratta è diventato facile rispetto alla situazione di alcuni anni fa. Si può infatti vivere una vita normale dopo aver preso le necessarie precauzioni e cure.

Nessun commento:

Posta un commento