mercoledì 10 ottobre 2012

Attraversare Jobs formazione culturale


Non solo degli Stati Uniti d'America ma il mondo sta diventando un melting pot in questi giorni. Con l'aumento delle opportunità di diverso da quello della città natale, la gente sta migrando verso diverse località, stati e paesi. E non si tratta solo voi ed i vostri beni che viaggiano, ma la vostra cultura, le ideologie e le pratiche anche la migrazione. Il risultato di tale operazione il personale e tra la comunicazione culturale è società cosmopolita e quindi è importante che ognuno cerca di conoscere e familiarizzare con le culture di altre persone. E per questo compito, attraversare posti di lavoro di formazione culturale sono per il vostro soccorso.

Si può cercato cross training culturale per guadagni personali o per motivi professionali. Ad esempio, se si esegue la migrazione all'estero, allora è importante per voi di capire la cultura delle persone e della società sarete vivono con. Se avete intenzione di avviare un'attività all'estero, allora, conoscendo la cultura del vostro target di consumatori è essenziale per i profitti e comprendere le differenze culturali nel commercio internazionale. I metodi di cross training culturali aiutano a comunicare con gli altri migliori. Riportate di seguito sono alcuni dei vantaggi della croce attività culturali corsi di formazione:

* Aiuta uno massimizzare la sensibilità culturale.

* Aiuta a capire i valori culturali di altre persone.

* Si insegna su come utilizzare i valori e atteggiamenti culturali per la propria crescita aziendale.

* A livello personale, che aiuta a regolare con persone di altra cultura.

* Si impara anche a regolare i processi di business secondo la cultura locale.

* Aiuta a tollerare la diversità culturale nei luoghi di lavoro

* Aiuta a ridurre al minimo l'equivoco sulla base di differenze culturali.

* Aiuta a capire le sfumature della comunicazione verbale e non verbale relativi ad altre culture.

La formazione aiuta le persone tanto perché vengono ai dettagli culturali di altre persone e dei loro propri. Una formazione interculturale generalmente include:

* La storia di base dell'altra società, comunità o paese

* Le dimensioni politiche ed economiche che la società

* I dati demografici

* Governo e sistema educativo

* Le pratiche culturali

* Business norme

* Le modalità di comunicazione e modelli

* Lifestyle cultura e lavoro delle persone

Come incontrare e affrontare le sfide di cui sopra costituisce il nucleo dei corsi di formazione interculturale in modo che gli allievi imparano a regolare e adattare gli sfondi che cambiano culturali.

Cross Cultural Descrizione Job Training

Come accennato, questo è un campo relativamente nuovo e quindi ci sono pochissimi gli istituti che offrono corsi che aiutano a ottenere i giusti lavori di cross training culturali. Ma si può navigare attraverso la scuola e vari siti web universitari per verificare la presenza di tali corsi. Tuttavia, un cross trainer culturale dovrebbe avere competenze seguenti:

* I Buona capacità di comunicazione (verbale e scritta)

* I Buone capacità convincenti

* Atteggiamento non giudicante

* Visite Consigli

* Le buone capacità di analisi

* I livelli di tolleranza di alta

* Conoscenze generali Alta

* Conoscenza della cultura organizzativa

* Capacità di gestione eccellenti

Queste abilità sono tenuti ad effettuare gli allenamenti in modo efficace. Ci sono molti modi e metodi che fanno parte di tutti i processi trasversali di formazione culturale. Riportate di seguito sono alcuni dei modi si possono condurre le sessioni:

* Le lezioni

* Domande e risposte

* Presentazioni Powerpoint

* I dibattiti

* Le sessioni di discussione

* I giochi di stimolazione e attività come il gioco di ruolo, ecc

* Uso di mezzi audiovisivi

Si possono combinare i vari metodi e fare una presentazione interessante. Il più divertente e interessante la sessione, più facile diventa per le persone a comprendere le diverse culture.

Attraversare Opportunità di formazione culturale

Ci sono molte società internazionali, le industrie e le istituzioni che necessitano di cross training culturale. Per soddisfare questo requisito, vi è la necessità di molti professionali del personale interculturale di formazione lavoro. Si può scegliere di essere un allenatore indipendente o possono partecipare tutte le società di formazione. Se si è in attesa di una carriera in questo campo poi attraversare tirocini formativi culturali con le aziende di fama sono un must. Queste aziende trasversali di formazione culturale può aiutare a ottenere le mani su formazione sulla conduzione delle sessioni e la gestione delle persone, ecc stipendio Croce di formazione culturale dipende dal tipo di lavoro, esperienza, capacità, e lo stato finanziario della società. Ma cade generalmente da qualche parte tra $ 30.000 a $ 50.000. I liberi professionisti anche guadagnare lo stesso, ma con l'esperienza di lavoro sufficiente, si può prendere qualche soldo extra. Oltre a questo, si può anche ottenere un lavoro nella formazione dei formatori su come condurre sessioni trasversali culturali, ecc

Con queste informazioni sul incrociati posti di lavoro di formazione culturale, si sa come interessante e insolito è questa carriera. Si potrebbe anche arrivare a conoscere le culture del mondo diverse che aiutano a comprendere questo mondo e te stesso migliore.

Nessun commento:

Posta un commento